Visualizzazione Stampabile
-
Preso anche io tramite un amico (avevo ordinato il 7000...mi è arrivato un 7700...pazienza), per ora ho controllato l'uniformità dello schermo e che non presenti difetti in linea generale, sembra tutto ok, domani o dopodomani faccio una bozza di regolazione con sonda per vedere come rende e per rendermi conto di come cambia con il rodaggio questa TV...è il mio primo plasma...
pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche grazie a tutti i vostri commenti che mi hanno tolto alcuni dubbi :mano: (le visioni da centro commerciale lasciano il tempo che trovano).
Janka
-
Evitare lo stampaggio
Ragazzi io abito a Roma e quindi non ci sono più segnali analogici e vorrei poter usufruire comunque dell'effetto neve :(
Ho capito che qualcuno ci è riuscito...mi potete spiegare bene come ?!
Il sistema di protezione plasmi mi sembra poco efficace....ieri l'ho lasciato agire 1 ora ma il logo di italia 1 e' ancora presente :cry:
------------
Trovata la soluzione, bisogna memorizzarne uno manualmente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Janka
Preso anche io tramite un amico (avevo ordinato il 7000...mi è arrivato un 7700...pazienza),
perche' dici pazienza? secondo me dovevi dire evviva :) c'hai solo guadagnato, e neanche poco ( tuner satellitare)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Janka
per ora ho controllato l'uniformità dello schermo e che non presenti difetti in linea generale, sembra tutto ok
l'unico sfigato sono io allora...:cry: in effetti solo solo un perfezionista mi piacerebbe vedere un pannello assolutamente perfetto heehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
E' troppo strano che su due tv non vada bene il 3d.Quali sono i titoli 3d che stai usando?Se lo usi da hard disc è un file scaricato da internet?La maggior parte di quelli scaricati vanno male anche a me è,non è un problema della tv.Un bluray 3d nativo ce l'hai?La conversione 2d>3d Ti funziona,oppure visualizzi sempre quello schermo bianco?Facci sapere.....
Niente, a differenza del vecchio TV in questo anche la conversione 2D>3D fa schifo, i contorni delle immagini sono totalmente sgranati e con gli occhialini l'immagine è inguardabile (sia con Sky che con la TV normale).
Tra l'altro io ho provato un Bluray 3D nativo (Mostri Contro Alieni) ma vedo solo e sempre linee verticali, sentendo solo l'audio...
Guardando il numero di serie del TV è quasi uguale a quello precedente (solo che il numero finale invece di 60 è 80), la fabbricazione però risulta essere Agosto 2010. Tra l'altro nel numero del modello le ultime due cifre sono oscurate con un pennarello...
Io non so più che fare... Da un lato mi rompo ad imballare nuovamente il TV e farmi fare un eventuale rimborso, anche perchè dovendo comprare il TV in un negozio fisico andrei comunque a pagare 600 euro in più e comunque il TV funziona bene e me lo terrei come se fosse un TV senza 3D... Dall'altro lato tutta questa situazione sinceramente è fastidiosa... :(
-
Una curiostià....ma il negozio è sempre il solito?Lo stesso di LUCA per intenderci?Dai,è troppo strano,per non dire impossibile due tv con lo stesso difetto.
Cmq io Ti dico una cosa:Te lo tieni così???Assolutamente NO!!E perchè mai?Non l'hai pagato come Tutti Noi?Devi avere tutto funzionante,punto!!
-
In effetti non esiste che tu te lo tenga difettoso. I soldi che hai pagato erano buoni! :p
Capisco perfettamente lo sbattimento tremendo di mandare via per la seeconda volta una tv e ritrovarsi ancora una volta senza nulla avendo speso e ragionato a lungo per la scelta.
Però cerca se puoi di vederla non nel breve tempo, ma nel lungo periodo, qualche altra settimana di sofferenza per prenderti quello che è giusto ti diano e poterlo alla fine godere per anni.
Quando sugli scaffali ci saranno parecchi film in 3D dovrai poter usufruire dell'investimento che hai deciso di fare ora.
-
si ma se lo shop rimane quello dubito che la cosa possa risolversi nel migliore dei modi
-
recedi, fatti rimborsare, cambia negozio, chiedi che lo provino in 3d prima di spedirtelo, e risolvi la brutta situation :)
non ti arrendere, mi raccomando.
-
io a malincuore recederei, se è ancora possibile. tanto lo trovi a quel prezzo o meno in altri shop. se hai pagato un 3D, magari dopo mesi passati a decidere, è giusto che tu lo abbia...
certo che aspettare 30 giorni che lo cambino, è scocciante. hai provato a senitre direttamente samsung?
-
Lo shop è sempre quello. E' assurda questa serie di TV difettosi...
In ogni caso domani proverò a fare qualche telefonata. Di certo non mi farò rispedire un nuovo TV e di certo se mi faranno il rimborso non acquisterò più online. A questo punto mi accontento spendere quei 500 euro in più ma non avere tutto sto stress...
Tra l'altro in questo TV noto un ronzio più forte e fastidioso del precedente.
-
Comprare online e' uguale ai negozi se sono prodotti garanzia italia, diverso se sono di importazione parallela/sconosciuta provenienza.
Chiama samsung italia e vedi cosa dicono, io pagherei l'uscita del loro tecnico almeno scopri cosa hanno di strano queste tv.
Quella di luca ha il dietro di un c6500 !
-
Non vorrei essere ripetitivo ma il fatto del seriale è una cosa grave è....che motivo hanno di non farlo vedere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento per la PS3 per la visione dei BR 3D , ho provato subito Mostri Vs Alieni ed è stato uno bello spettacolo
Ieri sera ho scaricato anch'io l'aggiornamento per ps3 nel frattempo avevo acquistato Mostri Vs Alieni con occhialini annessi per provare se veramente l'aggiornamento funzionava. Ho fatto partire il tutto ed ho acceso gli occhiali ma con mio rammarico mi sono accorto che la visione era la stessa del blu ray normale (di cui ero già in possesso) con la conversione 3D attivata. Non riesco a capire se sia un problema della tv o della play, ho cambiato sia entrata hdmi e sostituito il cavo con un altro più recente di cui ero in possesso ma niente. Non so cosa pensare ma visto che la tv in conversione funzione bene e non ho mai riscontrato i problemi che affliggono altri utenti me sentirei di escluderla. Può dipendere da qualche voce nei vari menù della play o della tv da attivare/disattivare?
-
guarda che devi riconfigurare la ps3 per l'uscita 3d