Ciao bad, io ho ancora il 4.01 di Febbraio che mi avevi consigliato, conviene aggiornare? Se sì, con l'ultima o una versione 4.04 moddata?
Eventualmente si può tornare alla 4.01?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao bad, io ho ancora il 4.01 di Febbraio che mi avevi consigliato, conviene aggiornare? Se sì, con l'ultima o una versione 4.04 moddata?
Eventualmente si può tornare alla 4.01?
Grazie :)
Ciao ragazzi,
ho già il 400 mini da un anno e devo dire che mi trovo bene, sia nella visione di film in HD che in SD.
Solo una cosa non riesco a capire, se è possibile ascoltare la musica del NAS passando attraverso il 400 mini e quindi l'amplificatore, utilizzando come dispositivo di controllo un cellulare/PC in wifi.
Se si. Dove si configura l'interfaccia web?
attendo aiuti.
tnk
P.
Ciao a tutti, io ho un disco USB Western Digital attaccato al Med, sto notando che tutte le volte che lo stacco per attaccarlo al PC e popolarlo con nuovi film, il PC mi chiede la correzione di errori sul disco, come se fosse stato staccato brutalmente.
Una volta mi è sparito addiriturra un film 1080P dal disco (me lo sono dovuto riscaricare...)
Da PC esiste la rimozione sicura delle perifieriche USB ma dal Med come si fa ? non basta rimuovere l'usb con l'unità spenta ? Qualcuno si è mai chiesto questa cosa ? grazie, ciao
Prova a correggere gli errori, vai su start -> esegui -> digita "cmd" senza virgolette -> ti si apre il prompt dei comandi, scrivi sempre senza virgolette chkdsk X: /f dove X= la lettera dell'hard disk e lascia che lavori ;)
Quando hai finito,per sicurezza, se hai tempo, sempre dal prompt digita defrag X: così lo deframmenti per ottimizzarlo :)
Io li correggo li errori da PC ma ogni volta che lo collego al MED si corrompe di nuovo, come se rimanesse aperto, non c'è un modo per fare un "safe remove" dal Med ?
purtroppo stesso problema con lo stesso hard disk.
forse è un problema di marca di hdd, qlc ha riscontrato lo stesso problema con altri dischi esterni?
ciao
Succede anche a me con collegato due hd usb Samsung :(
Non vorrei sbagliarmi, ma potrebbe dipendere dal media player, ho un playonDVR hd e sul forum di A.C. Ryan si lamentano del firmware che ha problemi di perdita di file o cose simili su hd formattati NTFS (ma se non sbaglio ce ne sono anche con altri sistemi).
Se fosse così mi consola che non è A.C. Ryan ad avere il problema ma Realtek, una volta tanto gli insulti del forum non sono del tutto meritati :-)
ciao
Scusate, sto cercando il MED400X mini ma ho visto che non si trova più sul sito ufficiale del produttore.
Dove lo posso trovare (a parte ebay?)
Se non dovessi trovarlo, che mi dite del 400X2 ?
Ciao e grazie.
che scatole ho fatto caso che se lascio attivo 24p il 400x lo attiva anche su filmati che non sono 24p , che conseguenze comporta ciò all'atto pratico ?
quindi devo star ad attivare e disattivare continuatamente i 24p da menu ? almeno fosse intercambiabile velocemente -.-"
p.s : non ho ancora capito cosa siano i 24p .
Per questo ti viene in aiuto wikipedia. ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/24p
Approfitto di chi possiede già il Med per chiedere se è possibile (con facilità) ascoltare gli mp3
senza necessariamente collegare un tv o altro schermo. In pratica vorrei accenderlo e far partire la riproduzione
casuale della cartella con gli mp3. E' possibile?
Certamente...con la comoda funzione Autoplay. ;)
In pratica basta creare una cartella in un supporto di memorizzazione qualsiasi, rinominarla Autoplay e metterci dentro qualsiasi file uno intenda riprodurre.
L'importante è che la periferica che contiene la cartella Autoplay sia disponibile al momento in cui si accende il player.
Comunque questa cosa è ben descritta nel manuale utente e che il sottoscritto ha anche tradotto in italiano...un po di tempo fa. :D
Ti ringrazio per la risposta. Ho letto il manuale in italiano e rispetto alla funzione di autoplay mi sembra di capire che la riproduzione
partirebbe in modalità '' ripeti tutto'' settata di default. Significa che ogni volta che lo riaccendo devo andare manualmente in
modalità random (cosa non agevolissima senza collegamento al tv) oppure una volta messo in tale modalità rimane memorizzata?
...basta schiacciare dal telecomando il tasto "Repeat" anche a tv spenta. ;)