Prova semplice, visualizza un canale mediaset HD dal digitale terreste, e vedi se senti l'audio 5.1 se no hai qualcosa che non va settato nell'ampli.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, non ho avuto il tempo di leggere interamente la discussione, ma vi vorrei chiedere perché quando vedo un film a 1080p dalla porta usb a volte il video fa dei piccoli scatti(soprattutto nelle immagini in movimento)? Il tv l'ho comprato da tre giorni e ho lasciato tutte le impostazioni iniziali. Cosa posso fare?
Inoltre dove posso trovare una guida che mi spiega cosa indicano i vari "Cinema THX", "1080p Pure Direct" "IFC", ecc...? Grazie
Ma funziona questo telecomando con con la GT60?
http://tele3d.it/file/vt50_1/vt50-to...controller.jpg
Ho fatto la prova con Mediaset HD e mi usciva sul disply dell'ampli dolby ac3 2.0 non più PCM , forse era la trasmissione in corso che non aveva il 5.1, in ogni caso quando provo con l'app Youtube mi torna in PCM, oggi test con file da chiavetta e vediamo...
niente da fare con file test 5.1 ch. mi esce solo in pcm. ho provato rai hd e dal menu opzione mi compare la possibilità di settare 5.1 e si sente in DD ma dall'ìapp di youtube e dal mediaplayer non si può accedere ad altro che il menù pricipale e va solo pcm, boh ..
fate una prova anche voi e mi dite, perchè secondo me l'ampli non c'entra nulla, quello che riceve sputa fuori.
ho girato o il giorno ma i negozi non trattano più i plasma...nessuno!
Qualcuno sa dove posso acquistare il 42" a Torino?
Lo trovi solo online purtroppo.
Questa è una discussione ufficiale e questi argomenti sono vietati. Chiedi nella sezione consigli per gli acquisti.
chiedo scusa.
a chi utilizza il 42" per giocare con console avete notato ritenzione?
non ho mai avuto un plasma e la cosa mi preoccupa un pò....
Qualche giorno fà su un noto sito online era riapparsa un ottima promozione sul GT 60 42 pollici. Non ho esitato a quel punto
a fare immediatamente l'ordine dato che mi era sfuggito la settimana precedente.
Sul sito appariva l'indicazione di prodotto "disponibile" però non specificava i tempi di spedizione.
Ora mi comunicano che purtroppo i tv sono stati riordinati e non possono evadere l'ordine prima del 30.06.2014.
Speravo di averlo per l'occasione dei mondiali ed adesso devo aspettare così tanto per averlo?
Sapete dirmi se eventualmente potrei annullare l'ordine anche se ho pagato con Paypal?
Dovrei eventualmente riordinarlo da altre parti a prezzo più elevato. Non sò proprio cosa fare.
Non mi sembra tanto corretto prendere le ordinazioni e evadere poi con tempi di circa un mese.
Saluti Paolo