È uscito voglia di vincere per quadrifoglio quindi sono ancora attivi poi non só i particolari.
Visualizzazione Stampabile
È uscito voglia di vincere per quadrifoglio quindi sono ancora attivi poi non só i particolari.
Letto in rete un paio di mesi fa ma non era certo la prima volta la Storm aveva cambiato nome piu volte questa è la quarta volta e questa volta è andato dentro. Ora con il nuovo titolare vedremo solo quello di cui hanno realmente i diritti... poca roba rispetto a tutto quello che eravamo abituati a vedere prima. Sopratutto usavano fior di master io che ho preso spesso anche tanti dvd lo so per certo. Ieri mi è arrivato RIO BRAVO un vecchio titolo di J.Ford con un video fantastico (se pure nei limiti del dvd) Peccato nel nostro già microscopico mercato è una perdita notevole (anche se comprendo il malaffare che si nascondeva)
Voglia di Vincere fa parte dei titoli della "nuova era" di Quadrifoglio (Storm Video) con il nuovo titolare. Di questo hanno sicuramente i diritti.. :D
Ma cosa c'entra la Quadrifoglio con la 4k?
È uscito il discorso parlando del blu ray di "Testimone D'accusa".
@ Lucio...c'entra che sono entrambi dei pagliacci ??? :D:D:D
Visto Le Catene della colpa. Qualità eccellente come tutti gli altri bluray dello studio 4k.
Sapete se si tratta del vecchio master MGM del 2011 http://www.blu-ray.com/movies/Teen-W.../20658/#Review
oppure è il nuovo scan del 2017 http://www.blu-ray.com/movies/Teen-W...176283/#Review
Arrivo colpevolmente allo Studio 4k solo ora, quando i giochi sono ormai finiti. È in arrivo Il Terzo Uomo e vorrei davvero recuperarne molti altri. È un peccato che un oasi qualitativamente così fertile sia fallita! Ci sono notizie di futuri accorpamenti? O magari sono io poco informato e qualche altra casa sta distribuendo il catalogo?
Non è propriamente "fallita": diciamo che i padroni dell'etichetta, che secondo alcuni è ancora ben viva ma solo nel mercato dei dvd, si sono ritirati in buon ordine e hanno cessato le pubblicazioni dei blu-ray, posto che più d'uno, in giro per il mondo, ha avanzato qualche dubbio sul nitore legale dell'intrapresa. Se avrai la pazienza di leggere i vari post, troverai diverse risposte possibili al tema...
Grazie Amfortas..
Qualcosa mi ero già letto in effetti e proprio per questo speravo in un lieto fine dal tempo dell'ultimo post. Ancora DVD purtroppo... Sempre DVD.
Pazienza! Per fortuna vedo che molti titoli sono ancora presenti nei vari siti online. Cercherò di approfittare prima del loro definitivo esaurimento.
Finito di visionare ora Il Terzo Uomo.Ovviamente nessun commento sul film. Capolavoro e lo sappiamo. Devo ammettere che.... mi sarei aspettato qualcosa in più nella qualità video. Sia chiaro, un gran bel vedere, neri solido e tutto il resto... Ma dalla descrizione entusiastica di Jesse James che corrisponde praticamente sempre ai miei gusti e giudizi, è come se qualcosa mi fossi perso. Forse avevo aspettative ancora più alte. Nel mio immaginario credevo a correzioni nello sfarfallio (scusate, sono solo appassionato di cinema ma non esperto come voi dal lato tecnico) e immagine più nitida sempre e senza macchie. Un ottimo lavoro ad ogni modo.. Ma davvero è il miglior master possibile?
Piccola aggiunta e forse sfioro la bestemmia, ma anche per possibile mia ignoranza. Nel documentario allegato al blu ray, ho la netta impressione che i momenti del film abbiano una qualità sensibilmente superiore alla traccia ufficiale su disco. Felicissimo di essere smentito, beninteso!!!
il Terzo Uomo di Studio 4k utilizza il vecchio master Criterion... molto meglio il recente restauro SC uscito in alcuni paesi europei (UK, DE, FR):
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=58015&i=2&l=0