Salve a tutti, avrei intenzione di prendere anch'io il 42 ET5, e volevo sapere se qualcuno lo aveva preso da Am..... , e visto che è d'importazione, se aveva avuto qualche problema d'installazione o di altro genere.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, avrei intenzione di prendere anch'io il 42 ET5, e volevo sapere se qualcuno lo aveva preso da Am..... , e visto che è d'importazione, se aveva avuto qualche problema d'installazione o di altro genere.
Grazie
@Bobby60
Grazie mille per le dritte!
Il mio laptop che vorrei collegare ha un uscita HDMI per cui non dovrebbero esserci problemi a collegarlo
Per le casse le ho attaccate per adesso all' uscita cuffie ed alzando il volume nel menu`audio si sentono abbastanza bene. L'unica contro e` che mi devo alzare per regolare l'audio
Provero` il tuo consiglio tramite scart to RCA adaptor! Domanda: facendo cosi` sarei in grado di pilotare il volume delle casse tramite telecomendo del TV su tutte le uscite o solo sull'uscita scart??:confused:
Grazie mille:)
[QUOTE=alby72;3656084]@Bobby60
Grazie mille per le dritte!
Il mio laptop che vorrei collegare ha un uscita HDMI per cui non dovrebbero esserci problemi a collegarlo
.......
ho collegato il tv ad un amplificatore ma x il volume devo regolarlo da questo. nel tuo caso non saprei ma temo di no...penso che sia un segnale non amplificabile da tv però prova prima di dire no...nel mio caso anche se modifico e metto surround on o off o modifico gli altri parametri dell'audio non cambia niente, devo far tutto dall'amplificatore.
per chi ha un home theatre e vuole godersi i film senza il problema della luminosità basta che mette su muto il TV e ascolta l'audio con le casse dell'HT
A Julius
Io ho preso la 37ET5 su Am.., mi è arrivata in 23ore dalla Francia. Perfetta e senza problemi!
Devi solo montare la solita base (ben costruita e facile da montare) ed è fatta!
Personalmente non ho riscontrato alcun problema..
anche io ho il 37 e mi trovo benissimo, poi con la play per l'online è ottimo
Anche io ho collegato due casse e sub dall'attacco delle cuffie, e per regolare il volume vado su menu, audio, cuffie e lo regolo di li...è scomodo, quindi ora proverò a prendere un adattatore femmina-maschio da aggiungere a quello in dotazione per vedere se si riesce a regolare l'audio da telecomando con i tasti +-
Sì che le ho notate e subito!
Adesso con l'ultimo aggiornamento non le ho più viste.. almeno a me sembra.. e gli mkv mi vanno senza problemi.
Non ho quelle impostazioni.
La ringrazio per aver contattato il servizio clienti Panasonic.
In merito alla sua richiesta mi dispiace informarla che non si tratta di un problema ma di una impostazione del TV.In merito le posso nuovamente suggerire di impostare il suo TV in modalita DINAMICA.
Spero questa informazione le sia utile. La prego di contattarci se dovesse avere ulteriori domande su i prodotti Panasoni
Questa è l'ultima risposta dopo i miei solleciti per il problema della luminosità.
Alex?? novità dal tuo tecnico?
Grazie qu4drupede, ieri alle 16 ho ordinato su Am... il 42 ET5, e oggi me lo sono visto arrivare a mezzogiorno, era per strada......
però non lo posso montare fino a domenica, cercherò di resistere
bobby60 ho chiamato ieri il tecnico e come al solito nn cera perchè lavora all esterno ho parlato con la segretaria e ha detto che stanno aspettando il componente e che mi richiamano loro.
Ho un altro quesito.. anche nella vostra tv l'effetto clouding è parecchio vistoso?
Io quando ho lo schermo nero o parzialmente, vedo degli aloni chiari un pò dappertutto, soprattutto lungo i bordi.. è normale?
Qualcun'altro ha provato a calibrare la TV partendo da True Cinema, dato che è l'unico esente dal difetto?
In terms of image quality in the basic menu you can make various settings such as contrast, sharpness, brightness and P-NR. You can also go to the advanced menu settings like white balance, IFC (Intelligent Frame Creation), and gamma. Generally True Cinema mode provides the best picture quality out of the box. Use this mode then even if you do not want to mess too much with the settings.
da
http://www.whataboutreviews.com/gadg...lcd-tv-review/
La scelta cade principalmente sui due setup Cinema e True Cinema, molto simili tra di loro: noi abbiamo scelto True Cinema come punto di partenza, ma ci abbiamo lavorato un po’. Sicuramente l’ET5 è una TV che colpisce: Panasonic ha infatti dato anche alla modalità cinema una brillantezza e una saturazione cromatica che sembra fatta per attrarre chi ci passa davanti al centro commerciali. Le immagini sono vivaci, luminose e con una buonissima nitidezza, ed è proprio qui che andiamo a lavorare: via un po’ di saturazione, luminosità un po’ più bassa e qualche aggiustamento alla nitidezza per raggiungere una resa più equilibrata e naturale.
da
http://www.dday.it/prodotti/1878/Pan....html#pagina-3
potreste partire da quelli di @meovideo:
True Cinema
contrasto 38
luminosità 0
colore 27
nitidezza 5
off
off
off
in impostazioni avanzate metto: