Visualizzazione Stampabile
-
ma per curiosità Narlo, usi il risparmio energetico attivato o no ?
Aggiungo una cosa, con il pc connesso, se abbasso la retroilluminazione da 0 a 3, mentre a tre si nota pochissimo, ai valori sottostanti, l'immagine "salta" come se il refresh della tv fosse basso, chi usa i monitor credo capisca cosa intendo. Questi valori sono inusabili in modalità pc, sarei curioso di sapere perchè....
-
Salve a tutti, ho un 46f7000. Uso sky, ps3 e un synology in rete come nas. Il sistema tv che avevo prima passava per l'audio attraverso un pioneer vsx-921. Adesso mi chiedo se conviene collegare il decoder sky, ps3 all'ampli e poi alla tv oppure collegare la ps3 e sky alla tv per portare l'audio all'ampli con cavo ottico? Ho troppi telecomandi! Se collego tutto alla tv poi cosa mi esce dall'ottico? Devo selezionare il tipo di audio tutte le volte? È possibile che non ci sia questa funzione in automatico in una tv di fascia alta come questa? Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
boybergamo76
ma per curiosità Narlo, usi il risparmio energetico attivato o no ?
Aggiungo una cosa, con il pc connesso, se abbasso la retroilluminazione da 0 a 3, mentre a tre si nota pochissimo, ai valori sottostanti, l'immagine "salta" come se il refresh della tv fosse basso, chi usa i monitor credo capisca cosa intendo. Questi valori sono inusabil..........[CUT]
Risparmio energetico: DISATTIVATO.
Non ho ben capito il discorso dei salti con la modalità pc. Puoi essere più specifico? Anche con un mini-video se vuoi.
-
Scusate ma rinnovo la mia questione! (narlo confido in te)
Ho visto in uno store una partita di calcio in HD con i pannelli serie F6800/F6500/F6100 e la visione era perfetta una fluidità pazzesca!
Siccome ho sentito dire a qualcuno che con il 7000 visionando partite di calcio e f1, può dare qualche problema fastidioso.
Chi mi può dare un parere al riguardo? (anche partite e film non in HD)
Grazie!
-
Usate qualche tastiera? se si quale? a parte per chi ha un Galaxy dedicato usando l'applicazione Smart Home Control , quindi può utilizzare il proprio smartphone come tastiera.. e per chi non ha un Galaxy , la scelta va per una tastiera bluetooth .. provando sul Play Store non ci sono tastiere compatibili..
-
Citazione:
sam006
Scusate ma rinnovo la mia questione! (narlo confido in te)
Ho visto in uno store una partita di calcio in HD con i pannelli serie F6800/F6500/F6100 e la visione era perfetta una fluidità pazzesca!
Siccome ho sentito dire a qualcuno che con il 7000 visionando partite di calcio e f1, può dare qualche problema fastidioso.
Chi mi può dare un p..........[CUT]
No io ho samsung 46F7000 e vedo stupendamente sia partite di calcio che F1 sia nel canale hd di Rai che sd ne scie ne altro
-
Citazione:
narlo
Risparmio energetico: DISATTIVATO.
Non ho ben capito il discorso dei salti con la modalità pc. Puoi essere più specifico? Anche con un mini-video se vuoi.
in pratica se setto la retroilluminazione a 0, 1 o 2 l'immagine "lampeggia" come se la retroilluminazione fosse a intermittenza. E' lievissimo a 3 ma diventa visibile ai valori sottostanti. Ho provato a riprendere un video con il mio s3 ma nada non appare visibile quindi o sono i miei occhi che "lampeggiano" o comunque è una cosa strana.
-
Citazione:
fabio75
ma funziona senza un router di mezzo?
mi rispondo da solo, il dual-view funziona anche in wifi direct senza il router di mezzo
-
Grazie Narlo per i settaggi !
-
REGALO DI NALTALE da SAMSUNG ... NEW FIRMWARE UPGRADE :sofico:
da oggi sul sito .. disponibile la versione 1113.3 del 20.12.13 .. Ovviamente non sappiamo in cosa consistano le patch o news ma.. importante che continuino a supportare per bene il prodotto.
-
Qualche consiglio per giocare con ps4 senza utilizzare la modalità gioco e quale porta hdmi usare
-
Aggiornato ma... notato nulla :D .. ci illuminassero quelli della samsung... non capisco perchè non avviene come per gli smartphone.. :confused:
Citazione:
Neardark67
Qualche consiglio per giocare con ps4 senza utilizzare la modalità gioco e quale porta hdmi usare
Mio figlio gioca con xbox360 impostato con HDMI1 tutto default ..
-
Guarda anche io sto utilizzando la ps4 da qualche giorno, hai due scelte, modalità pc, rinominando qualsiasi porta hdmi in pc con il tasto tools dopo aver selezionato la porta relativa con source. Una volta rinominata in pc la tv disattiverà tutti i filtri e i post process, quindi anche motion plus e controllo colori. Vedi tu se ti va bene come soluzione, io la trovo poco "colorata" per ovvi motivi, non potendo intensificare il colore. Mentre io per ora sono in modalità normale, senza motion plus, avendo disattivato tutti i filtri tipo mpeg, noise, etc. Avendo impostato su ps4 la modalità rgb completa e sulla tv l'hdmi basso. Con questo si ottiene un contrasto e un nero eccezzionale. Per il resto devi provare tu, io mi trovo bene, sebbene se alzo la luminosità a 55-60 mi da fastidio agli occhi, con l'hdmi basso. Pur avendo bassa la retroilluminazione. L'ideale per me è 45-48 ma alcuni giochi sono troppo scuri e devo alzarla...
-
Ok farò delle prove grazie mille gynlemon e boybergamo76 e ancora auguri a tutti
-
ragazzi sapete come si fa' per impostare che all'accensione del tv vada direttamente su sky (hdmi 1) invece che sul ddt?
E' possibile inserire nella lista dei canali su hdmi alcuni del ddt in modo da non dover cambiare source ma inserendo solo il loro numero?
Ho visto che con smart hub ci sono dei film ma che sono a pagamento. sapete come si puo' fare per trovarne gratis? o attraverso qualche app.
grazie