Visualizzazione Stampabile
-
Problema:
non riesco a gestire le cartelle dei file audio del mio PC, collegato in rete con l'ampli....
Mi vede la cartella, ma è come se fosse bloccata, praticamente si vedono ma l'ampli sembra bloccato...
Qualche settaggio da fare sul PC..?
Grazie!
-
le cartelle sul pc sono correttamente condivise?
-
Uhm...
Mi vede solo cartella PC, così come è nominata col mio nome, niente di più....
Credo che dovro' settare qualcosa sul PC o sull'ampli, credo....:rolleyes:
-
beh, dovresti prima essere certo di aver condiviso correttamente in base al tuo s.o. e di aver autorizzato gli utenti locali, ma qui' siamo ot.
-
Sicuramente sara' qualche cosa di questo tipo....:rolleyes:
Grazie!
-
Qualcuno saprebbe dirmi l'assorbimento del Yamaha 2067 ? ho un vecchio UPS professionale marca S.i.e.l. che ha un'uscita "stabilizzata" 500v.a. e un uscita UPS (non c'è scritto null'altro . )
Stabilizzata vuol dire filtrata ?(avendolo vorrei evitare di spendere 200 euro per una multipresa filtrata o per un pureav di belkin) Riesco ad attaccare almeno il yamaha ?
-
Evita di usare stabilizzatori e sopratutto UPS, perchè hai il rischio concreto (anzi, direi una certezza) di rovinare il suono comprimendone la dinamica.
Esistono prese filtrate nate allo scopo, ma se fossi in te eviterei la spesa: a fronte di spese di 500-1000 euro per prodotti validi, l'incremento prestazionale ottenibile su un sintoampli AV è limitato.
-
ragazzi scusate l'intromissione dato possessore di un 3067, ma penso che l'interfaccia sia la stessa del vostro 2067. Hp un 5.1 come in firma, nell'interfaccia del setup casse mi mette le posteriori come surround ai lati del divano ma girate come immagine( ossia ai lati del divano, con i woofer che si "vedono" tra loro, quindi non girato verso la nostra schiena/divano ma verso di loro). Il mio installatore le ha collegate dietro come surround, è giusto? ma essendo le mie rs appese dietro al muro dietro al divano...non dovrebbero configurarsi cme fpr?il sub l'ho deitro il divano, messo nell'uscita rear, nell'interfaccia me lo visualizza comunque davanti.
-
Le immagini sono indicative; in un 5.1 la posizione più idonea sarebbe proprio quella visualizzata nella gui yamaha (guarda anche sul sito della Dolby), solo che non sempre è possibile rispettarla... io stesso ho dovuto togliere i surround dai supporti a pavimenteo causa bambino piccolo e li ho dovuto appendere al muro dietro al divano... non avevo scelta...
Le Front Presence,se è a queste a cui ti riferisci, sono appunto "front" e vanno messe sul fronte anteriore, diciamo tra centrale e frontali, ma più in alto.
-
HELP ME! Da ieri sera non mi andavano più le netradio e lo streaming da pc... Internet è ok da pc e telefono e anche il sinto ha il suo bell'ip ottenuto dal dhcp. Ho provato a fissare un ip sul sinto e a collegarlo direttamente al pc, ma anche in questo modo lo streaming non funzionava... allora, pensando a un problema software decido di aggiornare il firmware da usb alla rel3.20... peccato che ora è mezz'ora che sta su s1-15:100% e non si smuove più da li... che faccio?? spengo??
-
boh, spento e acceso non è cambiata una mazza, vede sempre lo stesso firmware vecchio e net radio e streaming da pc continuano a non andare... le netradio non danno nessun errore, lo streaming parte ma poi non si sente nulla... stessa cosa con gli mp3 in streaming... sul display è come se fossero in esecuzione, ma in realtà non partono... e sul player da pc da un errore. Ora riprovo ad aggiornare il firmware via internet... ora è all'8%. Che strano...
-
niente da fare, non riesce a completare l'upgrade... però ho scoperto che non si sente nulla nemmeno tentando di ascoltare gli mp3 da chiavetta usb, come se non riuscisse a decodificare gli mp3, anche con lo streaming da smartphone android. Che strano!
-
Niente... nemmeno l'hard reset ha risolto! Ma che diamine può essere successo!?? Con audio da ottico e hdmi nessun problema, solo i flussi mp3 non si sentono, roba mai sentita...
-
C'è qualche anima pia che ha ancora il firmware ver. 3.16 ?? Il 3.20 qualcuno è risucito ad installarlo? A me proprio non riesce a finire l'installazione...
-
aggiornamento... se si controlla la rel. del firmware dal menu avanzato da un bell' "error", mentre se la si guarda dall'onscreen menu si vede correttamente la rel. 3.16 con l'avviso di fare l'upgrade (che poi non riesce a completare). Sto sbattendo contro un muro di gomma... se qualcuno ha qualcosa da suggerire oltre alla necessità di mandarlo in assistenza gliene sarei più che grato.
Più tardi proverò ad eseguire l'upgrade da chiavetta formattata in fat16 anzichè fat32... oppure da un'ulteriore terzo modello differente di chiavetta oltre ai due che ho già provato. Ho riscaricato anche il firmware dello Aventage 2000 dal sito americano, proverò pure con questo... non riesco a capacitarmi di che cosa possa essere successo... Per il resto funziona tutto a meraviglia!
ps.:ho fatto ieri mattina una segnalazione al support Yamaha, ma ad ora nessuno ha risposto. Qualcuno ha avuto modo di contattarli tramite il sito? In quanto tempo hanno risposto? (se lo hanno fatto)