Considerando che io quando vedo un film spengo tutte le luci e mi "immergo" completamente nella scena forse il w828 è leggermente più indicato?
Visualizzazione Stampabile
Considerando che io quando vedo un film spengo tutte le luci e mi "immergo" completamente nella scena forse il w828 è leggermente più indicato?
le tengo spente pure io le luci,e l'immersione nel film è totale,a maggior ragione oggi.
mi sa che se fai passare altro tempo non trovi più,ne uno,ne l'altro :D
No tranquillo, sono esperto di acquisti al fotofinish! :D
Comunque almeno fino a maggio sono ancora in commercio quindi non ci sono rischi
a me non è chiaro se l'XTDR da te citato è inserito di default o è la famosa opzione correzione del nero di cui abbiamo più volte parlato.
Comunque sì, credo che si è fatta una storia troppo lunga su questa carenza del nero.Ovvero i problemi ci sono ma non molti di più rispetto a quelli di altri tV
di default,non ha nulla a che vedere con la correzione del nero,è un algoritmo che elabora l'immagine,e ti basta notare la differenza che c è tra la serie X8 e il W955 per capire il tipo di lavoro che svolge.
@F.Chopin da quello che ho potuto capire gestisce il controllo a zone della retroilluminazione,rendendo più luminose le zone chiare,in questo modo il contrasto percepito aumenta.
ora vai a capire in che modo sono intervenuti con l'ultimo firmware,ma hanno stravolto il tv,in meglio ovviamente.
in questi mesi oramai il mio occhio si era abituato alla visione,e dopo quasi un anno la differenza non ho potuto non notarla.
No no, non me li faccio scappare anche i modelli 2015 non mi interessano (il 4k oggi non mi interessa e il nuovo full hd parte dai 65" in su) quindi devo per forza prendere uno o l'altro
@F.Chopin
usi sempre gli stessi settaggi postati in precedenza
quando vuoi,tanto il thread non scappa:D
seguo con interesse la discussione e mi godo il 955.
mi pare che sony si sia data da fare , se non sbaglio il penultimo aggiornamento era datato dicembre 2014.
alla sony muovo solo un appunto: quando fanno i rilasci del nuovo sw dovrebbero dare indicazioni sulle nuove features o le migliorie apportate, come si fa sempre in queste occasioni in tutti i campi della informatica. Ho inviato loro questa osservazione nel campo apposito sul sito dei rilasci. Se lo fate anche voi magari abbiamo un 0,1% di possibilità che in futuro lo facciano !
quoto.
danno solo info generiche.
proviamo , chissà mai.