Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Prima di tutto benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto:D Mi raccomando dacci le tue impressioni e postaci anche i tuoi settings...
Una domandina, la base monolitica dove l'hai presa?Il pannello attaccato ad essa può rimanere completamente verticale?(senza angolazione indietro)Mi spiego, visto che il televisore rispetto alla mia visuale è abbastanza in alto mettendoci anche la base monolitica che lo piega indietro ulteriormente ho paura di non avere una perfetta visione...
Grazie:)
GRAZIE....:D comunque questa sera ti riferisco il tutto.. a quanto sembra la base monolitica si inclina indietro...l'ho preso da shop prince..trovata su trova prezzi sotto staffe mobili per tv...:D
-
esaurito? ma se ieri nel sony italia è comparsa la scritta acquista online, a breve dovranno esserci nei negozi fisici, almeno penso
-
SONY NX 720
HO COMPRATO DOPO TANTA ATESA IL MIO NX 720 DA UN NEGOZIO DEL MIO PAESE PAGATO 2100 EUR0 COMPRESO DI BASE MONOLITICA MERCOLEDI ME LO PORTANO
-
oh mio dio, veramente? dacci subito poi le tue espressione sia per il clouding ke la ps3 ok?
-
Citazione:
C'è un po' di cloding che cmq, come ha detto Lorenzo, dopo un po' che il pannello si scalda svanisce quasi del tutto, mentre il blooming c'è ma a me sinceramente non da tutto qst fastidio!
3500 € di tv....sarà bellissima da spenta, ma non dovrebbe presentare nessun difetto. NOn è per fare della sterile polemica ma i produttori ci stanno un po' prendendo in giro......
-
Che ti devo dire ho letto alcune recensioni prima dell'acquisto e dicevano che il pannello era esente da qst problemi...
Più che clouding almeno nel mio è evidente blooming, come dici tu per quel prezzo il pannello dovrebbe essere perfetto, ma nn penso che esista il pannello perfetto( a parte lo Zl1 ma aspettiamo rece in tal senso...)
-
x i possessori dei tv sony con il glass in vetro
voi notate per caso con la luce del sole se dentro nel vetro della tv ci sia polvere? come nei telefoni? potete dare un occhiata veloce per vedere appunto se ci sia polvere accumulata dentro nel pannello del tv?
grazie mille
Citazione:
Prima di tutto benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto:D Mi raccomando dacci le tue impressioni e postaci anche i tuoi settings...
Una domandina, la base monolitica dove l'hai presa?Il pannello attaccato ad essa può rimanere completamente verticale?(senza angolazione indietro)Mi spiego, visto che il televisore rispetto alla mia visuale è abbastanza in alto mettendoci anche la base monolitica che lo piega indietro ulteriormente ho paura di non avere una perfetta visione...
Grazie:)
IL piedistallo TV ha delle casse integrate, subwoofer e posizionamento reclinabile di 6 gradi per mobili bassi.....comunque e veramente bello...ora spetto che quacuno metta qualche settaggio ?tu hai messo il sensore luce su on o off?
-
Davide, ma oltre ad essere reclinabile è anche possibile tenerlo perfettamente in verticale(senza inclinazione) come se avesse il suo piedistallo x intenderci?
Io il sensore di luminosità l'ho impostato su off visto che mi ero preoccupato per la scarsissima luminosità del pannello...
-
Citazione:
...
Per me un ottimo pannello davvero, va settato a dovere e secondo me i settaggi del fratellino HX900 vanno un po' rivisti in quanto mancano di luminosità, ma qua si entra nel campo del soggettivo e non più dell'oggettivo!
Quei setting sono per illuminazione ambiente scarsa o assente...;)
Io ora lo tengo luminosità 50 contrasto 85 retro min. e senza risparmio energetico...
In 3d ho verificato col 920 la possibilità di attivare sia il local dimming che il frame interpolation...il risultato è veramente eccezionale, un salto di qualità enorme in visione stereoscopica mentre in 2d non noto grossi cambiamenti...
Per alzare il dettaglio c'è l'ottimo filtro ottimizzazione dettaglio in impostazioni avanzate che già impostato su basso rialza la definizione percepita senza apparentemente introdurre artefatti...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emix2011
3500 € di tv....sarà bellissima da spenta, ma non dovrebbe presentare nessun difetto.....
Non esiste la tv senza alcun difetto...il clouding mi è sembrato di percepirlo appena accesa ma effettivamente è molto strano per il tipo di tecnologia adottata per la retroilluminazione...il blooming dopo 10min nella visione normale non si nota più...solo in casi particolari tipo scritte bianche su fondo completamente nero...
Per il resto lascia basiti...;)
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
...tu hai messo il sensore luce su on o off?
Il sensore luce, se riprende gli algoritmi di controllo del 900, altera il gamma rischiando di affogare sulle basse luci...io lo eviterei...;)
Lorenzo.
-
comunque online il 55hx920 è sui 2700€ dire ottimo, trovo altino invece quello dello 55nx720 che costa come 55hx820 sempre su trovapeezzi.
Lorenzo hai visto 55hx820?
-
Mi pare che sia sempre un edge led, magari con un sistema di diffusione migliore, ma sempre edge.
-
almeno non soffre di blooming:D ,scherzi a parte, certamente è inferiore al hx920 però costa almeno 400€ in meno e non sono pochi...quindi attendo un parere...:)