Le ho ordinate, sono in attesa che arrivino da Amazon.
Per ora non ho preso nulla, né per splittare l'ottico, né per estrarlo dall'hdmi, provo ad usarle così e poi vedrò che fare..
Vi farò sapere quando arrivano.
Visualizzazione Stampabile
Le ho ordinate, sono in attesa che arrivino da Amazon.
Per ora non ho preso nulla, né per splittare l'ottico, né per estrarlo dall'hdmi, provo ad usarle così e poi vedrò che fare..
Vi farò sapere quando arrivano.
Ciao a tutti,a me sono arrivate da un paio di giorni e devo dire che sono molto soddisfatto..le ho collegate tramite cavo ottico comprato a parte ottenendo un netto miglioramento rispetto al cavo in dotazione..
Volevo sapere se qualcuno di voi le ha collegate alla ps4 e che tipo di impostazioni consigliate..
Per ora mi trovo molto bene con effetto cinema e compressione on,ma nel menù della ps4 ci sono varie opzioni riguardo il controllo della gamma dinamica(automatico,attiva,disattiva) e la scelta tra beatstearm mix o direct..
Cosa consigliate?
Grazie anticipatamente..
Ragazzi mi sono arrivate oggi da amazon ma non mi è chiara una cosa: se c'è la luce rossa accesa sul DTS vuol dire che non va in quel modo, ma se le altre non sono accese vuol dire che va in dolby o devo essere verdi per essere attive?
Ciao a tutti, un paio di domande prima di procedere all'acquisto: qualcuno sa se è possibile utilizzare più di una cuffia in wireless? Immagino sia possibile ma solo se dello stesso modello. Nel caso, secondo voi è possibile ordinare anche solo la cuffia o va preso un altro set comprensivo di trasmettitore? A volte potremmo essere in due a voler vedere un film senza disturbare.
Ho provato a cercare nel trhread ma non ho trovato nulla (nelle 15 pagine che ho consultato).
Grazie!
Ti rispondo io anche se novellino, ma sono certo della risposta :)
Con le 6500 non è possibile, mi dispiace.
i led di stato sono:
Led VERDE: stato di accensione
Led ROSSO: stato di attuale decodifica
quando il led rosso è accesso alla voce DTS significa che in quel momento la base sta ricevendo in ingresso un segnale DTS e lo sta decodificando!
Quindi quando è in rosso come lo sto sentendo? E se invece sono in rosso le due sopra? Perchè non le ho ancora viste verdi...
No, non hai capito...i led della modalità di decodifica non li vedrai mai verdi perché sono solo rossi: il verde è quello che indica lo stato di accensione. Ma comunque non dargli troppa considerazione in quanto si accendono o meno anche a seconda dell'effetto selezionato. Detto ciò, come già fatto presente ad altri, ti consiglierei di leggere le pagine precedenti della discussione, e prima ancora il manuale di istruzioni delle cuffie dove avresti potuto trovare la risposta alla tua domanda.
Ok grazie, l'ho letto il manuale ed appunto non si parlava di led rossi o verdi ma solo di led accesi o spenti e quindi non capivo... Adesso peró vorrei farvi ,se possibile, una domanda sull'unico aspetto che mi ha deluso di queste cuffie: non c è modo di rendere meno "inscatolato" (cioè con gli echi come se fosse registrato dal cinema con la videcamera) l'audio del parlato sia in modalità game che cinema?
spero che la "sorgente" sia un dvd/bluray o una cosa simile...
per il discorso "eco" devi giocare con gli effetti e trovare la tua configurazione ottimale, ma non pensare che possa andar bene per tutti i film...ciascuno necessiterà di impostazioni personalizzate!
Io la uso quasi esclusivamente con BD e dopo svariate prove con diversi film posso dire che la combinazione effetto cinema e compressione off è risultata la migliore in tutte le circostanze..anche il parlato mi sembra buono!
Solo una incertezza che non riesco a spiegarmi e spero che qualcuno di voi possa fare la mia stessa prova:col film 'attacco al potere' nella scena in cui c'è l'obelisco che crolla i bassi sono talmente potenti che il suono distorce indipendentemente dal volume..vorrei capire se sono le cuffie che non arrivano a tali frequenze o se il film è propio fatto così..
Ho impostato la ps4 in beatstearm direct..
Per il momento l'ho usata sulla ps3 e su dei blueray... È solo un mio problema quindi?
@Arydani: succede ed è successo anche a me....penso sia un problema di "limite" delle cuffie...secondo me non arrivano proprio a quelle frequenze e distorcono!
Grazie,immaginavo..