Confermo per quanto riguarda l'assitenza. L'italia la gestisce tranquillamente previa autorizzazione da mitsubishi.de Per il trasmettitore segnalo che ho aperto una discussione a riguardo denominata "trude" .
Visualizzazione Stampabile
Confermo per quanto riguarda l'assitenza. L'italia la gestisce tranquillamente previa autorizzazione da mitsubishi.de Per il trasmettitore segnalo che ho aperto una discussione a riguardo denominata "trude" .
Bene ci sentiamo!
...intanto oggi ho fatto un pò di regolazioni, ho visto che nel service menu era impostato un +1 sul blu verticale, riportato a 0 ho avuto un allineamento quasi perfetto...la macchina si era riscaldata circa 15 min, vediamo alla prossima riaccensione cosa succede
Intanto sto imponendomi di provare il Mortion Flow su true film....nonostante io noti l'intervento seppur non invasivo (sono molto sensibile a questo) penso che alla fine tra un pò potrebbe piacermi!
Grazie ad entrambi, continuerò a seguirvi per saperne di +.
Non mi seguire dappertutto però..........:D:D:D;)
Rieccomi, vi chiedo se potete confermarmi che questo vpr potrebbe andare per la mia installazione (ambiente molto living!):
- distanza lente/telo (appena misurata, definitiva, non posso arretrare ulteriormente il vpr!!!): 3,5 mt;
- posizione vpr: su mensola ad altezza di 1 mt dietro al divano (a proposito, è rumoroso in eco mode? Ce l'ho proprio dietro la testa...);
- telo: screenline wave 101 pollici, dimesione immagine 223x125, tela homevision gain 1.0 (consigli a riguardo?)
Come capirete.. avrei necessita di certezze per non "cannare" l'eventuale acquisto...
Grazie mille!
3,5 mt dalla lente giusto?
In ecomode e' abbastanza silenzioso
Intanto qualche altra impressione...griglia davvero invisibile con immagine molto compatta, dettaglio ekevato, uoco molto buono come uniformità, fluidità in 24p molto molto buona (a me non piace un generale il MF anche su low) e colori davvero belli e ricchi con il filtro cinema, una volta corretto il CMS e' davvero una bella immagine
Insomma, al costo che ha e' un vero best buy, ma per sfruttarlo al 100% e farlo diventare una macchina davvero hiend bisogna fornirgli un aiutino esterno sul CMS con radiance o argyll....
Esco solo un momento dal seminato ma credo che la cosa possa interessare, rammento che con la web tax, che dovrebbe entrare in vigore a luglio, e' possibile (speriamo improbabile) che per l'italia questo prodotto non sia piu disponibile..arghhhh
Consiglio a chi lo volesse acquistare di leggersi la suddetta legge e qualche commento nel web
A 3.5 mt è importante che non superi i 230 di base. Lo zoom non riesce a coprirli.
se non ho capito male, chiunque venda in italia o ad un italiano secondo tale legge dovrebbe avere la partita iva in italia, se fosse vero questo, acquisti all'estero sarebbero alquanto improbabili, nel web se ne parla molto...
Si Guido, confermo 3,5 mt dalla lente.
Da quanto dice Van quindi riuscirei a coprire i 223 di base, bene.
E' un problema l'installazione a 1 mt da terra anziché a soffitto?
Aggiungo sulla rumorosità, visto che, come dicevo, l'avrei dietro la testa.... a livello di rumorosità pensate possa essere fastidioso in una installazione del genere? Il jvc rs46 ad esempio (che è l'altro mio "papabile"...) potrebbe essere più silenzioso?
Grazie.
Andrea
Nessun problema per l'installazione a 1 mt di altezza. Riguardo la rumorosità vorrei fare una premessa: il videoproiettore in questione non è assolutamente rumoroso. Io lo tengo praticamente a 50 cm dell'orecchio e non percepisco nulla. Fatta questa premessa.....Presumo che ognuno di noi abbia un impianto HT, che sia esso di buona, ottima o eccellente qualità...... poco importa. Rimane il fatto che durante la proiezione ci sia ha una pressione sonora. Mi dite come caspiterina riuscite a sentire l'eventuale rumore della ventola del vpr???? O ascoltare a -90 db????:D
Confermo la silenziosità....
ho 2,03 mt di base e proietto da un pò più di 3,5
Per Darione: Dovrebbe riferirsi solo agli spazi pubblicitari, da quel poco che ho letto
Grazie Van, abbi pazienza per le domande un po' banali, ma considera che sarebbe il mio primo vpr e non ho alcun termine di paragone per il momento.
Approfitto ancora (ti avevo anticipato che avrei continuato a seguirti...:D): in un ambiente living (mansarda con tetto bianco, per giunta spiovente e quindi abbastanza basso:() con questo vpr a distanza di proiezione 3,5 mt con quale gain prenderesti il telo (per ora avevo visto quelli della screenline e pensavo alla tela home vision che ha guadagno 1).
Ovviamente sono graditi pareri/esperienze anche degli altri fortunati possessori...
Grazie ancora.
Andrea