Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Mamma mia
m@xy....io sono intenzionato a comprare questo tv ma avrei preferito la funzione PVR dei Samsung, una favola....come è possibile che il telecomando ita non abbia il tasto rec??
Ma possibile che devo accontarmi di un decoder esterno da 20 euro e lo devo connettere all'Lg x registrare qualcosa ??
Allora "viva la Samsung" che per questa opzione è avanti anni luce!!
Mi dispiace solo che ha gli occhiali attivi ed io invece voglio comprare un TV a tecnologia passiva.....ma quanto è indietro LG!!!:(
E' Samsung ad essere indietro rispetto ad LG,infatti la tecnologia 3D passiva è di Lg e non di Samsung che usa una tecnologia già antiquata che morirà in brevissimo tempo,quindi è Samsung a stare anni luce dietro LG,non trovi?
Per la registrazione si risolve facilmente ma chi ha la tecnologia 3D attiva se la tiene e non può passare a quella passiva.
-
Questo tv è utile per chi ha problemi di ricezione del digitale terrestre in quanto è certificato tivusat,infatti basta dotarlo di cam e scheda tivusat e si possono ricevere i principali canali terrestri via satellite.Io ho provato con samsung cam+card tivusat con esito positivo,non apre solo rai hd visibile solo con cam tivusat.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gokougt
Salve a tutti , ho un problema per collegare il LW450 al mio home theater che non ha un ingresso digitale (nè ottico nè coassiale). Infatti, ho provato a collegare l'ingresso rca dell'impianto alla scart della tv (che è sia ingresso che uscita) tramite adattatore scart-rca, ma sento con l'home theater sempre e solo i suoni dell'antenna (es. raiuno) anche se sto guardando in tv sky o la ps3 in hdmi.....:confused: ! Sembra che la tv dalla scart faccia uscire come suoni sempre i canali dell'antenna, anche se si stanno guardando le sorgenti hdmi....
Sapete come potrei risolvere???
grazie mille a tutti :)
prova dall'uscita delle cuffie con un adattatore,in questo modo si ha solo suono stereo amplificato ma sempre meglio di 20w.
La rottura e che per disattivarlo devi togliere la spina ogni volta.
-
Ma neppure il 650g ha pvr?
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
E' Samsung ad essere indietro rispetto ad LG,infatti la tecnologia 3D passiva è di Lg e non di Samsung che usa una tecnologia già antiquata che morirà in brevissimo tempo,quindi è Samsung a stare anni luce dietro LG,non trovi?
Per la registrazione si risolve facilmente ma chi ha la tecnologia 3D attiva se la tiene e non può passare a quella passiva.
Si ok, hai ragione meovideo010 non ti do' asssolutamente torto, ma se leggi bene sui siti specializzati on line , Samsung ha annunciato che a gennaio 2012 farà uscire i nuovi TV HD 3D a tecnologia passiva pur tenendo anche la serie a tecnologia attiva!!è scritto su vari siti, quindi è vero.
E poi ti ricordo che la Samsung ha molti piu' opzioni della Lg, questo glielo devi riconoscere:
1)funzione PVR anche in Italia con telecomandi dotati di funzione REC
2)funzioni Smart TV molto piu' avanzate dei tv LG, per non parlare del Flash sui siti....uno schianto.
3)estetica molto ma molto migliore dei tv LG
4)firmware piu' frequenti della LG
Devo continuare?:(
-
Salve a tutti,
ieri ho avuto la fortuna di provare il 42LW570 e ne sono stato entusiasta sotto molti aspetti riscontrando quanto di buono avete già scritto tuttavia avrei bisogno, da parte dei possessori, delle impressioni per quanto riguarda l'audio.
Da quello che ho potuto sentire è molto deludente magari cambiando qualche impostazione potrebbe migliorare.
Ringrazio in anticipo chi volesse rispondere.
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Si ok, hai ragione meovideo010 non ti do' asssolutamente torto, ma se leggi bene sui siti specializzati on line , Samsung ha annunciato che a gennaio 2012 farà uscire i nuovi TV HD 3D a tecnologia passiva pur tenendo anche la serie a tecnologia attiva!!è scritto su vari siti, quindi è vero.
(
O, questo non la sapevo!
Bene,son contento in quanto così potrò puntare anche sui Samsung,e se altre marche faranno un HD3D passivo che merita tanto meglio per noi utenti.
