La versione K oltre al sintonizzatore DTT ha in piu il sintonizzatore SAT quindi e' piu completo questo ne giustifica il prezzo:)
Visualizzazione Stampabile
La versione K oltre al sintonizzatore DTT ha in piu il sintonizzatore SAT quindi e' piu completo questo ne giustifica il prezzo:)
Guardate questo articolo: http://www.webmasterpoint.org/news/t...ti_p42960.html
Anche se il pfl 9606 e 9607 non sono ancora usciti voi credete davvero che gli utenti Philips sono meno soddisfatti rispetto a Samsung, Sony, Panasonic ed LG??
Mah... :eek:
Probabilmente quando hanno scritto questo articolo i consumatori non avevano avuto ache fare con il Panasonic VT30 definito l'alieno dei tv per i suoi aloni verdi:D
lascia perdere sti articoli :D fanno il tempo che trovano...
ma voi su che sito vi indirizzate per l'acquisto?
quello su cui mi ero "indirizzato" per l'acquisto del 52pfl9606 ... leggendo le opinioni su ciao..meglio lasciar perdere.. mon"cik" ha un prezzo superiore di circa 200 €...consigli please :D
finchè non arriva altrove credo monclick sia il piu affidabileCitazione:
Originariamente scritto da astro78
Io ho provato diverse volte ad acquistare da Mr. Price ed è affidabile come sito (tra l'altro, al momento, è quello che ha il 9705 46'' al prezzo minore).
Il 9706 non è ancora in listino, cmq trovaprezzi.it e risolvi il problema dell'acquisto al fine del risparmio
Salve a tutti,
se qualcuno è interessato all'acquisto della serie 2011 (9000 e 8000) mi contatti in privato che ho delle occcasioni interessanti.
Ciao!
scusate, un paio di domandine....
:)
ma le differenze fra il 9606 e 9706 quali sono?
ho letto che non esiste la misura 40/42 pollici...confermate?
peccato per la base con audio integrato...io lo dovrei montare su un braccio che permette di ruotarlo di 90°, quindi è un bel problema...
:rolleyes:
differenze tra 9606 e 9706: bright pro (uso di led piu potenti per la retroilluminazione del pannello) e moth eye filter (per ridurre i riflessi ed aumentare i contrasti)Citazione:
Originariamente scritto da Chicco#32
se vai sul sito philips puoi vedere che non c'è il 40/42" (in effetti fa strano)
per l'aggancio al muro puoi dare un occhio qua
http://58pfl9955.wordpress.com/2011/...mit-40w-boxen/
oppure prenditi un home theatre :D io l'ho gia pronto per il tv nuovo e per i film è una bomba
piuttosto della cornice chiara in argento spazzolato che ne pensate? da un lato le cornici nere mi piacciono perchè definiscono molto i contorni dello schermo, dall'altro questa piu chiara potrebbe staccare meno l'immagine del pannello dalla luce dell'ambilight
Esteticamente a me piace anche se come design gli preferisco la serie 8,a proposito del 8606 nessuna novita'?
infatti, per l'ambilight è meglio una cornice chiara.Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Mah...a dire il vero del colore della cornice mi frega poco.Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Piuttosto avrei preferito una cornice meno "invasiva" con una riduzione delle dimensioni ed un guadagno di spazio (soprattutto dopo avere visto gli ultimi Samsung esteticamente splendidi).
Certo è impossibile pretendere una cornice inesistente "Samsung like" causa ambilight dei TV Philips, però qualche "mm" si poteva pure rosicare. :rolleyes:
A proposito, immagino che il telecomando sia sempre il solito "ovetto Kinder"?! :( (altra cosa di cui non vado matto).
x le immagini presenti sul sito sembra identico a quello dello scorso anno...a colpo d'occhio mi sembra strano xò c'è da vedere se è comodo da usare alla fine guardo la tv mica il telecomando