A me non compaiono scie.Tutto ok anche con le impostazioni di default.
Visualizzazione Stampabile
A me non compaiono scie.Tutto ok anche con le impostazioni di default.
ora siamo in 2 =P
Palmturi il tuo messaggio in risposta alla visione dello sport?
ciao, ma per registrare non c'è un tasto apposito nel telecomando..??e non è possibile editare e tagliare le registrazioni..?grazie
cosa conviene fare quando arriva la tv: italianizzare subito e poi aggiornare il firmware o il contrario?
Scie non ne fa, per niente. Il problema vero è il verticale banding visibile nelle partite di calcio a causa del fondo uniforme del campo.
ragazzi ma alla fine questa 6500 ha il dvb-t2 o no?? su alcuni siti è scritto che ce l'ha e su altri no.. non capisco più niente!
thanks
Ce l'ha, ma solo quello con garanzia Italia, F6500SB, l'importante è la B, se finisce con S non ce l'ha.
Per registrare bisogna usare il telecomando touch, usare la funzione more e scorrere le schermate di tasti fino a trovare quella col tipico cerchio rosso
A me è garanzia Italia ma finisce con sd non sb
Vero SD con la D, lo B si trova in Inghilterra ed è DVB-T2 pure quello, quello che in genere importano qui è l'SS, e quello sono sicuro che è DVB-T1.
Il vertical banding è difficile da spiegare, per capire lo si deve vedere. Il fastidio aumenta con la consapevolezza.
ho capito. Confrontando un po' di prezzi secondo voi vale la pena spendere 70 euro in più per avere il dvb-t2?
Ho letto che la tv anche se ha il dvb-t2 non è detto che questo sistema di codifica funzioni in Italia, è vero?
voi vedete i primi canali dvb-t2 senza problemi?
ma per questa tv è disponibile la guida TV Rovi ? Non riesco a trovarla sul mio f6800
Sì, fanno uno strano effetto solo quando la telecamera si muove molto velocemente, tipico durante il calcio o gli eventi sportiti con campi lunghi e colori chiari.