qualcuno sa dirmi grosse differenze tra d8000 e d6500....da profano?
grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi grosse differenze tra d8000 e d6500....da profano?
grazie
Qualcuno mi consiglia se uno schermo led da 46 a 3 mt e' piccolo oppure e' ideale.Non capisco perche' non vengano prodotti i 50 pollici:(Citazione:
Originariamente scritto da thx333
uhm....vai sul 55" da quella distanza...
Ok grazie,ma il prezzo lievita di moltoCitazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Secondo te un sony ex720 e' all'altezza di un d7000
Il sony 55 costa quanto un Samsung 46
ma come elettronica, sicuramente no, il samsung di quest'anno penso sia superiore...
Azz, d7000 55 pollici 2500 euro
ragazzi ma attualmente in quale negozio fisico o web si trova il samsung 40d7000 al prezzo piu basso??:confused:
Se hai pazienza il prezzo scende, se rinunci alla garanzia Italia e opti per quella europea potrai risparmiare bei soldoni.Citazione:
Tieni presente che il mio tv 46B7000 l'ho preso a ottobre 2009 da onlinestore con garanzia europa, ho risparmiato 900€ rispetto ai negozi tradizionali. Risultato? Super soddisfatto e il tv va che è una meraviglia.
Ora sto aspettando il 55D8000...........
Quindi meglio prenderlo in germania?
No, onlinestore è un negozio di Bolzano, serio e affidabile.
Non è detto però che per il 55D8000 offra anche in questo caso il prezzo migliore.
Sto aspettando ad esempio il risultato di Marino che l'ha acquistato in Spagna ad un prezzo conveniente.
Speriamo di avere notizie domani.
In spagna a quanto?Mi accontenterei anche del d7000
EDIT
Ho visto adesso il sito spagnolo,strano che ci sia cosi' poca differenza tra il 7000 e 8000
certo che è paradossale vedere in vendita online il c55-8000 a 2900 e rotti euro e gia il d55-8000 a 2800 euro e rotti in italia ovviamente
dipende molto (soprattutto) anche da cosa ci devi vedere... ad esempio (da tabelle che trovi online) per i segnali sd a 3mt è consigliato un 40"! ...mentre per segnali HD ci sta tutto (e con avanzo :D ) un 55" come indicato da Marcospippoz.Citazione:
In effetti tra l'8000 e il 7000 ci sono minime differenze tecniche, pertanto è giusto che sia così anche per il prezzo.
Samsung lo aveva anticipato al Ces, ha detto che la differenza di prezzo tra i due modelli sarebbe stata minima.
In certi casi sono scelte commerciali di aumentare la differenza di costo tra i due modelli.
Sta a noi tenere gli occhi aperti!
Diverso è che se con l'8000 ci offrono il telecomando touch con tuner integrato
Guarda su trovaprezzi a quanto viene venduto il 55B7000Citazione:
Originariamente scritto da angelovero
Il vantaggio è che sono tv che mantengono il loro valore.
Il mio 46B7000 costa oggi su onlinestore gli stessi euro che ho pagato nell'ottobre 2009 (sempre su onlinestore)