Io non parteggio mai per nessuno,a casa ho prodotti di tutte le mache quali:sony,samsung,LG,pioneer,akay,toshiba,panason ic,JVC,nakamichi,yyama e mi fermo qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lele.miky
sono disomogenee e ben presenti...10/15cm e in un angolo anche di più,anche con local dimming disattivato,e andrebbe bene se fosse visibile ma omogenea e di pochi centimetri...ma cosi non credo sia giusto
stasera metto una foto per far capire
grazie
....scusa potresti pubblicare la foto? Sono curioso, io ho ordinato un 42LW570G, ho letto tutta la discussione. Ho scoperto tante cose, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno postato. Info utilissime, anche se l'ho scoperto troppo tardi, ho già scelto. Quando arriva vi scriverò tutte le mie impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da macgyverx
Anche se sono l'ultima persona a cui chiedere se è meglio plasma o led, posso affermare in maniera oggettiva che il vt30 è il migliore plasma attuale ed è sicuramente meglio su ogni fonte (sd o hd che sia) rispetto a questo LG.
Hai avuto modo di provare il 3d attivo e passivo? se preferisci il secondo allora devi scegliere tra LG e Philips: entrambi hanno fatto uscire da poco nuovi modelli come LW980G (che però parte da 47"), PFL7606 e la serie DesignLine (7906).
Se invece non fa differenza il tipo, allora considererei anche il Samsung D7000/D8000 Led, ma andiamo OT.
Sul discorso prezzi non sono tanto informato: l'LG lo dovresti trovare sicuramente a meno.
In conclusione è difficile confrontare due tecnologie diverse, ognuna ha i suoi pregi e difetti.
Io invece sono indeciso tra due led: il tuo LG e il Philips 7606.
Il panasonic 42" VT30 sinceramente è advanced... ma ho paura (siccome voglio comprarlo dal web) di ricevere un prodotto con il difetto degli "aloni verdi" che tartassano questo modello... che ne pensate? Sarebbe buono sapere che difetti degni di nota ha l'LG42LW650G... per quanto rigurada i Philips... 46PFL8605m/08 mi intriga... qualcuno sa qualcosa di questi prodotti? Oltre ai pro, quali sono i contro "vistosi"?
-
Vi porto anche la mia esperienza con il mio 47Lw570S (ordinato on line in Italia con garanzia europea) .
.....televisore ECCEZIONALE !!! Sono stracontento ... immagini stupende in Hd e ottime anche in Sd , funzioni internet molto sfiziose e semplici da utilizzare certo l' audio non è quello del Ht ma almeno per le mie esigenze nella visione di Tv "ordinaria" è ragionevolmente accettabile e poi ohhh quando mi voglio sentire un film od una cosa di interessante (poche che sono ) accendo l' ampli e sento da li' .
-
55lw4500
Ragazzi io ho ordinato il modello 55lw4500 presso titanstore.it, mi confermate che corrisponde al modello 55lw450a? Ho scoperto solo dopo che evidentemente non è un prodotto della distribuzione ufficiale italiana e tra l'altro l'ordine è del 19 settembre e mi han promesso consegna dal 7 ottobre... Tempi biblici insomma... Avrò problemi con l'aggiornamento del firmware? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :)
-
Spera solo di non aver nessun problema durante i primi 24 mesi perchè se il negozio titanstore non è vicino casa tua avrai un bel po di soldini da spendere per rispedirlo in modo che venga mandato in assistenza.
Valuta tu se può convenirti, pensando a questa problematica.
-
In realtà il negozio è lontanissimo da me ma loro assicurano l'assistenza in garanzia con trasporto a loro spese ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da niuss
prova dall'uscita delle cuffie con un adattatore,in questo modo si ha solo suono stereo amplificato ma sempre meglio di 20w
ho provato anche questo, ma non esce alcun suono (problema di impedenza???) :( sembra proprio che non ci sia una soluzione con gli home theater che non hanno ingressi digitali :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cornorosso
Vi porto anche la mia esperienza con il mio 47Lw570S (ordinato on line in Italia con garanzia europea) .
.....televisore ECCEZIONALE !!! Sono stracontento ... immagini stupende in Hd e ottime anche in Sd , funzioni internet molto sfiziose e semplici da utilizzare certo l' audio non è quello del Ht ma almeno per le mie esigenze nella visione di Tv "ordinaria" è ragionevolmente accettabile e poi ohhh quando mi voglio sentire un film od una cosa di interessante (poche che sono ) accendo l' ampli e sento da li' .
Ciao, scusa volevo sapere se questo TV (io vorrei comprare il modello 32 cioè LG32LW570) ha il PVR cioè il personal Video recording cioè registra su hard disk USB??Perchè pare che qui in Italia i modelli LW570 sul telecomanda NON abbiano la funzione REC che invece esiste sul telecomando degli stessi modelli comprati in Europa!!
Fammi sapere questo particolare perchè vorrei comprare questo TV ma lo vorrei con la funzione PVR!!
grazie in anticipo
tasto:confused: