Slink ho fatto la prova.... Ho attaccato il PCH a-410 via HDMI alla TV e ho provato qualche film (visto via ethernet dal NAS) in dolby e con tutti ho sentito l'audio.....
Visualizzazione Stampabile
Slink ho fatto la prova.... Ho attaccato il PCH a-410 via HDMI alla TV e ho provato qualche film (visto via ethernet dal NAS) in dolby e con tutti ho sentito l'audio.....
grande e ti ringrazio, l'audio in dolby ero sicuro si sentisse, il dubbio è con i formati DTS dal momento che la casa madre del popcorn è in lotta per quello....
Comunque grazie mille:)
Ripropongo anch'io questa domanda.
In giro si legge di due ordini di problemi importanti:
1) problemi di macroblocking e freeze con gli .mkv
2) gestione share in SMB difficoltose
Sarebbe carino se i possessori potessero confermare, smentire o aggiungere...
Ho letto sia su avs che mpcclub diversi post, comunque la cosa é ufficializzata ai p.ti 8 e 10 qui: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=70057
Mi interesserebbe molto avere più feedback su qs problemi perché se fossero presenti in modo marginale sarei dell idea di prenderlo.
Sapete se decodifica i DTS?
Visto che molti miei clienti mi chiedono news sulle codifiche potete aiutarmi con gli "ultimi" aggiornamenti, visto che io purtroppo non ho la possibilità di provare A-410? Il DOlby che non è neanche descritto nelle schede tecniche come lo gestisce? Invece nelle schede riporta il DTS del quale però c'è il problema delle "licenze" giusto? E il Pass-Through audio, come va?
Grazie mille amici!
Infatti ! Qui si sta creando troppa confusione , se avessi il 410 avrei contribuito con tutte le informazioni possibili .
Dopo ogni aggiornamento firmware , come abbiamo sempre fatto sul thread a-400 .
Su ragazzi , un po' più presenti !
Tre post più su :) http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...05#post4193805
Io vorrei aggiornamenti sulla gestione Dolby e DTS e Pass Through. Cosa mi dite?
Nessuno vorrei aggiornamenti su cosa gira e cosa no, mi sono perso con i vari firmware e non avendo un A-410 da provare devo però dare informazioni ai clienti.
Mai avuto problemi di freeze o macroblocchi...streaming da Nas su gigabit
Io voglio sapere come va il Dolby e il DTS e il Pass through