eppure parecchi si sono lamentati, .....mah ste allucinazioni :D :D
Visualizzazione Stampabile
eppure parecchi si sono lamentati, .....mah ste allucinazioni :D :D
Gli aloni non sono allucinazioni, chi li ha li ha, chi non li ha.... beato lui!
Sulla schermata di premium (quella bianca con i vari pacchetti) ha visto gli aloni anche mia madre.
Quindi direi che ci sono :D
allora ne ha di questi problemi, sinceramente se pago il rischio di averli o non averli meglio non acquistarlo,,, peccato :(
esiste il recesso se lo compri on-line oppure la sostituzione se lo compri in negozio.
E' comunque un gran tv.
Certo, il mio non adatto per vedere lo sci :D
perchè?, è un difetto che si nota appena lo accendi? o dopo qualche giorno?
http://img708.imageshack.us/img708/641/al1xc.jpg
metto anche una foto giusto per far capire che non sono visionario, e che gli aloni se presenti vanno ad inficiare anche la normale visione.
ehm dove sono gli aloni? :D
No sul serio posta la foto ad alta risoluzione e senza compressione, così
non si può vedere niente di oggettivo per via della compressione dell'immagine.
la foto non era di gran qualità già in risoluzione maggiore, ma fa il suo dovere.
Guarda il cielo: magenta a destra, verde al centro e finalmente un po' di azzurro a sinistra :D
si , si vede la differenza, e quello è un alone?
Guarda che con tutti i prodotti hai il rischio che se compri non funzioni o non funzioni bene, per questo esiste la garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da savana88
Qui bisogna fare una valutazione e capire l'entità del problema, non ti puoi scoraggiare solo perchè un paio di utenti hanno un problema, bisogna vedere se sono una piccola minoranza od un numero consistente.
Da quello che ho letto io i casi sono pochi.
Io per esempio ho comprato due 46st30 (niente aloni) e a breve devo prendere un 50st30, ovviamente non sono tutti per me ma sono per amici che hanno visto la mia tv e sentito il prezzo, mi hanno chiesto di comprarglielo :D
e vabbè che ne sappiamo se il cielo fosse uniforme :DCitazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Sul serio posta o proponi qualcosa che posso riprodurre anche io sulla mia e ti dimostro come si vede a me.
allora postate foto e video raga ...
comunque già da quando la compro si vede se ha questi difetti o meno , o con il passare del tempo si formano?
ti propongo la schermata di mediaset premium, quella a sfondo bianco con i pacchetti.Citazione:
Originariamente scritto da m2k
falla girare sul tuo e dimmi com'è.
http://img834.imageshack.us/img834/4118/dor5281.jpg
Altrimenti anche un bel grigio 40% rende bene l'idea.
E poi si parla tanto male del clouding :eek:
oh mamma..che roba inguardabile..povero. Ma non puoi restituirlo?