Grazie mille rossoner4ever !
Cercherò di spedirlo anche io entro lunedì mattina.
Hai seguito le istruzioni sulla prima pagina giusto ? Oppure mi sono perso qualche cosa ? Hai devi suggerimenti particolari da darmi ?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille rossoner4ever !
Cercherò di spedirlo anche io entro lunedì mattina.
Hai seguito le istruzioni sulla prima pagina giusto ? Oppure mi sono perso qualche cosa ? Hai devi suggerimenti particolari da darmi ?
Grazie mille
Ma il disco sostitutivo vi è arrivato come posta ordinaria o come raccomandata? Era ben protetto?
Con corriere.
ma adesso è ancora possibile chiedere la sostituzione se si come dovrei fare?
Scrivi a fox, oppure se sei di Milano vai li direttamente.
Ho mandato la mail alla Fox e pare proprio di sì.
cioè ho chiamato la fox a milano e dicono che non fanno cambi....scusate ma la mail della fox qual è?
A memoria non me la ricordo, guarda nelle prime pagine. Piu' che telefonargli dovevi presentarti lì con il disco, se li chiami ti dicono di no e ti fanno fare la procedura via posta.
A me hanno scritto così qualche giorno fa:
Buongiorno,
per poter procedere alla sostituzione del disco di ALIEN 3 Le chiediamo di
inviarci il SOLO disco al seguente indirizzo:
TWENTIETH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
PIAZZA FONTANA 6, 20122 MILANO
Una volta appurato il difetto le invieremo il nuovo disco.
Cordiali saluti,
Ufficio Marketing 20th Century Fox Home Entertainment Italia srl
Possibile che ti abbiano detto così? :confused:
@gus magari ci potessi anda a dargli due schiaffi purtroppo sono di Salerno quindi....
no no mi ha risposto: guardi deve andare dove l'ha comprato e farselo sostituire noi non facciamo cambi di disco e rideva pure.....
ma scusa io se invio il disco all'indirizzo indicato mi rispediscono sicuro il disco? o cestinano tutto........
Io non vorrei inviarglielo per poi non avere indietro quello in sostituzione. A sto punto non so se conviene richiamare e spiegare dell'indirizzo a cui mandarlo, ecc.
L'unica cosa che vorrei evitare è l'eventuale mancanza del terzo film nel cofanetto.
io penso che ormai tanto tra spese di spedizione del disco convenga prendere un disco di alien su amazon e basta.....
Ma la stampa sul disco è uguale a quella del cofanetto?
no dubito fortemente ma alla fine li hai entrambi quindi....nel cofanetto lasci quello che ci sta....purtroppo non o se vale la pena rischia dopo con chi te la vai a prendere?