la cosa strana è che l'assistenza non'è riuscita a dirti qual'è il problema.brutta pubblicita'.non ti rimane altro che provare con un'altro tv o di portare il sinto in un negozio che venda l'Harman Kardon e farglielo provare.oppure cambi sinto:D
Visualizzazione Stampabile
la cosa strana è che l'assistenza non'è riuscita a dirti qual'è il problema.brutta pubblicita'.non ti rimane altro che provare con un'altro tv o di portare il sinto in un negozio che venda l'Harman Kardon e farglielo provare.oppure cambi sinto:D
Farglielo provare?:eek:
L'assistenza è zero:mad:
in pratica sono centri di vendita o riparazione........negozi.......:cry:
c'è modo di ascoltare l'audio dall'ampli quando non posso usare il BD perchè non mi riconosce dei file video? Quando ho questo problema dò il file in pasto al tv in firma che me li legge tranquillamente.
Ho provato a mettere l'ampli sulla sorgente "tv" ma non si sente nulla.......dove sbaglio?
Aspetta, fammi capire meglio...
Hai provato a mettere il 265 su TV, e a riprodurre tramite l'USB del D8000 i file che non ti funzionano con il Pioneer, ho capito bene?
Se metti su TV e guardi il digitale terrestre invece si sente dall'impianto?
non ho il segnale terrestre, vedo tramite dgital key di sky, però mi posso organizzare domani per portare il segnale anche lì...
Sul D8000 ti sei certo di aver attivato tutto quello che serve, vero?
Ora vedo se trovo al volo un manuale del D8000...
Da quello che ho capito l'ARC non funziona con lo Smart Hub, che credo comprenda anche la lettura tramite USB. Ti tocca collegare l'uscita ottica del TV ad un ingresso del 265.
A parte questo, tu hai messo la funzione Receiver su On, vero? Per farlo devi attivare l'Anynet+ ma anche fare la ricerca per vedere si ti trova il 265 per collegarlo. A te vede qualcosa tra le periferiche Anynet?
Anynet+ era su off e ho messo receiver su on........ora provo.......
Ok, aspetto.
Allora..........non si sente...........ma la ricerca di cui parli come la faccio?
Inoltre non ho proprio le funzioni menù dell'ampli sul tv in questo modo(come ad esempio quando vedo sky o il BD) è come se non ci fosse..........però così non si sente nemmeno l'audio del tv anche se lo alzo: come spengo l'ampli ritorna l'audio del tv.
ho trovato da dove effettuare la ricerca dei dispositivi anynet collegati:
l'ho avviata, mi trova l'Harman Kardon, mi dice che la ricerca è stata completata, ma poi quando mi ritorna alla schermata di ricerca iniziale(dopo che ho dato l'ok) non risulta nessun dispositivo..........ho notato però ora che se provo ad alzare il volume col telecomando del tv, che invece che alzarmi il volume del tv stesso mi si alza quello dell'ampli anche se però non sento nulla.
Il cavo che hai ora è quello con tutti i pin al loro posto, vero?
Comunque per la lettura tramite USB credo proprio che l'ARC non funzioni... Come ti dicevo serve l'orrido ottico :D
Ma ora se spegni l'ampli che succede? Non si vede nulla o il video passa?
si è un cavo nuovo di zecca.......anche perchè con quello senza pin non si vede nulla.