Adesso sta a 338.. Riguardo il BDP 450, ti riferisci al Pioneer?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Blastar74,
sai che ho anche io un problema simile e al TV non ci ero arrivato?
Il ronzio che sento io non è così fastidioso, ma c'è. Ho anche io un TV Pana (serie 50, non 60).
Pensavo ad un giro di massa strano, ho fatto varie prove come te staccando e riattaccando tutto il possibile, anelli di ferrite qua e la, cavi distanziati ecc., ma quella di staccare la hdmi no.
Provo stasera e ti faccio sapere.
Almeno siamo certi della provenienza.
io ho un gt30 ma non ho problemi
Ciao,
ma hai anche il lettore BDT500?
In realtà il rumore emesso dal sub alcune volte è più forte altre meno.
Ho contattato l'assistenza di Roma e parlando con il tecnico per il lettore mi ha detto di provare a collegare invece che la presa HDMI le uscite audio del TV al lettore per vedere se il problema rimane.
Inoltre, se ho tempo, questa sera rimetto nella catena il vecchio lettore dvd (anche lui con uscite 5.1 e HDMI se non ricordo male) così dovrei fugare ogni dubbio su chi è la causa del problema.
Ci aggiorniamo così vediamo se in due riusciamo a risolvere il "mistero".
A presto
Si certo ho il BDT500.
Ho fatto altre prove.
Credo sia un problema del TV.
Innanzitutto il problema si presenta anche se uso solo le uscite analogiche del TV.
Allora ho staccato completamente il lettore sia dal TV che dall'ampli e ho collegato le uscite analogiche del tv direttamente all'ampli e il rumore persiste :eek:
ABAP prova anche tu se puoi. Stacca il lettore dalla tua catena e con un normale cavo rca collega la tv all'ampli e fammi sapere se continua a farti il rumore.
A questo punto visto che quasi sicuramente il problema è il TV provo a scrivere nella discussione relativa per vedere se qualcuno può aiutarmi.
Ciao Blastar74,
ieri sera sono rientrato tardissimo e ho potuto provare al volo solo a staccare la HDMI lato TV al volo, senza esito positivo.
Ciao,
quindi tu, invece, potresti avere un problema sul lettore.
Se stacchi completamente la tv e lasci collegato solo il lettore all'ampli il problema rimane?
Potrebbe essere che abbiamo lo stesso problema ma su due dispositivi diversi
Io ho il tuo stesso tv e lettore come puoi vedere in firma, oggi provo a collegare un ingresso analogico all' ampli per vedere se anche il mio presenta lo stesso problema.
Il mio lettore è collegato tramite hdmi solo video al tv e tramite hdmi audio al sintoampli.
Ti tengo aggiornato
Ok grazie. Ogni aiuto è molto gradito.
Considera che a me il problema lo fa anche se collego l'HDMI.
Buon giorno a tutti,
sono interessato all'acquisto del BDT500 da collegare ad un Panasonic St60 ed un sintoampli Pioneer.
Volevo chiederVi se la modalità di semplice ascolto di CD ed Mp3 obbliga l'accensione della Tv per scegliere le tracce/cartelle oppure infilo il disco nel lettore e la musica parte in automatico (quindi si comporta come un normale e puro lettore CD)?
Non riesco a trovare risposte sulla rete.
Grazie a tutti e buona giornata
si comporta come un normale CD e sul suo piccolo display ti fa vedere il numero di traccia in ascolto.
per gli mp3 invece dipende da come sono salvati sul CD o sulla chiavetta: se devi navigare per trovarli ti serve un video...
ciao
Sto decidendo il mio prossimo lettore bd, sarei interessato a questo Panasonic, vorrei sapere ha problemi di compatibilità con alcuni dischi? velocità di caricamento?
mai riscontrato problemi di compatibilità, nemmeno con BD molto recenti. Per altro il firmware è stato aggiornato da poco.
Velocità di caricamento direi molto buona o anche ottima
ottima notizia! Grazie mille ;)