Ciao Van,
Credimi non lo e'. Il suo intervento senza aumentare il rumore e' degno di nota!
Poi, come tutte le cose, non bisogna esagerare ma l'aumento di definizione e' precepibile...
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Ciao Van,
Credimi non lo e'. Il suo intervento senza aumentare il rumore e' degno di nota!
Poi, come tutte le cose, non bisogna esagerare ma l'aumento di definizione e' precepibile...
Saluti gil
LO SAPEVO!!! Ora mi tocca comprarlo.... GIL TENTATORE!!!:D
non è tentatore, è obiettivo.. il darbee, è proprio un bello scatolotto magico!
Ecco..Ci mancavi! Ora sono del gatto!:D
@ Vanhelsing
Ti auguro di non rimanere deluso come me ...... 323 euro buttati!!!
Mhmmmm......Spiega.
Ma lo hai usato solo sul plasma???
Ho letto. Credo, con tuta probabilità che su schermi di dimensioni relativamente piccole non si noti il suo intervento. Con proiezioni vpr penso e spero che il discorso cambi.
Quindi lo vendi?:D
Bbusa o il tuo darblet non funziona o hai qualche problemino sulla tua tv (magari usi in modo esagerato filtri di rudizione rumore) o sei poco sensibile alle variazioni di immagine.... molto poco sensibile... :D
Ieri ho visto african cats, considerando la natura del film mi sono spinto su livelli decisamente alti, 60 %.... Il risultato on video e' incredibile... I peli dei felini erano molto piu' definiti ma in un modo cosi' netto che anche mia nonna, con cataratta e 5/10 di miopia se ne e' accorta.....
Forse sulla tv non c'e' questa differenza ma sui vpr e' da comprare....
probabilmente non lo nota lui...
comunque tranquillo che sei praticamente l'unico che non lo gode, perciò appena lo metti in vendita nel mercatino non dura 5 minuti..
il darbee fa il suo lavoro. e si nota. SU QUESTO NON SI DISCUTE. e nelle sorgenti di qualità va da dio!!!!
poi sul fatto che possa piacere o no l'enfasi che da all'immagine non ha senso dibattere, quelli son gusti!
imho lo comprerei anche a 600 euro, li vale tutti!!
hahahah new 77 sei il mio idolo:D
la nonna con la cataratta che lo nota è il top!!!
è un ottimo spot pubblicitario!!
Infatti il problema penso possa essere nato dal fatto che Bbusa si aspettava miglioramenti netti su SkyHD....
L'oggetto dà il meglio di se con materiale già buono in partenza, dove ha già molte informazioni su cui lavorare...sul DVD o SKYHD secondo me non vale la pena, soprattutto sotto i 2 mt di base!
:D era per rendere l'idea... Onestamente lo ricomprerei altre mille volte!
Mi avete messo la pulce... mi sa che per Natale me lo prendo pure io... :p