Visualizzazione Stampabile
-
Be', complici parecchie spese nell'ultimo periodo non sono riuscito ancora a fare un upgrade del VPR, ma a questo punto non mi dispiace più di tanto, aspetto giusto un altro poco per rimpinguare le casse e vedere all'opera qualche nuovo proiettore LED o Laser....un annetto?
-
Anche Vivitek lancerà un proiettore TOP LED Home cinema a fine 2013, prezzo entro i 10000 Euro, presumo Full Hd e non 4K...ma non si sa mai...:D
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...13-t36900.html
-
insomma questo sarà l'anno buono del lampless ma non del 4k :(
peccato che comprare un lampless non 4k non ha senso al momento attuale...ci troveremmo un vpr dalla lunga vita ma morto tecnologicamente!
io in 4/5 anni arrivo a 2000 ore.. mi vanno benissimo i 4k a lampada piuttosto che un lampless che ha come prerogativa "lunga vita" me se è full hd è di tecnologia ormai superata e destinata al declino.
non avrebbe senso spendere grosse cifre ora per un full hd, se uno dovesse fare un grosso sforzo per un vpr semidefinitivo avrebbe senso farlo solo per un 4k lampless.
con un vpr del genere ci si potrebbe mettere il cuore in pace per x anni!
perciò bene bravi grazie per lampless, viva il lampless ma se non e future proof
:sasadf mode on:scaffale scaffale scaffale...
perciò sono sempre più soddisfatto della scelta fatta di prendere un entry level per farmi da traghetto verso il 4k..
almeno posso stare tranquillo alla finestra per 2/3 anni...
-
Infatti è anche il mio grande dubbio...magari l'Optoma se non avrà un prezzo troppo elevato potrebbe essere un buon compromesso....anche a me non va di spendere troppo in un prodotto non all'avanguardia su entrambi i fronti, lampada e risoluzione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
insomma questo sarà l'anno buono del lampless ma non del 4k :(
peccato che comprare un lampless non 4k non ha senso al momento attuale...ci troveremmo un vpr dalla lunga vita ma morto tecnologicamente!
io in 4/5 anni arrivo a 2000 ore.. mi vanno benissimo i 4k a lampada piuttosto che un lampless che ha come prerogativa "lunga vita" ..........[CUT]
Quotone!!!!
-
pretendere il proiettore "Definitivo" è alquanto utopistico.
penso di poter presumere che per i laser il 4K sia ancora di difficile gestione, se intendiamo quelli a scansione.
di sicuro poi ci saranno dietro scelte commerciali per cercare di allungare il brodo il più possibile.
-
Citazione:
Guido310
Anche Vivitek lancerà un proiettore TOP LED Home cinema...
Questa è un'ottima notizia. Non tanto per il vivitek in se , quanto perché , a parer mio , significa che sarà disponibile un OEM DLP LED per il "popolo" :D
L'assalto del 4K presumibilmente avverrà nel 2014.
-
Citazione:
stazzatleta
...se intendiamo quelli a scansione...
Per il Laser a scansione ce ne vorrà parecchio ancora... :(
-
ce ne vorrà ancora per tutto caro rosario:)
e lo sai noi che facciamo?
aspettiamo e scaffalizziamo tutto!!
direi che per come gira l'economia in italia e nelle mie e penso anche vostre tasche di conseguenza non è il motivo di fare gli early adopters e tener vive le divisioni r&d con i nostri poveri e tartassati euro.
lasciamo pagare lo scotto tecnologico ai ricchi del nuovo millenio, che non siamo più noi europei ma russi cinesi arabi e company!!
abbracciate i vostri jvc\sony\epson e lasciate passare come cadaveri sul fiume i primi precarissimi vpr di nuova tecnologia... ne riparliamo fra un paio di anni!
-
Si si... Infatti pure io aspetto il passaggio dei "cadaveri" :D ...
Come hai scritto , me lo impone il proprio il portafoglio.
-
Se la sony facesse uscire il successore del 1000 con le stesse prestazioni sul nero dei jvc, il laser potrebbe aspettare ancora un po' di anni.
-
"Qualcuno" (:huh:) tempo addietro paventava l'ipotesi che sony potesse uscire in primavera con il successore del sony 95 con matrice a 4k.....
-
Allora se non annunciano nulla per questa estate prendo un Benq a LED per il 3D e aspetto i cadaveri con il 350!:D
-
Successore del vw95 in 4K ? e il VW1000 poi chi se lo compra più ? non credo che alla Sony siano tanto idioti da farsi concorrenza da soli.
Credo sia più verosimile che possa essere 1080p Laser.
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Successore del vw95 in 4K ? e il VW1000 poi chi se lo compra più ? non credo che alla Sony siano tanto idioti da farsi concorrenza da soli.
Credo sia più verosimile che possa essere 1080p Laser.
Quoto, come ha detto Emidio che ha parlato informalmente con Matsuda...cito testualmente
"Ho parlato personalmente con Matsuda (il progettista del Sony 1000), anche lui qui ad ISE ma solo come curioso visitatore, non per presentare qualcosa di nuovo. Mi ha confermato che non ci sono - ancora - novita' "laser" sul fronte 4K. Il Sony 1000, con la sua lampada tradizionale, continua e continuera' ad essere il solo prodotto 4K nativo di Sony ancora per molti mesi."
Leggendo tra le righe quindi NIENTE LASER a 4K potrebbe voler dire ALLORA LASER a 1080P:D