aspetto tue notizie piu tardi, visto che te hai gia fatto la procedura di installazione col nuovo bisogna rifarla o basta attaccarlo e va?
Visualizzazione Stampabile
Si uno sono io ed aggiungo che i due che hanno dato le 5 stelle hanno tutti e 2 il modello ZG.
Io credo che amazon, per non avere problemi con l'utenza, non capendo di che si parla, e visto che arrivano da Amazon Tedesca, ha aggiunto ADATTO AL MERCATO TEDESCO, il che non vuol dire che NON E' ADATTO al mercato ITALIANO.
io e l'altro acquirente abbiamo montato il SEK-2500U/ZG sul F9000 ITALIA e funziona al 100%.
Ciao
buono quel numero... ho chiesto, visto che sul manualetto non era riportato il modello 55F9000, quale TVC dovevo prendere ad esempio per montare il mini wall WMN450 e mi hanno risposto il 55F8000 signore...
Bene... non fidandomi, ho googlato e finalmente ho trovato la certezza che il riferimento era il 55UH9000, che può montare le staffe da 1,7cm e non il 55F8000 che monta le staffe da 4cm.
Incompetenti...
Ciao
Grazie per il pin ;)
Ti confermo che il mio è ZG, acquistato su Amazon a 350euro la scorsa settimana. E' quello che ora viene indicato con la specifica "Adatto al mercato tedesco", che quando ho acquistato io non c'era.
http://www.amazon.it/gp/product/B00I...?ie=UTF8&psc=1
Ho usato tutti i settaggi previsti per il 7500 e devo dire che è fantastico. Legge i video in 4K direttamente da usb e si vede alla grande il canale Eutelsat in 4K (qui sotto una foto scattata col cell che chiaramente non rende lontanamente l'idea)
http://37.media.tumblr.com/e36fc5814...solo1_1280.jpg
Chiaramente anche il mio F9000 è acquistato in Italia da Euronics con garanzia Italia.
Scusate il ritardo .... Confermo per mia grande soddisfazione che tutto funziona alla grande !!!!!
Finalmente é andato tutto per il meglio e si vede che é uno spettacolo !!
Sicuramente il primo kit era difettato ed ora non mi rimane che renderlo indietro ....
Buonanotte ci sentiamo tra qualche ora ....
Saluti
Marco
Bene... dopo questi ultimi due post, SMETTIAMOLA CON LA PARANOIA che lo ZG NON SIA per il mercato italiano e prendiamo atto che i tizi del call center della samsung sono incompetenti... ma assai.
Ci possono essere pezzi difettosi, è nella norma, come pure, essendo un prodotto elettronico molto delicato, è possibile pensare che qualche bottarella nel trasporto o "innervosisca" ;)
Ciao
Amazon si para il cu.lo, non avendo capito molto e visto che chi vende è amazon.de, scrive che li funziona, ma non dice il contrario in altri paesi. :)
Posta i settaggi che hai usato, voglio provare questi del 7500... ma ricorda che il nostro col SEKv2 è diventato un UH8500 o meglio un UH9000, infatto il firmo nostr è identico a quello del 8500/9000, (1130,9), mentre il 7500 è 2130.
Ciao
Ah ok, io pensavo che il 7500 non fosse altro che un 8500 piatto :p
Comunque ho preso i settaggi dal thread sull'HU7500 qui sul forum
Aggiornamento: ho controllato e il link alla pagina francese dei settaggi nel post del thread indicato è in effetti quello dell'8500.
Ciao ciao
Ho rifatto tutta la procedura...e finalmente ha funzionato...
L'unica cosa che devo riprovare è l'aggiornamento firmware...
L'ho fatto 3 volte e tutte le volte mi diceva che era disponibile un aggiornamento ( piccolo e velocissimo) e credo che ce ne siano ancora...
Vi farò sapere..
MArco
Lo sto installando ora mi chiede di fare gli aggiornamenti. Ha fatto il 1123 e ora sono già 4 volte che mi chiede di riavviare e mi propone sempre di aggiornare.......vi aggiorno subito