NO cetto il 57 viene ben meno....sui 6900 euro mi pare....quindi 3 cucuzze di differenza....mica bruscolini...anche perche' lo street del 500 sta proprio sui 9900 euro...
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
NO cetto il 57 viene ben meno....sui 6900 euro mi pare....quindi 3 cucuzze di differenza....mica bruscolini...anche perche' lo street del 500 sta proprio sui 9900 euro...
Saluti gil
Si anche per il 1000 si diceva 16.900 euro non uno di meno, poi lo han preso tutti a 14.000
Penso pero' dopo un po' dalla sua prima uscita....:)
In qualsiasi caso non prenderei RS57 ,ma SICURAMENTE il Sony 500
E' parlo da Jvc ista da sempre
No gil ,9900 e' il prezzo di listino...qualcosina i venditori ti faranno di meno sai ;)
Non e' conveniente gil per te il 57,perche' a quel punto meglio aggiungere un po' di piu' e prendere il Sony,altrimenti vai di X500/rs49 ;)
Ma scusa 9900 e' il prezzo dell'rs67 non dell'rs57...se invece ti riferisci al sony 500, sulla preview di Emidio dice testualmente che lo street price del sony e' 9900 euro (quindi il listino e' superiore)...
E comunque c'e' sempre da valutare la questione del nuovo hdcp sul sony....
Saluti gil
Mi riferivo al Sony gil...il prezzo di listino non e' superiore,mi risulta appunto di 9900 eurini ;)
Eh eh caro steven devi cambiare "pusher"...:D
Qui un estratto dall'articolo di Emidio:
In chiusura è doverosa prima di tutto una considerazione sul prezzo. Il VW1000 ha un prezzo di listino di 15.800 Euro + IVA (19.118 Euro IVA inclusa) mentre il nuovo VW500 avrà un prezzo di 8.250 Euro + IVA (9.982,5 Euro IVA inclusa). Se però consideriamo lo street-price, il VW1000 ha un prezzo di circa 17.000 Euro, quindi con uno sconto di pochissimo superiore al 10%.
Questo prezzo è disponibile solo presso i negozi specializzati. On-line il VW1000 ha un prezzo molto più elevato. che può arrivare fino a superare ampiamente i 20.000 Euro. Lo street-price del VW500 sarà di 9.900 Euro, non uno di meno. In altre parole, il nuovo VW500 costerà circa il 40% in meno rispetto al VW1000 e non proprio la metà.
Saluti gil
gil, mai sentito dire "fatto fai 31" ? :D
No! Io h osempre sentito dire "fatto 30 fai 31"! :D
Be' ma non credo proprio che ci sara' 0 sconto dal listino...questo mai ho visto fare...o forse mi vuoi dire che ti faranno 82,5 euro di sconto? :D
Eh lo so.... "fai 31", la fate facile....
Sa', 700 euro a testa (gaara,steven e cetto), io metto il resto e vi garantisco una visione al mese nella mia saletta...:D
Nessuno mettera' nulla...ognuno si guardera' i film a casa propria...cosi' dovrai tirar fuori 9kili :D
Vabbe', io ci ho provato....:p