A quanto dicono tenerlo in piedi senza neanche attaccarlo alla presa della corrente per un periodo dalle 2 alle 6 ore a seconda delle correnti di pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Visualizzazione Stampabile
A quanto dicono tenerlo in piedi senza neanche attaccarlo alla presa della corrente per un periodo dalle 2 alle 6 ore a seconda delle correnti di pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Ciao ragazzi...:
1) il tasto on/off è da 2 cm c.ca ed i simboli son ben visibili, non volevo polemizzare con nessuno qui, solo con chi non prova/testa bene i prodotti
2) Per le cosiddette fluttuazioni o come le vogliamo chiamare...sono gli algoritmi:D ... e soprattutto a mio avviso il PN-R, spegnendo quest'ultimo e settando ifc/smooth al minimo o spento...a tv caldo in pratica scompaiono:D :D nel mio solito br di terminator ha assunto un altro aspetto.
3) il tv è acceso molto durante la giornata ed alterno sd ad hd a br ecc, film vecchi/nuovi ecc...più passa il tempo più i colori diventano naturali ed i nero /grigi spettacolari...è incredibile, le 2 torri a distanza di 48h si vede ancora meglio...e tenente presente che sto parlando di un filmato registrato su myskyhd:D ...ehehe, poi ho notato le differenze fra blade runner di skyhd e del mio br...beh, non ditemi che non si notano;) oggi pomeriggio c'era punto zero...gran bel film...uno spettacolo nonostante fosse del 71, la cosa assurda di questo tv è che mette in evidenza tutto, il meglio ed il peggio di quello che si vede, se il film è vecchio, nuovo, ripulito, i colori sono stati volutamente forzati ecc...
4) il versante audio è incredibile tanto è pulito il parlato e il resto del suono è tridimensionale...io mi aspettavo nà porcheria assoluta
5) ho provato un po' il 2d-->3d con profondità massima, beh qualcosa si vede, mi ricorda il 3d passivo dei cinema quando si è assuefatti dall visione 3d, ma attendo la prova del mio tron 3d...:eek:
6) cos'altro?...speriamo in un aggiornamento fw...per migliorare i vari filtri...tutto qui
7) ah ecco gli occhialini non sembrano scomodi o pesanti...una volta indossati ed anche sugli occhiali da vista non danno fastidio...mi riservo solo di provarli per più tempo...l'aspetto è plasticoso, non certo da giustificare il loro costo
no;)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Druy...tieni duro...arriverà anche a te;)
una via di mezzo...il tasto è grosso...ma essendo la linea del tv minimalista è integrato nella fascia, però i simboli sono ben visibili ...la qualità del tasto non è...in stile Audi :asd:...il mio è sensibile...nel senso...non scatta con forza, ma basta pigiarlo lievemente;)Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Quando testi tron 3D fammi sapere.
Ho noleggiato la versione 2D e il film, seppur non di mio gradimento come genere, mi è piaciuto. Se mi confermi che la versione 3D è valida prendo quella.
Ho già segnalato qualche post indietro recensione Digitalversus 50" VT30:
http://www.digitalversus.com/panason..._11093_60.html
non so se ti riferisci a me...nel caso sappi che io il vt30 lo ho provato per benino...(a differenza di chi parla di questa tv senza neanche mai averla vista...e sono i +)ma lo ho provato per una visione....ho maneggiato il telecomando ed ero seduto sul divano....il tv al mio arrivo era già acceso:D cavolo mi sono dimenticato di spegnerlo affinchè la mia prova fosse definitiva....:Dperaltro ho riportato un dubbio da altro forum...senza farlo mio peraltro....Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
scusa ma ci voleva il vt30 per vederle?:D anche sul mio hd ready si notanoCitazione:
...ehehe, poi ho notato le differenze fra blade runner di skyhd e del mio br...beh, non ditemi che non si notano
in consegna 50vt30e questo pomeriggio...non vedo l'ora di iniziare a "giocarci"!!! :D
Non prima di domani dammi retta,posizionalo e fallo riposare,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
4 ore bastano e avanzano
in ogni caso arriverà in pomeriggio e io fino alle 22 per varie ragioni non potrò metterci le mani. E' il mio primo plasma dunque tendo a prender per buoni tutti i consigli che potete darmi/ho già letto qua e là per il forum.
La parte più dura sarà ritardare l'esecuzione di videogiochi in favore di un pò di rodaggio. Ne sono malato ma ho paura che i vari hud dei videogames nelle prime ore non gli facciano bene.
secondo me puoi giocare fin da subito: l'importante è alternare (relativamente) spesso sorgenti e/o canali differenti, quindi fare spesso zapping col telecomando. Da evitare categoricamente, specie all'inizio, lunghe sessioni con immagini statiche (non solo foto digitali, ma anche hud/loghi, etc.)... ma per avere problemi ci vogliono ore e ore, non qualche minuto ;)
ah, dimenticavo, Pixel orbiter sempre attivo e modalità immagine Cinema (che ha settaggi di luminosità/contrasto abbastanza moderati) nelle primissime ore, poi anche Thx è ok
ah bene, anche perchè 10 anni fa riuscivo anche a infilare 3-4 ore di gioco consecutive, ormai con le giornate piene riesco a concedermi un'oretta, max un'oretta e mezza, spesso nemmeno consecutive.
Più che altro stavo meditando un buon attacco a muro, il mio problema fondamentalmente è che il tv è incastrato nel finestrone di un mobile con 7,5 cm laterali di spazio rimanente per parte...mi occorrerebbe qualcosa in grado di portare avanti il tv per permettermi un minimo di esplorabilità e connessioni. Qualcuno ha qualche buon prodotto da consigliarmi?
per i supporti, prova a dare un'occhiata sui siti g&bl e vogel's... specie questi ultimi sono prodotti di pregio, con prezzi non bassissimi, però
è lo stesso problema che mi ponevo io...ho ordinato la parete attrezzata(libreria)dove verrà incastonato il 55"....il "buco (diciamo così:D )è 140 cm...il 55" è 133 cm....rimangono 3,5 per parte....chi me lo venderà e me lo porterà e me lo monterà a casa ha detto che sono sufficienti per appenderlo(è lì il vero problema se non c'è spazio...appenderlo).per accedere alle connessioni sinceramente non ti saprei dire...il mio "incastro" è una parete attrezzata apposta per appendere il tv con spazio dietro per nascondere i cavi e ovviamente buchi dietro il tvCitazione:
Originariamente scritto da Windwaker