Visualizzazione Stampabile
-
simone tieni d'occhio il sito LG oppure le novità su avmagazine del blog....ma fin ora i colossi , panasonic , sony , samsung ed LG stanno parlando solo dell'introduzione OLED e 4k , quindi secondo me ci sarà un salto generazionale..., sicuramente le TV a led caleranno di prezzo.....come ogni prodotto tecnologico con il passare degli anni....ma ricordate sempre che stiamo parlando di un taglio 55" che è stato sempre caro....!
io ricordo l'anno scorso il riscontro con samsung....serie ES8000 novità 2012 serie D8000 novità 2011...., bhè a marzo 2012 la prima costava 2999 la seconda (che era il modello vecchio) 2299 sempre da taglio 55"
-
Si ma gli oled non avranno prezzi altissimi all'inizio?tale da far rimanere i prezzi dei led in linea?mah...non ce la faccio piu' ad aspettare uff :))
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simone.sol
Si ma gli oled non avranno prezzi altissimi all'inizio?tale da far rimanere i prezzi dei led in linea?mah...non ce la faccio piu' ad aspettare uff :))
appunto simone...abbiamo detto la stessa cosa :) nel senso che se usciranno gli oled quest'anno o l'anno prox la ditta LG che farà? nuova gamma facendo abbassare notevolmente di prezzo questo Lm960 ? oppure restare con questo modello già valido di televisore a led introducendo gli oled? se fosse per la seconda opzione il prezzo calerebbe sempre ma meno rispetto alla prima ipotesi
-
(lm860v 47)Magari è una mia impressione,ma sembra che con gli ultimi due aggiornamenti il nero sembra più nero!sbaglio?Poi magari sarà stato il fulmine che oltre ad aver bruciato le hdmi ha dato quel tocco di colore in più:).....
La tv è collegata sempre in wireless(volevo evitare scariche di fulmini...difatti:) ...),mai una disconnesione...
Diciamo che Assicurazione permettendo se lo trovo a 2100 lo prendo all'istante!!!Visto che 860v ha 7 mesi di vita dovrebbero coprirmi l'intera cifra,magari aggiungo la differenza e prendo il 960 55".Ho solo la paura che mi facciano storie per il passaggio da 47 a 55 pollici!Voi sapete qualcosa!?
P.S:Se trovate qualche offerta on-line accetto volentieri un M.P:D
-
Salve a tutti ,andando sul menù ho scoperto una funzione wi-fi screen Share leggendo da internet sembra che possa collegarmi direttamente al mio imac in wi-fi ,stò provando di farlo in tutte le salse !Qualcuno ci è riuscito ? ci vuole per forza un modem wi-fi o appunto basta il wi fi del pc e posso navigare su internet tramite il pc ?Saluti.
-
Scusate ragazzi! Ho il 55LM960v ed ho notato che da un pò non funzionano più i servizi interattivi del digitale terrestre dgtvi! Se premo il tasto /APP* sul telecomando quando sono su rai 1 del digitale terrestre per esempio, non mi da rai replay etc.. Prima invece mi dava tutto! Potete dirmi se a voi va? Così mando la TV in assistenza..Grazie!
-
Ciao, non è un problema di firmware??? hai aggiornato?
Purtroppo nn posso fare al prova perchè ho collegato solo il decoder di sky
-
io non prendo la RAI al mio paese e vedo la rai tramite TVsat e li non ha mai funzionato...!
invece i servizi interattivi tramite mediaset funzionano tranquillamente come hanno sempre funzionato...!
-
Citazione:
zetablack
Salve a tutti ,andando sul menù ho scoperto una funzione wi-fi screen Share leggendo da internet sembra che possa collegarmi direttamente al mio imac in wi-fi ,stò provando di farlo in tutte le salse !Qualcuno ci è riuscito ? ci vuole per forza un modem wi-fi o appunto basta il wi fi del pc e posso navigare su internet tramite il pc ?Saluti.
oggi ho provato a farlo anche io....ma non mi trova nessun dispositivo la TV
ossia ho collegato il macbook , l'iphone e la TV tutti e 3 in wifi , tutti e tre i dispositivi connessi ma la TV non trova dispositivi...nn so dove sbaglio......
-
avete provato cosi?
http://support.apple.com/kb/HT1549?viewlocale=it_IT
questa sera se trovo tempo ci provo....
io xò trovo + comodo avere tutto su NAS
-
Grazie ,attendo notizie per il collegamento in wifi senza modem ...poco fà ho aggiornato il firmware alla versione 04.20.24 ma non noto nulla di nuovo.
-
Ho aggiornato e fatto un reset di fabbrica.. Ma nulla! Mi è scomparsa la voce MHP Autostart.. Voi l'avete ancora?? Pazzesco.. Tutte a me :(
-
Citazione:
matrigalish
Ho aggiornato e fatto un reset di fabbrica.. Ma nulla! Mi è scomparsa la voce MHP Autostart.. Voi l'avete ancora?? Pazzesco.. Tutte a me :(
controlla bene in opzioni che c'è...è impossibile che sia sparito un comando..., sn sicuro che non l'hai visto tu :)
cmq come mai hai fatto sto reset?
-
Mi spiace contraddirti ma ti giuro che la voce MHP Autostart che prima c'era nel menù opzioni ora non c'è più! Che baco pazzesco vero?Postami una tua foto della voce nel tuo menù con l'ultimo firmware (04.20.24) ed io poi ti posto la mia esattamente come la tua senza la voce MHP.. Vedrai :(
Ho fatto il reset di fabbrica perché quando ho telefonato all'assistenza spiegandogli il mio problema mi hanno consigliato che è sempre bene fare un reset di fabbrica quando si installa un nuovo firmware che magari rispuntava l'opzione.. Ma nulla :( Help me please! Mi rompe aver pagato 3000 Euro per un TV col bollino GOLD Dgtvi e non poter usufruire di questi servizi interattivi..uff!
-
a me sembra stranissimo che sia andata via una voce del menu......
cmq t ho messo alcune foto....!
http://img11.imageshack.us/img11/2168/img2661t.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/3729/img2662x.jpg
pro a rimettere il firmware di prima che è disponibile sul sito LG e poi fai l'aggiornamento...!
anche se penso che nn sia questione di firmware.........mha...!