Jriver con red october Hq (madvr) o liscio? Quello fa la differenza..
Visualizzazione Stampabile
Jriver con red october Hq (madvr) o liscio? Quello fa la differenza..
Bene bene, arrivano le prime breaking news...:) e abbastanza da pronostico direi
Jriver liscio.. Sinceramente non ho mai provato madvir anche perche con l'oppo ultra mod le qualita audio surclassano cosi tanto il resto che l'interesse a provare l'htpc e' totalmente scemato.. Se quel leggero divario che potrebbe mai esserci nel video, se cene fosse, e' passato non in secondo piano , ma in quarto , quinto..:p
Comunque, mentre sono a lavoro :mad: , non mi dispiacerebbe che qualcuno dei presenti facesse una foto di gruppo di tutti i partecipanti.....giusto per vedere le guance di che colore sono...:ubriachi:.......:D
Buona "comparazione"....:p
Saluti gil
Io avevo chiesto lo streaming live !
:cry:
Explorer chiama Houston alla cieca...rispondete Houston...
...breaking news...sembra che l'htpc di runner abbia sbaragliato i players e gli umani presenti:eek:
E senza autocalibrazione con 3D lut a 17X17X17........
Veramente è un pelino di più Guido, 65x65x65!:) (però non s'intende come numero di misurazioni)
htpc di runner ha un i7 2700 ed una ati 7770 .. insomma siamo in fascia medio-bassa come prestazioni e prezzi. per quel che ricordo usa jriver con madvr e 3dlut configurata/calibrata ma non alle massime impostazioni raggiungibili con HW piu potenti.