Visualizzazione Stampabile
-
Release 3.07.14 (6/9/2012)
- Supports YuppTV.
- Supports Geo Location reset location feature.
- Resolved several My Media Library issues with NAS storage devices.
- Resolved Samba issue high bitrate .M2TS videos stutter when switching audio stream.
- Resolved remote buttons A, B, C, and D do not work in SlingPlayer.
- Resolved YouTube Leanback login credentials not saved after reboot or restarting.
- Resolved network share issue with master browser.
- --------------------------------------------
- General Info
- Note: Enable Linux Share settings are off by default.
- Note: YouTube Leanback will require login after firmware upgrade.
- Note: SlingPlayer will require login after firmware upgrade.
-
ragazzi qualcuno mi sa dire come si eliminano se possibile i file del disco interno ? devo collegare tramite usb il wd hub al pc e eliminarle solo in questo modo oppure posso farlo direttamente dal wd hub ?grazie
-
Li puoi eliminare anche dallo stesso wdtvlive hub, oppure anche dal pc, ma fai attenzione a non eliminare nessuna cartella caricata di default o ricorda che non puoi neanche creare altre cartelle all'interno del wdtvlivehub. Tutto il resto lo puoi fare.
-
Ciao a tutti,
oggi effettuo l'ultimo aggiornamento firmware.
Il download è regolare ed arriva al 100%.
Al 100% rimane li qualche minuto di troppo (secondo me), e dopo un pò di attesa,
il WD TV LiveHub si riavvia.
A quel punto resta fermo sulla schermata iniziale di avvio :
quella con il logo WD blu in grande.
E da li non si muove!!!
Ci sono soluzioni?
C'è la possibilità di fare un reset del firmware senza perdere i contenuti?
Grazie dell'attenzione
-
Proprio ieri sera anche io ho fatto l'aggiornamento :)
Quello che è successo a te è successo anche a me :(
Io l'ho lasciato acceso tutta la notte, poi al mattino c'era ancora .....caricamento
L'ho spento dal telecomando, poi ho staccato la spina e quando sono tornato dal lavoro era tutto okkei!!
ciao
-
Release 3.08.14 (31/10/2012)
- Supports Windows 8.
- Supports JSTV (Europe only.)
- Supports Hauppauge in select countries. WinTV tuner required. Compatible tuner listed in Knowledge Base Article 5688.
- Supports Slingbox 350 and Slingbox 500.
- Updated media library scanning performance for USB HDD.
- Resolved message “Unable to connect to the selected source” when accessing a NAS that was previously playing a video.
- Resolved issue pressing power button for more than 3 seconds breaks CEC.
- Resolved system freezes in network setup with NFS share added to the My Media Library.
- Resolved skip to desired time is not available for certain video containers.
- Resolved BILD.de: Headlines on Start page are rendering incorrectly.
- Resolved get content info for TV shows does not include backdrop images.
- Resolved hiding Slingplayer in Parental Controls also hides Flingo Launchpad.
- Resolved Accuweather only displays the weekend forecast when language is set to English.
- Resolved playing AVI video files from PC share drops sound when played wirelessly.
- Resolved VOB video files with DTS audio will not play sound when audio is set to Stereo.
- Resolved playback issue DTS 96 Khz/24 bits audio will not play with audio settings set to "Digital Pass-Through via HDMI only".
- Resolved several translation and user interface issues.
- Resolved media library doesn’t recompile automatically.
- Resolved no audio output if MPG video contains PCM audio codec.
- Resolved missing Repeat One icon in UI in music and video options menu.
- Resolved Youtube Leanback gets stuck at the landing page after watching an ISO video file.
- Resolved theme issue video_run.xml replaced by video_run_buf.xml.
-
ciao a tutti, ma si puo collegare il WD al pc tramite porta usb e trasferire i file? o solo con la rete si puo fare il trasferimento di file? come avete scritto!!! grazie ciao.
-
interessato, sottoscrivo!
-
Non si può fare.
Puoi collegare un archivio esterno al WD via usb.
-
Ma voi la catalogazione automatica la lasciate sempre attiva?
A me si rallenta da far paura ogni volta che lo accendo.
-
Io la lascio sempre accesa.
Impiega tanto tempo dopo gli aggiornamenti ma quando inserisco un singolo nuovo file non impiega tanto (file da 15GB)
-
contiend stai rispondendo a me? non si puo collegare il WD direttamente al pc? ma l'hd interno lo puo riempire o tramite la rete lan o con un hd esterno,giusto?
-
Si lo puoi riempire sia da HD esterno che via LAN ma in questo caso è davvero lentissimo.
-
Si, intendevo (come ha detto Simy0607) che si può collegare al PC solo via LAN e non via USB.
Io l'ho collegato via router e sposto i file via WIFI.
Ci mette un bel pò dato che è via WIFI ma ho un portatile e sposto i nuovi file la notte.
-
Si solo via LAN perchè non ha connessioni USB di tipo B.