Visualizzazione Stampabile
-
allora mi sa che quello che abbiamo visto,in molti,al top audio era un altro schermo....tra le accoppiate vango-bd3 e jvc-skyline non c'era proprio storia...che la differenza cosi marcata sia solo da imputare all'ottimo vango?un problema di calibrazione?Pero' se fosse cosi la cosa non andrebbe bene...che si fanno a fare le fiere se poi non si mettono i propri prodotti in condizioni di eccellere per dare all'appassionato di turno la possibilita' di fare le proprie valutazioni?
-
Le valutazioni sono molto difficili, specialmente se fatte con strumenti e in condizioni diverse " Vpr processori ambienti distanze ecc.." a mio avviso i test andrebbero fatti in condizioni uguali quindi, non posso dare risposta alle tue perplessità, l'unica cosa posso dirti è che quello che ho evidenziato è esattamente quello che ho visto. Comunque a breve ci saranno i vari shootout, dove si potranno vedere entrambi all'opera. ;)
-
Pierrepi hai ragione certo, ma come si dice .... " come fai sbagli !"
Allora se metti in piedi una catena video senza compromessi la gente ti dice ... è ma però lo schermo il processore e quanto fanno, e quanto pesano sul risultato finale l'uno e l'altro ......... a me quest'anno interessava far vedere solo le differenze e le qualità dei miei schermi rispetto ad uno schermo top di gamma in PVC .omunque Paolino64 stà parlando del nuovo ATOM .
La nostra azione di stile in quanto a presentazioni avverrà a Perugia nella nostra sede tra qualche settimana .
-
Ma in Friuli niente ??
Dai che scerzo...però sai anche che questo ATOM mi acchiappa parecchio... devo essere sicur però che in bat cave porti più benefici di difetti....
Disposto a spostarmi per vedere uno shoot out ... il posto più vicino al Friuli ??
ale
-
Certo saremo presenti anche nella nuova sala HT della Labtek a Belluno per i primi di dicembre !
-
Allora sicuramente ci rivediamo ;)
Sono veramente curioso di vedere questi Atom.
-
bologna o milano???ci sarete?:)
-
Simone di solito a dicembre fa le demo a milano.
-
Quindi, giusto per ricapitolare, chi possiede una stanza ht scura e' l'Atom gain 1.2 quello indicato per la suddetta stanza?
Saluti gil
-
A Perugia (Chieti?) vengo ;) :read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
chi possiede una stanza ht scura e' l'Atom gain 1.2 quello indicato per la suddetta stanza?
No quello è un'altro modello ;)
-
E quale sara' quello apposito per le bat cave?:confused:
-
Quello per Bat cave si chiama Pearl e rispetto ad uno schermo PVC top ha una gamma dinamica superiore del 200% ! e non sa cosa sia lo sparkling infine è l'unico degli schermi ad alto contrasto che funziona anche con i videoprori 3D di Sony e Mitsubishi .
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Quello per Bat cave si chiama Pearl e rispetto ad uno schermo PVC top ha una gamma dinamica superiore del 200% ! e non sa cosa sia lo sparkling infine è l'unico degli schermi ad alto contrasto che funziona anche con i videoprori 3D di Sony e Mitsubishi .
Per un soggiorno con pareti e soffitto bianchi e visione a luci spente è più indicato Atom o Pearl?
Quello più indicato tra i 2, quanto costerà con dimensione 92" 16:9?