No nessuna opzione passthrough, come per il video...Citazione:
Originariamente scritto da ilpicchiatello
Visualizzazione Stampabile
No nessuna opzione passthrough, come per il video...Citazione:
Originariamente scritto da ilpicchiatello
azz è vero!!
aiut!
da questo video si vede chiaramente: http://www.youtube.com/watch?v=Mbff5e5N9mw&feature=player_embedded#! non ce nel menù video l'opzione passthrough video ma solo quello audio
Chiedo venia: mi scuso per l'imprecisione. Ho parlato sulla base del ricordo prima di aver controllato. A questo punto controllo.
Va bè non è la morte di nessuno, io sono contentissimo lo stesso! Va che è una meraviglia!:DCitazione:
Originariamente scritto da adslinkato
ma anche voi avete qualche problema a con movie jukebox?
in pratica io aggiungo la cartella "serie tv" che ho sul nas.
me la aggiunge -> poi movie jukebox scaricare tutte le informazioni -> una volta che cerco di farlo partire mi da il seguente errore:
"content not found"
Io un po meno, per me è una caratteristica fondamentale in quanto lo dovrò collegare all'ampli via HDMI e rischio di elaborare il segnale 3 volte. La prima dall'A300, la seconda dal mio ampli Denon (del suo ABT-2010 però mi fido) e la terza da TV che qualcosa farà sicuramente.Citazione:
Originariamente scritto da Skid
Mi sa che aspetto ancora un po ...
Io invece l'ho preso! Dovrebbe arrivare domani. A questo punto dovrò scoprire da solo come avviene la gestione del client torrent :D
mha non so dirti,io con la mia tv, per curiosità ho fatto delle prove,collegandolo sia diretto, che attraverso il mio Onkyo, ma la differenza è minima, quasi impercettibile, però il Kuro è il Kuro :D :DCitazione:
Originariamente scritto da vodolaz
non vorrei sbagliarmi ma il passtrough sul video ce l'hanno in pochi. Questi aggeggi nascono per essere collegati direttamente al TV, quindi la maggior parte non ne prevede il passtrough video. La cosa è parzialmente bypassabile connettendo il TV direttamente (senza passare per l'ampli AV) e l'audio tramite ampli AV....io l'ho fatto e non ho trovato differenze significative....magari qualcuno con un TV più recente del mio le trova....
Si ok, ma per l'audio DTSHD o DolbyTHD??Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
buongiorno a tutti, avrei una domanda per i possessori dell'a-300.
sto passando dal popcornhour a-210 all'a-300, per usare il nuovo jukebox media, devo formattare l'hdd interno o c'è una sorta di upgrade?
Ho intenzione di prendere questo prodotto, ma non ho ben capito se ci sta già un HD interno (e se cè con quanto spazio), altrimenti si possono mettere i semplici HD da 3,5?
ps. prendendolo sul sito web del produttore, quando ci mette più o meno ad arrivare in svizzera? e ci sono tasse di sdoganamento?
grazie
generalmente viene venduto senza hd. ed aggiungi o un hd da 2.5" (tipo notebook) o un hd 3.5"Citazione:
Originariamente scritto da kemical_panu
ma esiste un modo per modificare/aggiungere le info del jukebox via computer?
purtroppo molti film me li ha sballati e devo modificare manualmente il titolo; e con il telecomando ci si mette una vita