Purtroppo di full led da 40/42 c'è il vecchio le700 sharp o il nuovo lg 8800..ma ognuno con magagne ben superiori...;)
Oppure passi al 46hx900...e qui di superiore c'è il prezzo...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo di full led da 40/42 c'è il vecchio le700 sharp o il nuovo lg 8800..ma ognuno con magagne ben superiori...;)
Oppure passi al 46hx900...e qui di superiore c'è il prezzo...
Lorenzo.
Ah ok allora mi butterò sul nx710. Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ho visto che ha anche il wifi integrato e bravia widget in più.
Ciao per togliervi qualsiasi dubbio venite a casa mia a vedere il problema del mio hx800 cosi in caso di setting sballato o di effettivi coni d'ombra certi ci togliamo la curiosita oggi in 2 li abbiamo vistia si sa che 8 occhi sono meglio di 4 l'invito e aperto io abito a torino
E chiaro che ci sta un buon caffe',comunque puo'capitare che un pannello sia difettoso o che io sia incapace con i setting ma i coni stanno negli angoli del tv con modalita brillante si risolve il problema ma c'e il difetto nulla e perfetto ma solo migliorabile....ciao
Guarda, il modello che hai visto era difettoso perchè ti assicuro che io di coni non ne vedo manco l'ombra ( :rolleyes: ).Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Ti assicuro che, assumendo che il modello non sia difettoso e sia stato settato correttamente, non ci sono coni.
Questo è un thread ufficiale e non si dovrebbero fare confronti però riassumendo ho trovato l'HX migliore nell'uniformità e molto ma molto migliore nel 3D.Citazione:
Originariamente scritto da melros
ripeto, il mio non ha coni nemmeno con l'impostazione cinema (che dovrebbe essere l'opposto del brillante....).Citazione:
Originariamente scritto da capricorn76
Fattelo cambiare ;)
Buongiorno,
volevo sapere se la porta USB è capace anche di registrare i canali del DTT.
Grazie
che io sappia non vi sono funzioni PVR abilitate sull''USB
Riguardo l'uniformità del pannello, anche il mio non è esemplare: con le dovute impostazioni, le schermate nere risultano omogenee, con schermate chiare, invece (mi riferisco in particolare al bianco) la parte superiore e inferiore presenta delle ombreggiature che, seppur sopportabili, effettivamente mi danno un certo fastidio. Comunque ho anche un plasma e devo dire che c'è differenza (il plasma è completamente omogeneo). Se devo essere sincero non credevo (sapevo) che i led EDGE avessero di questi inconvenienti, vabbè, con il prossimo (tra qualche anno) starò più attento (andrò su full led, plasma o altro (OLED?)).
Ciao.
Oggi sono andato in un punto tr... per controllarne un'altro. Siamo a quota 3 ragazzi. I coni ci sono:cry: sono lunghi la metà di quelli della serie EX/NX ma ci sono. Ho usato come filmato nella chiavetta Touhou - Bad Apple che è perfetto per capire i vari difetti. In questo erano ancora più visibili rispetto a quello visionatio ieri, quindi o sono tutti difettosi o siete miopi e non li vedete. Hi speed ti invito a guardarlo accuratamente il tuo pannello. Anzi forse meglio di no, visto che non li hai ancora vistiXD Inoltre ho pure visionato un nx710, ma di questo ne parlo nell'altra discussione.Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
io beramente non ti capisco : come fai a dire se un pannello é omogeneo o meno in un cc ??? gia da questo si capisce quanto é accurata la tua analisi...Citazione:
ciao ragazzi a questo punto il cambio del pannello diventa una lotteria....cmq sono molto lievi i coni dopo un po non ci fai piu caso...meno male che non ce piu il bianco e nero altrimenti si che sarebbe stato un problema....comunue alzando la retro a 6 o 8 il problema e passabile....abbasso luminosita' a 35 e colore a 40-45 e il gioco e fatto.....contrasto 80....tanto la tv la guardo sempre con luce nella stanza dato che sta in cucina e il balcone di fronte di sera inverto i valori ....mica devo guardarmi gli angoli della tv??se sono tutti paccati in un modo o nell'altro....allora meglio tenersi questo,poi al cambio me ne capita uno peggio??gli dico ridatemi l'altro??un salutone!!!!
i coni,se presenti ,si vedono senza problemi anche in ambiente non oscurato...basta che sulla tv passi un film in 16/9 e negli angoli, sullo sfondo delle barre nere ,il difetto diventa facilmente identificabileCitazione:
Originariamente scritto da hi_speed
oltretutto da vicino non si vedono...ma da un metro si e non sempre...a volte sembra che non ci siano forse quando il pannello incomicia a scaldarsi spariscono....potra' dipendere dalla temperatura in casa ???
Acquistato ieri 46", anche se il mio preferito era il 46HX700 ormai fuori produzione.
Vi assicuro che i coni li riconosco, ormai, ancora prima di entrare nel negozio.
Bene, il mio 46, anche con la prima visione con settaggi di default non presenta nessun cono, sia con schermate chiare che con nero.
E' vero che con la schermata di default l'omogeneità non è perfetta, ma una volta effettuate le regolazioni, per il momento ho adottato quelle consigliate da lorenzo82 per l'HX900, è uno spettacolo!
Ho notato una cosa in generale che i pannelli da 40" sono più esposti alla possibilità di coni che non nei 46".
Per lorenzo82:
potresti indicarmi quale è la scala di nitidezza dell'HX900?, in quanto l'HX800 ha una scala di valori sino a 30 circa, ora non ricordo di preciso, mentre i settaggi riportati per l'HX900 sono intorno a 70.
Così provo a fare la proporzione e determinare il valore di nitidezza equivalente.
grazie
Peccato che i coni si vedano su schermate bianche e non nere :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Ma ragazzi, sapete di cosa stiamo parlando ???????
Per i 40 non so ma il mio 46 non ne ha nemmeno con la retro a 3.... Ma poi scusate, i coni d'ombra non dovrebbero essere più visibili alzando la perimetrale?Citazione:
Originariamente scritto da gugulona
Ripeto per l'ennesima volta e poi non lo dico più: il mio 46 NON HA CONI NE CLOUDING, ci vedo benissimo e so di cosa parlo. A questo punto credo di essere un miracolato!!!! Ma d'altronde c'è anche chi arriva a dire che l'HX900 produce forte ghosting in 3D nonostante sia stato premiato come miglior LCD 3D :D . Rimango veramente senza parole ma a questo punto credo che la visita oculistica non la dovrei fare io ... :)Citazione: