Cioe...49 euro l'uno o tutti e due???:confused:
Per notizia mi sa che l'ho vista (la tele) in offerta a 499 eurosss!!! Forse mi sbaglio ma sta su un volantino.
Besos!
Visualizzazione Stampabile
Cioe...49 euro l'uno o tutti e due???:confused:
Per notizia mi sa che l'ho vista (la tele) in offerta a 499 eurosss!!! Forse mi sbaglio ma sta su un volantino.
Besos!
49 l'uno. Ordinati 10 gg prima dell'arrivo.
Su trovaprezzi. it l'offerta Mw è, da metà novembre quando l'ho comprato, ancora la migliore (599 spese incluse) a cui aggiungere 39,00 telec magico, 39 dongle wifi e appunto 49 per ogni occhiale.
Il volantino e della ex.....t e in effetti e' lo stesso modello ma non ha il 3d...ecco svelato l'arcano ma la trovi di certo a 599.
Per ZAP avresti potuto spendere meno, occhiali stanno a 36 euros , la dongle a 34 e il magix 38 ma bisogna sempre cercare e cercare inbattendosi anche in siti truffa. attention please!
Cmq ripeto che secondo me è un ottimo televisore e non finisce di stupirmi. Prima avevo un cacchio di hyundai 32 pollici lcd che consumava pure di piu, ora lo uso per la play e seconda tele...ma tutto un altro pianeta! Scusate l'off topic...eventuale.
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60742632
Salve, visto l'ottima offerta che ha messo in atto MEDIAWORLD per questo modello di plasma, LG 50PM670S, volevo sapere da esperti e appassionati del settore , cosa ne pensate di questo televisore? Oltretutto avrei anche un paio di dubbi precisi:
1- si tratta di un plasma con 3d attivo? o devo prendere un dispositivo per utilizzare tale funzione? Siccome sul sito MEDIAWORLD si parla di 3DREADY, mentre scaricando varie recensione dal web sembra attivo
Poi eventualmente visto che nella confenzione non escono occhiali 3d, si comprano separatamente, ho visto sul manuale che consigliano il modello AG-S3. Alla mediworld questo modello preciso non li hanno, eventualmente posso prendere qualsiasi occhiali 3d lg, tipo questi?
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=15201
2-poi ho letto adirittura che ha l'Internet TV? in tal caso utilizzerei la connessione LAN visto che la tv non all'interno un ricevitore WIFI, infatti sul sito si parla di WIFI READY, casomai vorrei prendere il dispositivo WIFI, che sul manuale indica, AN-WF100, che costi può avere?
3-la mia necessita fondamentale è poi collegare il televisore al computer, tramite HDMI o VGA, con questo modello penso di non aver problemi?
Forse ho troppi dubbi ma ho provato ad andare alla Mediaworld qui a Brescia, oltretutto ho saputo che oramai i plasma tenderanno a non averli più fra gil scaffali, e poi i commessi non sapevano assolutamente nulla di questo televisore e prima di acquistarlo dal sito, volevo togliermi due dubbi.
ciao a tutti
scusate la domanda banale: come si ricaricano gli occhiali? vengono forniti con cavetto e alimentatore?
Si ricaricano con il suo cavetto tramite usb
forse man mano sto cominciando a capire... ma mi confermate chi l'ha preso nella confezione non esce alcun occhiale? perchè in tal caso assieme al tv almeno un occhiale devo ordinarlo se no come faccio a provare il 3D?
Buongiorno al forum e complimenti, sono un nuovo utente e volevo aquistare questo tv plasma, ma volevo approfondire il discorso sul tuner sat, qualcuno potrebbe darmi info piu' dettagliate a riguardo oppure postarmi una foto del retro tv, per vedere le connessioni presenti, presumo che il lettore di cam legga tutte le cam presenti sul mercato, viac..........[CUT]
Porta pazienza qualche giorno perchè sono incasinato!Appena posso vedrò di approfondire il discorso sul tuner sat e supporto cam.
Beh io lo uso già da qualche mese con una cam diablo per la lettura della scheda tivusat e và una meraviglia aggiorna tranquillamente, inutile dire che sono soddisfatto anche della sezione sat. Ho anche una cam viacess 2.0 e relativa card per i canali svizzeri magari proverò anche quella prima o poi.