Visualizzazione Stampabile
-
Video 2D di assoluto riferimento. Perfetto, nitido fino al più millesimale dei particolari, e con un girato 5K non ci si poteva aspettare di meno.
Da restare senza parole, con rese del genere il mio passaggio al "lato oscuro digitale" si rende sempre più probabile.
Ottimo anche il 3D, tra i migliori che abbia visto. Assolutamente stupefacenti anche i contenuti speciali, con il bellissimo documentario di 3 ore e mezza "The Furious Gods".
-
una curiosità il nel bd con i contenuti speciali l'epilogo e il finale alternativo sono anche in lingua ITA oppure solo eng subbato???
-
-
visto oggi con videoproiettore jvc hd 350,il film non mi e' dispiaciuto dovuto forse anche dalla grande qualita' video neri molto profondi è grande definizione (grande red epic)
-
rivisto ieri sera, grandissimo BD, anche in 3D, davvero ottimo.
-
Anche io lo ricordo con un'ottimo 3D.
-
io con sony 46hx 855 e PCHa400 3d, non cosi' prondo e sopratutto necessità di invertire sottosopra gli occhialini per vedere quel po' di effetto 3d.....direi stranissimo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
philippo2011
non cosi' prondo
Profondo?...io invece l'ho trovato ottimamente profondo!
Citazione:
Originariamente scritto da
philippo2011
invertire sottosopra gli occhialini
:confused: ...sicuro di aver impostato bene la tua TV?
-
infatti, la profondita' e' eccezionale secondo me.
-
Visionato ieri .. il film mi è piaciuto molto...
purtroppo il mio lettore blu ray in firma ha avuto i problemi di compatibilità che dversi utenti inglesi e americani hanno riscontrato...
il film è partito dopo qualche minuto di troppo ma non eccessivo...
il problema invece era la presenza di macroblocchi neri orizzontali sullo schermo .... che hanno rovinato la visione del film... :-(
a nessuno è capitato ?
-
nessun problema...uno dei bd migliori come qualità in mio possesso....stupendo bd
x macroblocchi....bd diffettoso?non penso...indagherei sul lettore
-
Infatti sembra proprio il lettore il colpevole , speriamo sia un caso isolato.
Film ascoltato in 6.1 forzando la traccia 5.1 molto buona per me.
-
Visto anche io (2D) qualità video ecceZZZionale e audio da urlo, ottimo per testare impianti.
-
Data un'occhiata all'edizione 3D, il blu ray è davvero superbo, il dettaglio a volte supera addirittura quello di Hugo, però devo ammettere che alla fine l'ho trovata l'ennesima operazione commerciale, dal momento che, secondo me, aggiunge poco o niente alla visione del film, certo è sicuramente divertente, ma io l'ho sempre visto il 2D e me lo sono sempre goduto. Penso che il 3D vada bene dalla seconda visione in poi, per potersi divertire, ma punto( secondo me )
-
Rivisto per l'ennesima volta... Un gioiello. Nel 3d i pop out sono pochi ma la profondità è incredibile