Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da albee
Solo per acquisti on line? se io prendessi la tv in un negozio fisico non potrei effettuare questa estensione?
no guarda che ho appena acquistato on line la garanzia estesa e puo' farlo chiunque possieda un sony entro 360 giorni dall' acquisto
CaratteristicheBCC-Y5-05
Massima tranquillità più a lungo - Questa estensione consente di allungare la garanzia standard a 5 anni.
La nostra garanzia più completa - Si tratta della nostra garanzia più completa. Non solo estende la garanzia standard a 5 anni ma offre copertura anche in caso di incidente.
- A seconda del modello del TV BRAVIA, sono disponibili numerose soluzioni di garanzia.
- Consulta l'elenco dei modelli compatibili nella presente garanzia per verificare che sia disponibile per il tuo prodotto.
- Questa garanzia è disponibile solo per clienti finali per uso non professionale.
- Puoi acquistare la garanzia entro 360 giorni dalla data di fatturazione del TV BRAVIA.
- Nel caso dovessi utilizzare la garanzia, sarà richiesta una copia della fattura originale.
1.2 Tutti i periodi di copertura riportati
INCLUDONO il periodo di garanzia del produttore.
2. Cosa è incluso
1 Ci faremo carico del costo di riparazione del
prodotto, comprese le spese dei componenti e di
manodopera derivanti da guasti e incidenti meccanici
o elettronici dalla data d’acquisto sino alla data di
scadenza (compresa) di questo Servizio di
Riparazione, 5 anni dopo la data d’acquisto del
prodotto.
Nel caso in cui il Servizio di Riparazione sia stato
acquistato dopo la data d’acquisto del prodotto, la
copertura sugli incidenti sarà effettiva 30 giorni dopo
la data d’acquisto del Sevizio di Riparazione.
-
Si, Dave, intervengo solo l'ultima volta ma a queste cose ci tengo dopodichè mi taccio per sempre (anche se sinceramente non mi aspettavo una vostra mano così morbida).
Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
beh se ti schianti con la casco no , è questa lo è in un certo senso...
La dovevi fare prima del danno, non dopo, hai semplicemente la speranza che Sony non si accorga che il suo prodotto era perfetto ed è stato danneggiato da te, involontariamente finchè vuoi, ma la colpa non è di nessun altro.
Citazione:
no sai com'è un italiano che dice "il solito escamotage all'italiana" come un italiano che dice i soliti mafiosi italiani etc etc... infatti fossi stato svedese ti avrei giustificato , insomma la fiera dei luoghi comuni..
No, grazie. Ci sono anche gli italiani che si risentono e cercano piuttosto di combattere questo malcostume. L'assicurazione o estensione della garanzia integrale dovevi farla prima, non dopo. Spendendo qualche soldino in più ti saresti garantita la sicurezza. Questa sicurezza ha un costo e un nome: garanzia e ripeto, si fa prima e non dopo.
Citazione:
io di furbate non ne sono solita punto
In questo caso, si.
Citazione:
..vorrei vedere quanti pur avendo dei congrui conti bancari ( e purtroppo non è il mio caso ) non usufruirebbero di questa garanzia casco ..
Io. Se rompo una cosa non mi faccio poi una estensione di garanzia ammettendo implicitamente che in quel momento l'oggetto è integro salvo poi chiamare il produttore e dirgli:"Mah.. Chissà cos'è successo.. Ieri sera andava e stamattina l'ho trovato così" oppure "stamattina me lo sono tirato addosso". Secondo te perchè Sony scrive quanto segue:
Nel caso in cui il Servizio di Riparazione sia stato acquistato dopo la data d’acquisto del prodotto, la copertura sugli incidenti sarà effettiva 30 giorni dopo la data d’acquisto del Servizio di Riparazione.
Forse che forse per far dissuadere da intenti come il tuo? Chissà...
Citazione:
ne è a riprova il fatto lampante a tutti che i maggiori evasori fiscali sono gli stramilionari
Io non lo sono e pago tutte le tasse, fino all'ultimo centesimo. Pagavo anche il bollo sull'autoradio.
Citazione:
chissa ' perche' dato che non hanno cosi' bisogno come i comuni mortali che faticano ad arrivare a fine mese
Fatica ad arrivare a fine mese? Con un TV che costa più di 2600 euro on line e non so quanto di più in negozio fisico? :rolleyes:
Citazione:
..ma l'importannte è che io so di esserlo e che lo sono davvero per cose molto piu'importanti che ledere una multinazionale di poche migliaia di euro
Non importa la quantità, è il principio che conta, gli spillassi anche solo 1 centesimo.
-
Mamma mia ragazzi, fino al post di pagina 30 circa l'uniche vero "difettuccio" era il blooming. Ora leggo di gente che vede coni di luce tipo incontri ravvicinati del 3 tipo, ma che bisogna fare per comprare un tv da 2500 baiocchi che non abbia difetti di questo tipo?
Anni fa sono diventato pazzo per scegliere un nuovo tv per mio padre, adesso sto rivivendo lo stesso incubo, ovviamente al cc non si vedevano ne il blooming ne i coni "alieni" di luce e avrei giurato che il nero era da applausi.
Quindi a quanto pare nemmeno il sony 55hx920 vale quello che costa?
La cosa che mi fa strano è che in varie recensioni che ho letto su internet, compresa quella su dday, non si fa mai notare questo difetto(coni).
Devo dedurre che non ci sono più recensioni attendibili allora se tutta questa gente riscontra problemi sui vari tagli dei pannelli seri hx920.
Aiuto!
