qualcuno ci gioca e ce l'ha attaccato al playo per vedere mkv, divx? non ha problemi di lag e di artefatti? Parlo del 42'
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ci gioca e ce l'ha attaccato al playo per vedere mkv, divx? non ha problemi di lag e di artefatti? Parlo del 42'
@micio.. sono passato dal tubo catodico a quello..=) con i colori ho rislolto.... la mia impressione è che sulle immagini soleggiate mi togle un pò luminosità ambientale... cmq con regolo ho visto che c'è un settaggio anche per i colori.. ma mi ci vuole un filtro blu.. se lo trovo provo a dare un'occhiata... per ora li ho lasciati a 0... cmq se vedo che faccio peggio basta che li resetto...=) per ora sono in modalità THX
contrasto 56
luminosità +8
colore 36
nitidezza 8
colore intenso :on
il resto off....gamma2.2
così si sono rivitalizzate un pò le immagini o troppo scure o soleggiate
@leonid.. io la tv l'ho attaccata alla play 3.. giocando non trovo difetti..
ma sei un giocatore "superficiale" oppure uno ababstanza esperto perche' tutti le review di siti importanti e i videogiocatori dicono il contrario , parlano di pesanti problemi con l'input lag e con i 50hz
no.. molto molto superficiale... io vedo un'immagine chiara e ben definita.. un pò scuretta.... ma per il resto il dettaglio mi pare ottimo... ho giocato a black ops che è in 1080p e devo dire che l'immagine è stupenda.. appena scopro cos'è un imput lag ti dirò se lo vedo pure io... penso di sapere a grandi linee cosè... cmq prova la modalità gaming.. dovrebbe ridurre l'imput lag se è quello che penso io... :D
@Leonid
stai postando su tanti topic ufficiali di tanti modelli...non ti conviene aprire un topic tutto tuo chiedendo info e consigli per gli acquisti nella pagina generica di "Display e TV al plasma full HD" ?
così è veramente difficile seguirti...
seguimi :)
ah..una cosa che ho notato.. nella modalità thx i movimenti delle persone sono fluide.. nelle modalità normale.. e un po su quella professionale i movimenti sembrano leggermente accelerati... non che il video sia accelerato.. ma i movimenti non sono naturali come nella modalità thx.. da cosa può dipendere?
metti IFC su OFF:)
i fc??? e dove trovo questa opzione??? nelle impostazioni?
e per curiosità così imparo qualcosa... a cosa servirebbe?
serve per aggiungere fluidita all'immagine
1)impostazioni
2)mi pare altre impostazioni
3)ifc 0N-OFF
ah.. sisisis.. l'intelligent frame creation... ma così la fa sembrare irreale.. l'ho spenta.. così ho potuto mettere in modalità normale ..che.. alzando il contrasto a 56
luminosità +2
e colore a 36
mi da una bella luminosità dei colori.. mantenendo i neri belli profondi..
e che immagini.. sono andato su un'ipermercato prima.. ho visto i vari sony bravia.. samsung... hanno si immagini belle... ma mai naturali cone il VT20.. sono super soddisfatto dell'acquisto
grazie della dritta gamete
quante ore ha il tuo tv?
se e' nuovo ti consiglio di abbassare contrasto a 35 per le prime 150-200 ore
beh.. era esposto in negozio da 10 giorni.. più altri 3 che è a casa mia... penso che un po di ore se l'è fatte
Citazione:
Originariamente scritto da 9Enrico0
tralasciando il fatto che in thx la gamma non è modificabile e quindi non vi sono differenze impostando 2.0 2.2 2.4 2.6 ecc mi dici come fai a tenere la luminosità a +8????? i neri li vedrai pur grigi???
io in thx ci guardo la tv, la lum è a zero oppure qualche volta la metto anche a -1...
in game con la ps3 o xbox uso la modalità foto, secondo me ha qualcosa in piu nei neri..
si.. ma siccome quando gioco vorrei che il giorno risultasse giorno.. non nel mezzo di un'eclissi alzo la luminosità.. cmq l'ho abbassata a +6.... forse ho la TV che ha qualche problema? si vede abbastanza scuro.....
io ad esempio prima ero deciso a prendere una tv a led.. colori belli luminosi.. è che le immagini erano quasi irreali.. plasticose tipo... poi ho visto il vt20 e le immagini mi sembravano più realistiche e i colori più veritieri...
però devo dire che un pò più luminoso potevano farlo.. :D
con il contrasto a +56 e la luminosità a 0.. si ho colori belli brillanti.. ma devo aiutarmi con la luminosità per avere quell'effetto di soleggiato nelle immagini soleggiate... (per la notte non c'è problema... la fa bene la notte..)