Informazione collegamento audio
Salve ragazzi , sono nuovo del forum e vorrei chiedere un'informazione a Voi che siete così esperti in materia a differenza di me. Ho ordinato anche io il lettore Oppo bdp-93eu sul sito della Labtek e sono , come molti di Voi ,in attesa della consegna . Premetto che trattasi del mio primo lettore blu-ray e quindi non ho molta pratica al riguardo ; ciò che mi interessa sapere è , dovendo collegare il player ad un ampli Yamaha rx-v1700 sprovvisto di decodifiche per dolby hd e dts master , esiste una differenza sostanziale utilizzando il collegamento audio hdmi 1.2 dell'ampli veicolato come lpcm con decodifica del lettore al posto del collegamento analogico di cui pure lo stesso è provvisto ? Ovviamente penso che tutto dipenderà dalla qualità del segnale in uscita dal lettore in hdmi e da quella in analogico. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno aiutarmi a fare chiarezza sulla questione .
prestazioni e compatibilità files in DLNA/ethernet
cari amici,
rinnovo la richiesta di molti di noi ai fortunati possessori di testare le funzionalità di lettura di files da rete. Ci farete un gran piacere se ci comunicate come e quali tipi di files si riescono a leggere senza problemi. In fondo uno dei principali punti di forza di questo prodotto è proprio la compatibilità DLNA (basta con ste chiavette usb!)
Grazie (spero di non aver violato norme del forum)
David