aspetta aspetta....il mondo ti si deve ancora aprire:p
Visualizzazione Stampabile
aspetta aspetta....il mondo ti si deve ancora aprire:p
Ah Daniele,parlo sempre con Lui infatti quando vado giù.....
Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....
Diciamo che abbiamo gli stessi gusti musicali,questo ampli con la musica è spettacolare(in HT poi non ne parliamo),non conosco altre casse ma con le rf-82 mk2 si può andare sul sicuro,garantisco io :D
E già :D Batmax ha fatto davvero i danni :D Questo ampli fa parte della fascia di prezzo di quelli da 1000€ ma se lo paragoniamo in termini di qualità stà ben al di sopra!!
Uei...ma non è che il primo scontento poi lo devo rimborsare eh?:D
ps...da vecchioto in quei gusti musicali ci sono anche io e con i Dire Straits......rigorosamente in vinile originale dell'epoca (si parla del 78/79)
E con i Pink,sempre vinile, vado alla fine anni 60...mamma che vecchio che sono
raga visto che ormai il danno è fatto stavo pensando che mi serve un bel gingillino da collegare all'ampli per farmi senitre la musica da iphone senza fili naturalmente! ! ! :D
mah bartimeus, mi sa che l'unica è prendere la dock per ipod\iphone se la trovi. Credo tu voglia acquistare il 500 che è vero che dispone di scheda di rete, ma serve solo per le netradio, non per fare eseguire file in streaming.
Mah!Non so come sia l'Iphone ma per queste cose io consiglio vivamente il Cocktail Audio,un oggettino davvero meraviglioso!!
Come ben dice Nejiro il cocktail audio potrebbe fare al caso tuo; non conosco però come sia in grado di interfacciarsi con l'Iphone.
No no,non si interfaccia con l'Iphone,almeno non credo ma per ascoltare musica è stupendo......
Qui c'è il tread http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...tail-audio-x10
attenzione agli ot... siamo in una discussione ufficiale.
si si scusate finiamola con l'ot, e proprio quello che cercavo anche se un po caruccio :D
Ma no! Ci pensavo per prenderle come surround, non da sostituire alle RF-82! Le mie, oltretutto, sono state dipinte a mano da mia sorella in stile steampunk quindi chi me le toglie più?
Ora l'obiettivo è trovare l'adattatore e tornare a casa. Peccato dover aspettare fino a fine settimana :(
raga ma ho letto che c'è una dock proprio dell'anthem?? è una cosa vera?
Si si c'è la dock Anthem, è quella che intendevo nel post precedente. Bisogna trovarla però...