Visualizzazione Stampabile
-
iniziato pure io, visto il pilota + 3 episodi.
spettacolare.
video eccellente davvero, finora un' unica pecca secondo me :
Spoiler: |
alla fine del pilota quando lo sceriffo si incontra con l'asiatica fuori dalla casa, in quella precisa scena c'è una quantità di rumore notevole sui neri, non ho capito bene il perché, poi non si è più verificato (negli episodi che ho visto) così marcatamente. |
-
Ragazzi, ma dvd store non lo vende piu, nemmeno amazon... dove si puo trovare a buon prezzo?
Grazie
-
L'edizione è uguale in tutto il mondo, quindi trovi l'italiano sempre. Cerca nelle filiali europee di amazon.
-
Sabato nel centro MW della mia zona erano disponibili 5 cofanetti...e se non ricordo male con il 10% di sconto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robbynaish
Ragazzi, ma dvd store non lo vende piu, nemmeno amazon... dove si puo trovare a buon prezzo?
Grazie
Mi sembrava di averlo visto in qualche negozio fisico, tipo medio-mondo :p
avete notato che in uno degli ultimi episodi del disco 7, cè una scena dove Audrey è in bibbioteca, e nella prima inquadaratura di pochi secondi è in SD tipo vhs, lo avete notato ?!? :D
immagino che quel segmento, fosse andata perduta la pellicola, non credo sia un errore in fase di pre-Mastering..? :(
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
avete notato che in uno degli ultimi episodi del disco 7, cè una scena dove Audrey è in bibbioteca, e nella prima inquadaratura di pochi secondi è in SD tipo vhs, lo avete notato ?!? :D
immagino che quel segmento, fosse andata perduta la pellicola, non credo sia un err..........[CUT]
http://www.badtv.it/2014/08/recensio...ntire-mystery/ in questa recensione c'è scritto: "si sottolinea che, nella costruzione del nuovo master, gli elementi che compongono gli effetti speciali ottici, furono realizzati direttamente in video a bassa risoluzione. Se nel caso di Star Trek: The Next Generation si è proceduto con un complesso lavoro di ricomposizione degli effetti artigianali e ricreazione degli effetti ottici con le tecniche digitali odierne, purtroppo questo non è stato fatto per Twin Peaks, e quindi quegli elementi sono stati prelevati, composti già nella scena, dai precedenti master magnetici NTSC e quindi in video a bassa risoluzione. Ciò che ne consegue è un crollo qualitativo in quei brevi frangenti, per quanto ottimizzati. Si tratta di una misura inevitabile e che fa i conti con le metodologia di lavoro della TV precedente l’alta definizione.". Evidentemente c'è anche un segmento irrecuperabile dai negativi e hanno prelevato direttamente i master televisivi. Quindi nessun errore.
-
Citazione:
zabaleta
L'edizione è uguale in tutto il mondo, quindi trovi l'italiano sempre. Cerca nelle filiali europee di amazon.
Ciao,
si lo sapevo, ma mi sarebbe piaciuto avere anche le cover in Italiano..... ora cerco meglio in giro
Ma sapete se sono momentaneamente finiti oppure non stampano più?
Grazie
-
Le sole scritte in italiano, se ci sono, sono sul foglio rimovibile esterno, o sbaglio?
-
Citazione:
robbynaish
mi sarebbe piaciuto avere anche le cover in Italiano.....
Grazie
non mi risulta sia mai uscito con il titolo "Cime gemelle".
-
@robbynaish
Fossi in te lo cercherei in negozio prima che vada esaurito anche lì. Ad esempio qua a Bologna da MW ce n'erano ancora parecchie copie. On line lo trovi oramai solo a prezzi proibitivi!
-
Citazione:
robbynaish
si lo sapevo, ma mi sarebbe piaciuto avere anche le cover in Italiano..... ora cerco meglio in giro
C'è solo un foglio removibile, il cofanetto è completamente in inglese nella stampa.
-
Grazie Ragazzi,
ora vedo se domani riesco a fare un salto da MW... in caso negativo, credete ristamperanno o se non lo prendo ora..... mi attacco al tram? :)
Grazie ancora
Ale
-
Per me sicuramente ristamperanno...bisogna vedere solo se cambieranno packaging
-
Se non erro questo cofanetto è già stato ristampato una volta...per me sicuramente tw in bluray continuerà ad essere presente nei cataloghi ma riproposto in una edizione con packaging low cost
-
Sto andando avanti nella visione, più "faticosamente" del previsto per la verità...dopo le prime 5/6 puntate veramente clamorose, la qualità sta calando minuto dopo minuto, lasciando spesso spazio anche ad un po' di noia...
Comunque per me la serie cala vertiginosamente con la passare delle puntate, anche prima di sapere chi è stato l'assassino
Ovviamente l'atmosfera resta clamorosa, bisogna ovviamente sforzarsi di vederla con gli occhi di 25 anni fa...