Allora Jimmyp hai voglia di chiedere anche questo? :D
Visualizzazione Stampabile
Allora Jimmyp hai voglia di chiedere anche questo? :D
Guardate che alla presentazione del sony 500 a Perugia simone userà proprio il lettore di cui parlate. Finalmente vedremo film in 4k. Ovviamente dal mese prossimo mi faccio prendere il lettore pure per me.
Chiedero' se puo' funzionare anche fuori dagli States, e se sapranno rispondere, riferiro'. Certe scene di Afterearth facevano veramente impressione, avrei visto tutto il film....immersione totale, anzi 'espressione' totale, perche' l'immagine usciva letteralmente fuori dallo schermo...
Per inciso io rientro a fine ottobre...purtroppo non ho ne' tv ne vpr 4k per poterlo prendere per me e usarlo subito....:(
Come diceva Guido bisogna solo verificare che si possa utilizzare anche qui....:)
Si lo so, ma visti i forti rapporti di Simone con Sony non vorrei fosse un'unità "speciale" solo per lui per le dimostrazioni, oppure magari il modello USA ha delle protezioni che ne impediscano l'esportazione, e il modello Europeo è diverso... visto che all'inizio puntavano molto sul fatto fosse un'esclusiva Americana
http://www.avmagazine.it/news/sorgen....html#commenti
sul sito,parlano di piena compatibilità con i solo TV 4K Sony e a breve anche con il VPR 1000ES
beh che io sappia dovrebbe essere compatibile anche col sony500, riguardo poi al prezzo stando alla news di avmagazine dovrebbe essere 699 dollari.
mi informo su prezzo (da negozio) e sulla compatibilita' e vi faccio sapere. Domani ci passo. Comunque sul tv sony 4k 'girava' a meraviglia....
No nessuna unità speciale. Io avevo letto che il media server girava solo sulle tv, invece va anche sul 500. Ovviamente anche sul 1100 e 1000. In Italia però per il momento è solo uno sfizio , visto che non funziona il servizio di server, per quanto ho capito.
Ti compri praticamente 10 film a circa 70 euro ciascuno. E' una scelta che ci può stare. Ci sono i collezionisti che si comprano special edition che costano ste cifre quasi, quindi è parzialmente comprensibile.
Mi stuzzica molto la politica sony In usa per l'aggiornamento del 1000 mettendoci sopra anche il media server. Speriamo che anche qui oltre all'aggiornamento , cosa certa, inseriscono anche il server.
Oltre ai film ci sono anche le demo 4k :D
Lo so che è presto visto che le macchine non sono ancora state visionate nei laboratori, però mi chiedevo ma il sony500 non ha la chiusura obiettivo come il 1000? Poi ancora se prendessi questo vpr lo dovrei mettere sopra al mio armadio che è una zona abbastanza polverosa e senza scala non posso arrivarci facilmente, potrebbe essere dannoso?