A proposito del "cercare aloni".... :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Editato và....
Visualizzazione Stampabile
A proposito del "cercare aloni".... :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Editato và....
ROBBY ROBBY ROBBY
ma cosa mi vai a cercare .......
:D :D :D :D :D non ci dorme la notte:D :D :D
Raga', un po' di contegno, dai :D
Ormai è tutto un divagare... Anche il Trash va' tenuto sotto controllo, altrimenti che senso ha 'sta discussione? ;)
Avete ragione, mi ridò un contegno!
nel solito 3d ufficiale...penultima pagina...Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
@ Roby...basta...sei OT :O
oh, finalmente un altro che li vede nella normale visione.Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
non c'è un film, video, pubblicità, trasmissione in cui non si vedano :cry:
le uniche trasmissioni in cui non ci sono sono quelle in studio con le luci blu sparate dietro :O
il test 8ternyty mi manca, dove lo posso trovare?
almeno il mio ST passera anche questo!
@jena
Seeeee...e quando lo trovavo spulciavo da tutt'altra parte.
Comunque ancora per poco ho un ST e quelle modalità non ci sono,magari mi sbaglio....però sono daccordo sul gusto personale,ognuno ha il suo.
Oggi in un centro commerciale ho visto una cosa pazzesca....
Cosa??
Un Panasonic VT20 con un alone verde!!!
Anzi.. aveva proprio la parte destra del pannello che tendeva al verde.. mentre la parte sinistra tendeva al magenta!!!!
Non ci potevo credere!!! ho controllato più volte la cornice e la targhetta del seriale perchè sembrava un incubo:eek:
Oh, qui la cosa sta' diventando epidemica... c'era anche un altro utente con un GT20 che lamentava la presenza di aloni... Che sia l'ebola delle TV?:eek: :D
L'ho visto CHIARAMENTE..... era alonato quel vt20 esposto...e anche in modo evidente...
Non ci posso credere.....
Non ci posso credere!!!
Allora non è la novità dell'anno!!!
Vai a comprare le novità e ti rifilano la copia dell'anno scorso.....manco la soddisfazione di essere attuale con le "nuance":D :D :D
Bisognerebbe indagare su cosa abbiano in comune...
Potrebbe a questo punto tornare in auge l'ipotesi di una forma di ritenzione, cui sono soggetti questi nuovi fosfori introdotti con in 3D, che nel 2011 sono in versione ancora più spinta... Oppure la forma di danno che colpisce questa serie 2011 è possibile provocarla anche sulla serie 2010, che però è molto meno soggetta perché le celle sono meno sottili (anche se mi sembra che comunque siano più vicine tra loro, ma più grandi del normale...quindi lateralmente lo spessore potrebbe già essere stato ridotto nel 2010), mentre lo spessore del vetro(filtro) frontale è stato ridotto nel 2011...
Ma il progetto 30 non sarebbe ex novo?
Nuovo dovrebbe il decadimento inverso dei fosfori nel 3d, ma il sistema di pilotaggio è derivato dal 2010. I fishbone penso siano inediti... Nel 2012 il pilotaggio dovrebbe essere del tutto nuovo, invece.