-
Qualcuno ha o almeno ha visto dal vivo il modello più grande dell hx? non è che essendo troppo grande perde poi in definizione e nei dettagli rispetto ai suoi fratellini più piccoli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Si, Dave, intervengo solo l'ultima volta ma a queste cose ci tengo dopodichè mi taccio per sempre (anche se sinceramente non mi aspettavo una vostra mano così morbida).
A si ? la mano morbida semmai con te che potevi risparmiati il tuo sarcasmo signor grillo parlante , che credo sia piu' grave di un semplice ot o sbaglio? ...buon natale e prenditi un lexotan io almeno ho i motivi per essere nervosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Mamma mia ragazzi, fino al post di pagina 30 circa l'uniche vero "difettuccio" era il blooming. Ora leggo di gente che vede coni di luce tipo incontri ravvicinati del 3 tipo, ma che bisogna fare per comprare un tv da 2500 baiocchi che non abbia difetti di questo tipo?
Anni fa sono diventato pazzo per scegliere un nuovo tv per mio padre, adesso sto rivivendo lo stesso incubo, ovviamente al cc non si vedevano ne il blooming ne i coni "alieni" di luce e avrei giurato che il nero era da applausi.
Quindi a quanto pare nemmeno il sony 55hx920 vale quello che costa?
La cosa che mi fa strano è che in varie recensioni che ho letto su internet, compresa quella su dday, non si fa mai notare questo difetto(coni).
Devo dedurre che non ci sono più recensioni attendibili allora se tutta questa gente riscontra problemi sui vari tagli dei pannelli seri hx920.
Aiuto!
il mio era quasi perfetto niente coni te lo assicuro
-
Citazione:
il mio era quasi perfetto niente coni te lo assicuro
Quindi è una questione di fortuna? Alcuni li hanno altri no.
Vacci a capire!
-
Citazione:
Quindi è una questione di fortuna? Alcuni li hanno altri no.
Vacci a capire!
Purtroppo è sempre questione di fortuna in tutte le cose ..io avevo la fortuna di avere un pannello buono e ho avuto la sfortuna di distruggerlo che ci vuoi fare :(
-
Citazione:
Purtroppo è sempre questione di fortuna in tutte le cose ..io avevo la fortuna di avere un pannello buono e ho avuto la sfortuna di distruggerlo che ci vuoi fare :(
Dispiace per quello che ti è successo, io sarei sicuramente svenuto.
Cmq, non metto in dubbio che molti hanno avuto problemi, però questo tv rispetto, ad esempio, ad un samsung d8000 è una spanna sopra!
I miei occhi mi dicono che lo vorrei comprare, da qui a marzo-aprile ho tempo per decidere e magari valutare qualche nuova serie da sony!
-
Citazione:
Dispiace per quello che ti è successo, io sarei sicuramente svenuto.
Cmq, non metto in dubbio che molti hanno avuto problemi, però questo tv rispetto, ad esempio, ad un samsung d8000 è una spanna sopra!
I miei occhi mi dicono che lo vorrei comprare, da qui a marzo-aprile ho tempo per decidere e magari valutare qualche nuova serie da sony!
Ma sai che con quello che è successo quasi quasi aspetto e me lo vedo cosi' intanto magari esce qualche modello davvero full browser come il loewe che finora è l'unico mi pare ma è molto costoso
-
Purtroppo noto che ogni 5-6 pagine bisogna ripetere sempre le stesse cose fino alla nausea!
Ed il bello è che ogni 5-6 pagine questo pannello viene sempre più demolito...
Ripeto il concetto espresso pochi post fa, ovvero il mio pannello è perfetto senza clouding, senza crease con un minimo di blooming!
Nero perfetto tipo pece, con Br è da urlo così come con fonti in HD...l'Sd è passabile, ma tanto non guardo quasi mai trasmissioni a questa definizione!
Poi se volete continuare a distruggere qst pannello fate pure, non mi paga la Sony!
Come già detto rifarei ad occhi chiusi qst acquisto anche oggi stesso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Poi se volete continuare a distruggere qst pannello fate pure, non mi paga la Sony!
Come già detto rifarei ad occhi chiusi qst acquisto anche oggi stesso!
Ma no no ti prego io l'ho gia' distrutto abbastanza se hai visto la foto :D meglio che ci rido su va...comunque lo compererei di nuovo concordo...se avessi avuto soldi in esubero sarei andata a ricomperarlo oggi stesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da albee
Solo per acquisti on line? se io prendessi la tv in un negozio fisico non potrei effettuare questa estensione?
Prima hai parlato di diritto di recesso e quello è applicabile solo nei primi 10 giorni dal ricevimento della merce e solo per acquisti online/telefonici.
Altra cosa è l'estensione della garanzia che invece puoi effettuare in varie forme sia nel caso di acquisto in negozio fisico che on line (ovviamente se i negozi lo consentono per quel particolare articolo, ma ormai la mettono come disponibile su quasi tutto).
-
Finalmente mi hanno sostituito il tv che effettivamente era difettoso, il vertical banding sul nuovo pannello non si è verificato...per un momento mi sono sentito sollevato, poi ho notato che i coni di luce agli angoli erano molto marcati e dopo un attimo di incazzatura ho impostato su standard il controllo dinamico dei led ed il problema è drasticamente diminuito...Adesso spero di iniziare a godermi questo gioiello, che con la soundbar monolithic è davvero splendido anche da spento
-
Ciao a tutti, domanda semplice semplice: per il 65 esiste la base monolithic? Non l'ho trovata da nessuna parte quindi immagino di no. Ma tentar non nuoce.. :D
p.s. idem per il 60nx720... right? :rolleyes: