Visualizzazione Stampabile
-
Ho il gt30 da 20 giorni preso nuovo di pacca da un negozio on line e mi trovo benissimo "vengo da un px80".Ho acquistato la chiavetta wi-fi Netgear wnda3100-200pes installata alla tv tramite usb e in automatico ha trovato la rete ho provato a collegarmi su tutti i servizi Viera Connet e devo dire che le funzioni sono tutte fluide senza intoppi,ho provato ad aggiornare il firmware tramite collegamento wi-fi e mi dice che la versione più recente del software è già installata io ho la 1.306,ora non capisco come babe76 ha la 1.307 misteri della Panasonic?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da avenoc
... aggiornare il firmware ... mi dice che la versione più recente del software è già installata io ho la 1.306...
è normale che sia così, l'abbiamo già visto con pana negli anni scorsi.
Versioni successive di firmware vengono sviluppate e installate sugli ultimi esemplari prodotti, ma non sempre vengono rese disponibili agli utenti per vie ufficiali. In ogni caso, se non ravvisi inconvenienti di sorta, lascialo com'è, tanto prima o poi un aggiornamento ufficiale lo rilasceranno e il tuo GT lo scaricherà in automatico ;)
-
Confermo anch'io la 1.306: segnalo che il GT offre 2 opzioni separate per verificare l'aggiornamento; in manuale (che poi si attiva in automatico dopo 2 ore dal rilascio in standby) accessibile dal menù impostazioni, opzione tradizionale eseguibile attraverso il cavo antenna.
La seconda, molto più veloce è accessibile dalle impostazioni di rete con l'adattatore wi fi connesso.
Ho verificato entrambe le modalità e la 1.306 risulterebbe la più aggiornata.
Non stiamoci a fossilizzare con questi numeri, il diplay è notevole, il FW per quanto mi riguarda è risolvibile e l'ho risolto con un'adeguata calibrazione. (quando si presentava in quelle rare volte all'inizio era comunque risibile, follia pura ritenerlo un fattore di diturbo imho)
Ho notato un sensibile miglioramento con i segnali del digitale terrestre, i canali mediaset HD e la 7Hd, sebbene offrano materiale upscalato, rasentano la perfezione.
ps: sono alle prese con la calibrazione della mia seconda bestiolina che ho appeso in camera da letto (Led sammy D6500) fantastica macchina per smanettare con le offerte smart e per navigare ma il CINEMA è ad appannaggio esclusivo del Panny, non ci sono paragoni ragazzi;)
-
io sul mio 50 ho la 1.304
ma non ho nessunissimo problema
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
è normale che sia così, l'abbiamo già visto con pana negli anni scorsi.
Versioni successive di firmware vengono sviluppate e installate sugli ultimi esemplari prodotti, ma non sempre vengono rese disponibili agli utenti per vie ufficiali. In ogni caso, se non ravvisi inconvenienti di sorta, lascialo com'è, tanto prima o poi un aggiornamento ufficiale lo rilasceranno e il tuo GT lo scaricherà in automatico ;)
Allora complimenti a distanza di un paio di settimane hanno già sviluppato una nuova versione questo fa capire che i tecnici della Pana ci danno dentro con il lavoro meglio per noi :)
-
Koji,
hai fatto bene a editare e tagliare corto sulla questione in una discussione ufficiale
-
Sì, infatti Sectral ho preferito editare perchè il discorso sui fw è stato fatto mille e mille volte, quindi inutile ripetermi.
Poi ho preferito postare sul topic generale dei Pana per avere dei consigli, per non andare ot in un topic tecnico come questo.
Scusa. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
... ma il CINEMA è ad appannaggio esclusivo del Panny, non ci sono paragoni ragazzi
lo so bene, ho visto più volte i LED degli anni scorsi e ho visto pure quelli di quest'anno... almeno per i miei gusti, prima di arrivare ai livelli dei kuro e dei pana (se ci arriveranno mai), ne devono mangiare di panini con la mortazza ;) :D
-
ho provato ora ad aggiornare via lan
mi tiene la 1.304 come ultimo,
preso 2 sett fà in negozio fisico
potrebbero esserci differenze di firm
tra esemplari ita o eu ?
-
dipende più che altro dalla data di produzione, ma comunque io non mi preoccuperei...
appena arriva il nuovo firmware il TV si aggiorna da solo
-
scusate,leggo soltanto adesso i vostri post(sono appena tornato dal mare:D :D !!) è stato un mio errore,la versione è la 1306(anche se non cambia la sostanza delle impressioni che vi ho postato!! FW praticamente assenti ed in tutte le modalità!!) a dopo,ceno e poi ci smanetto un altro pò!!
-
nooooooo, ma dico io, te ne vai bellamente al mare, e intanto qui mi stavi scatenando un putiferio con il fantomatico firmware "07"... ondate di panico collettivo e di isteria irrefrenabile :p :D :D
-
Ma dai come si fa....i numeri sono importanti!!! :) w il gt30
-
Ragazzi stavo per acquistare un LCD LED Sony (indeciso tra HX723 ed NX720), poi per caso ho scoperto il GT30 ed ho visto la luce :D
Lascio stare i led e mi butto su questo plasma.
Spero di non pentirmene :)