Di solito la scritta "Caricamento" appare su decoder o TV bollino Gold abilitate per i servizi MHP interattivi. Se l'833 ha questa specifica è tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da crossi76
Visualizzazione Stampabile
Di solito la scritta "Caricamento" appare su decoder o TV bollino Gold abilitate per i servizi MHP interattivi. Se l'833 ha questa specifica è tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da crossi76
Intanto auguri per il tuo nuovo televisore.Citazione:
Originariamente scritto da Tunassa
Il manuale dovrebbe essere contenuto nella pen-drive consegnata assieme al TV. Per i settaggi comunque ti conviene leggere le prime pagine della discussione.
Citazione:
Originariamente scritto da Engi
No, non si può.
Ciao.
Ho iniziato a settario come detto nelle prime pagine...film veramente belli...Xbox funziona alla grande...tra oggi e domani lo provo con un po' di sport in HD...l'hard disk esterno me lo ha riconosciuto subito senza problemi ma non mi legge i film in mkw e le foto me le fa vedere in un formato ridotto (75kb invece dei 4mb originali) :confused: ....
ciao crossi76
scusami ma non ho capito molto bene praticamente il problema si è risolto da solo?
ciao enry92Citazione:
Originariamente scritto da enry92...
diciamo che ieri sera il problema non si è mai presentato...non penso si sia risolto infatti sono in attesa di vedere se a breve uscirà una nuova versione del firmware. sinceramente la problematica è così strana che anche provare a ricrearla non è così scontato. nelle prossime prove vedremo cosa succederà.
ciao ragazzi, possiedo questo televisore e volevo farvi una domanda:
-volevo prendere una cam HD, la posso prendere di qualsiasi marca? (ad esempio la sony che è la più economica)
ho letto la pagina indietro che un utente ha un problema con la cam HD sony, qualcun'altro ha questo problema o di norma le cam sono universali?
Grazie:)
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una domanda a chi sicuramente sta già utilizzando questo televisore.
Allora, dovrei acquistare il lettore blu-ray 3d ma non sò se è consigliabile comprare anche il lettore sharp (tipo BDHP25S) che si abbina perfettamente con tutte le funzionalità varie della tv oppure consigliate di comprare anche un lettore di un altra marca?
voi che lettore utilizzate? stando sempre all' incirca nella stessa fascia di prezzo del lettore sharp, voi che cosa mi consigliereste di comprare?
grazie mille per i vostri consigli.
Buon anno a tutti.
non uso il mysky hd ma un decoder sat nettamente superiore al myskyCitazione:
Originariamente scritto da arbitro88
ti posso dire che guardere lo sport e filamti in hd è uno spettacolo
nessun problema di artefatti e scatti dell'immagine
ciao
ciao crossi76
Fortunamente il problema nn si è piu verificato ciaoè con il satellite il cambio canale non ha nessuna esitazione e con il digitale quasi nessuna...penso ke sia piu un problema di segnale
Ottimo sono molto contento.Citazione:
Originariamente scritto da enry92...
Sinceramente anche dai miei genitori non ho fatto nulla di particolare e loro neppure. Comunque vedremo se a breve uscirà un nuovo firmware, io ho messo la versione 1.07 uscita a fine 2011.
Per adesso ho provato solo col digitale, il prossimo step è collegare il sat.
@ egi
grazie per la rsiposta, peccato però perchè il tv per il resto mi sembrava veramente un'ottima scelta ...
Engi
Ciao a tutti e Buon Anno.
Sono anche io da qualche settimana entrato a far parte degli utenti sharp … era da parecchi mesi (se non anni) che facevo il filo a questi televisori e finalmente con la definitiva morte del vecchio TV, mi sono tolto lo sfizio di acquistare in bel 40”LE833 … naturalmente ne sono entusiasta e non potrei non esserlo.
Ora, ho letto praticamente quasi tutti i post, però questo mi ha forse incasinato di più le idee e allora volevo chiedervi una gentilezza … cioè, se potevo riepilogarvi le mie questioni allo scopo di avere un vs parere.
In primo luogo il problema del blocco telecomando … è il primo inconveniente nel quale sono incappato e per quel che ho potuto notare, mi sembra che si presenti quando premo in sequenza veloce o tengo premuto il tasto per l’avanzamento canali (forse avendo il ditone, premo due o più tasti contemporaneamente !!!) … cmq, volevo proprio agg.re il firmware alla 1.07, ma visto che come ho letto, la cosa NON si risolve, per adesso attendo. Voglio contattare anche io il call center, allo scopo di capire se la questione è nota (se ho news le posto).
La seconda questione riguarda il corretto setup, per una buona visione … faccio sempre riferimento a quello che wizard1972 ha riportato in pagina 1 ? o per il le833, me ne consigliate un altro ?
La terza è in merito al decoder satellitare … premetto che è la prima volta che ho a che fare con un decoder satellitare … ho fatto vari tentativi di ricerca automatica, ma riesco a sintonizzare solo pochi canali … anche con Hot Bird e i vari Astra … ma per la visione dei canali in chiaro, è cmq necessaria una CI ? eventualmente c’è né una compatibile sia per TiivùSat, che per Sky ?
Grazie per le info.
In linea teorica non esistono differenze tra le varie CAM visto che le fabbrica tutte un'azienda elvetica e poi i produttori di TV ci applicano il loro logo. Solo in un caso potresti avere problemi: se dovessero aggiornare il firmware della CAM bollata per dire da Sharp, Sony, Samsung, ecc., perché potrebbe essere che diventa incompatibile col TV, ma visto che sono anni che non succede qualunque prendi dovrebbe andare bene. Al limite puoi prendere quella di Mediaset Premium così non rischi nulla.Citazione:
Originariamente scritto da d0gun
Non si può in questa discussione suggerire che lettore abbinare al TV. E poi dipende da quanto buono vuoi che sia il lettore e dal tuo budget di spesa. Comunque diciamo che è chiaro che i due prodotti Sharp "dialogano" più facilmente tra loro.Citazione:
Originariamente scritto da SYNFONIA