interessante, scusa la mia ignoranza, mi spieghi cos'è ? :confused:
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao Brisingr, sono tentato per l'acquisto del 303D, ma a me serve l'uscita digitale coassiale per l'audio. Da specifiche tecniche sembra sia presente, ma non la vedo tra quelle della foto. Puoi confermarmi che c'è? La seconda richiesta invece sarebbe se sai indicarmi, magari in PM, uno shop online che lo abbia a listino.
Grazie.
Oltre che dorato c'è pure scritto sotto,COAX SPDIF ;)
L'accensione del Dune mi sembra molto lunga... E' solo una mia impressione o è così anche per voi? Vi compare sul display la scansione dei numeretti "1" , "2", e "3"? Potrebbe dipendere dall'avvio diretto di yaDIS all'accensione? Sinceramente non ricordo se prima di questa operazione partisse più velocemente...
sta caricando quello che c'è collegato.
Piccola stranezza riscontrata: da acceso, il lettore entra in conflitto con il telecomando universale (ma anche con quello originale del tv) e blocca alcuni comandi indirizzati al tv Sony. Nessuno ha questo problema? Come risolvere?
Dalle specifiche sembrerebbe proprio di si (Full Range of A/V Connectors: S/PDIF Optical and Coaxial Audio outputs) poi se te hai visto in rete delle foto dove si vedeva collegata l'antenna wifi al connettore Coaxial questo non saprei dirtelo se fa anche da tale funzione per veicolare il segnale wifi,qui devi avere conferma diretta da qualcuno che ha il Dune Base 3D.
Forse la foto è stata fatta cosi tanto per arricchire l'aspetto completo del Dune.
Ciao.
Per chi volesse ci sono due nuovi fw beta, da installare in sequenza. Io li sto testando, sembrano buoni...
Scusatemi , sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto di un Media Player ( ho seguito questo forum e quello del Pop A-400). Attualmente uso un notebook vaio dove con periferica virtuale monto le iso bluray e lo collego al TV tramite HDMI, mentre per i file MKV uso direttamente la TV (samsung) collegata in rete al notebook e al PC fisso ( che di fattofunziona da server ) o un hd esterno autoalimentato .La resa video e la gestione dei file a vostra conoscienza è molto migliore con questi lettori ? Grazie.
ti dico, ho fatto questa prova proprio una settimana fa per un collega.
Ho messo un filmato sd e non c'è confronto.
Poi con gli mkv la differenza si assottiglia ma è un comunque marcata.
Non so dirti per il PC, io ho collegato l'hard disk al mio,, 55d8000 ed il dune vince alla grande.
Devo ammettere che con il pch a400 era ancora migliore
La situazione è alquanto nebulosa. Intanto per non cadere in fraintendimenti specifico che io sto parlando del 303D e non del Base 3D (anche se sembrano essere identici a livello HW/SW). Nelle specifiche è riportato esplicitamente:
Connectors: HDMI 1.4, 2x USB 2.0 (1x rear, 1x side), composite, component, analog stereo outputs, optical S/PDIF, coaxial SPDIF, USB 3.0 slave, Ethernet 10/100/1000 Mb/s, Wi-Fi 802.11n, SD card slot (side), power input, power switch (back), LED indicator (front)
Quindi sembra essere presente il connettore coassiale per l'audio digitale, peccato che se guardate le foto sul sito ufficiale vedrete che al connettore dorato (quello segnalato come coaxial spdif) c'è collegata l'antenna wi/fi. Possibile che su un unico connettore coassiale riescano a trasmettere sia il wi/fi che l'audio digitale via cavo? Ho i miei dubbi.
Accidenti, per me sarebbe il media player ideale, considerando costi e ingombri, ma se non riesco a chiarire la situazione del connettore incriminato non posso permettermi di procedere con l'acquisto.
Nessuno di voi ha già il 303D in mano?