attento che è in uscita il 15 pollici:D ;)
Visualizzazione Stampabile
attento che è in uscita il 15 pollici:D ;)
Antono è vero o è una battuta?
sarebbe interessante un HRS15 :Perfido:
Antonio...per caso hai gia le dimensioni...cosi faccio una scatola e vedo come ci sta .......:D :D ;)
è una battuta.........previdente;)
Non credo che lo faranno mai il 15" perchè altrimenti verrebbe meno il concetto di fondo dell'HRS e cioè le dimensioni ridotte ;)
Boccaloni eheheh!
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Be ma era evidente che fosse un battuta.......lo stesso Antonio per una stanza come la mia mi consigliava un REL T5 per via dell' ottimo suono musicale........e per il fantastico rapporto prezzo qualità......
Non è che all' improviso si impazisce e propone il 15" di prossima uscita...... :D :D
Cioè per insonorizare il condominio penso che vada bene..... forse.....:D
Al limite per sonorizzare e non insonorizzare ;)
Ma alla fine ti sei deciso o ancora no?
Lo accendiamo questo 12"? eheheh
Citazione:
Lo accendiamo....lo accendiamo....... :D :)
Considera una decina giorni almeno spero.....la prossima settimana devo portare l' HK nuovo.....nuovo....in assistenza.....l' uscita hdmi dopo appena un 20 ina di giorni di funzionamento ....mi da una schermata tutta verde.
Comunque se qualcuno mi chiedesse come va l' HK non esiterei un attimo ...una M...A........
sinceramente "speravo" che 800 €uro di sinto valessero di più....ma non è cosi.
A proposito......
parliamo dei complementi dell' HRS....che cosa mi serve?
un cavo rca, va bene....perchè ho letto che quasi tutti usano quello a Y??????
una altra info avete qualche consiglio per i cavi per il surranud???
grazie...
P.S. se sto inquinando il tread mi sposto su l' altra discussione appositamente aperta... grazie cmq.......
A dimenticavo ...a quanto lo posso vendere un SUNFIRE HRS12.....semi nuovo appena rodato............:D :eek: :D
Citazione:
Per insonorizzare...intendevo dire che poi tra di loro non si parlano per via del rumore eccessivo....che gli impedisce di comunicare.....:cool: :cool:
Ahahahah...non fasciarti la testa prima di farti male potresti anche essere fortunato e ti calza a pennello il 12".
Come cavo si può usare o quello mono o quello a Y che "dovrebbe" aumentare, a parità di volume, di un paio di DB la pressione sonora.
Massimo mantenendo le proporzioni un hrs 15 poteva misurare 40x40x40, nemmeno tanto grande....
e credimi, ci avrei fatto un serio pensiero :D
P.S. Abbiamo trovato un insodisfatto dell'hrs 8, chiedi a Ivano perche lo sta vendendo......
Piccolo OT: quale modello e perché? il resto dell'impianto?Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
Francesco ma se il 12" hai detto che per te costava troppo ora ti volevi prendere il15" :D ...ma dai....
L'ho visto solo oggi che Ivano lo vuole cambiare l'HRS8 ma non ho capito il perchè visto che ne parlava così bene. Se è per il discorso pugno allo stomaco non sò più come farlo capire che se non si raggiungono volumi adeguati non si avrà mai a prescindere dalle dimensioni!
eh si hai ragione, per le mie possibilità costa assai.
Però dai magari lo avrebbero messo a 1300 euro, e dove lo trovi un 15" con queste caratteristiche a quel prezzo?
Chissa che qualcuno della sunfire non ci legga e gli venga in mente di farlo.....:D
Per Ivano, si mi diceva che cerca piu punch e mordente in HT, per me se avesse preso il 12", non avrebbe avuto questa necessita di cambiarlo :)
Ma se ascolti a 90db nemmeno il 12 ti dà il punch ;)
Cmq se fosse stato messo sul mercato il 15 in proporzione superava di pochissimo i 1000 euro (altro che 1300) ma io lo avrei consigliato dai 28/30mq in su.