Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
Salve a tutti, nessuno ha problemi con la sicronizzazione audio-video usando un ampli esterno?
io! e anche io ho un amplificatore yamaha (7.1) a cui ho collegato in hdmi un lettore dvd/divx. abilitando l'uscita ottica l'audio è in netto anticipo rispetto al video. non ho fatto molte prove quindi non saprei dirti se è un problema del tv o del lettore (che magari impiega tempo a fare l'upscaling e non fa ritardare l'audio). ad ogni modo escluderei l'amplificatore
-
Citazione:
Originariamente scritto da net83it
io! e anche io ho un amplificatore yamaha (7.1) a cui ho collegato in hdmi un lettore dvd/divx. abilitando l'uscita ottica l'audio è in netto anticipo rispetto al video. non ho fatto molte prove quindi non saprei dirti se è un problema del tv o del lettore (che magari impiega tempo a fare l'upscaling e non fa ritardare l'audio). ad ogni modo escluderei l'amplificatore
Ma se colleghi dvd con hdmi nell'ampli e poi dall'ampli al tv sempre con hdmi (sia per il video che per l'audio) com'è l'audio? Sempre fuori sincro? Io credo che nel mio caso l'audio passa "tranquillo" mentre il tv processando l'immagine ci mette un po' e la mostra in ritardo... il problema chiaramente non lo si ha se usi l'audio del tv (e la relativa uscita ottica che però è in 2.0) ma se l'audio viene processato da un ampli esterno allora c'è ritardo... anche perchè il mio ampli processa solo l'audio... in pratica prima di ricomprare l'ampli vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può confermare che se faccio passare anche il video dall'ampli non ho ritardi (dvd/Bluray in Hdmi nell'ampli---ampli in TN via Hdmi)...
La soluzione migliore sarebbe che dall'uscita ottica del TV uscisse il 5.1 DTS o Dolby... praticamente "passante" dall'hdmi... possibile che alcuni modelli più vecchi lo facciano e questo no?
-
il mio amplificatore è di diversi anni fa, non ha hdmi
-
buongiorno.
.........che dite UE 55 C 8000 XP , GARANZIA ITALIA, on line a 2599. E ' un buon affare????
-
Sembra proprio di si... ;)
P.S. Occhio che no potresti parlare di prezzi in una discussione ufficiale...:rolleyes:
-
.ops.......... CHIEDO UMILMENTE SCUSA.
Consideravo che visto che si parla anche, e tanto, di materiale che nulla ha a che fare con il soggetto della discussione, chiedere il parere sulla cifra relativa proprio al nostro protagonista non creasse nessun problema.
Ancora scusate.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno potesse postare delle foto relative all'incurvatura dei pannelli riscontrata su alcuni esemplari; io ieri ho visionato più esemplari ( 46 e 55 pollici) in 2 CC ma non ho visto nulla di rilevante. Il problema è forse dovuto al fatto che Sam.... non ha volutamente messo la lastra di vetro davanti al pannello?? Cosà è che si incurva, il telaio posteriore, la cornice di alluminio, rimane spazio tra il vetro del pannello e la cornice di alluminio?
Grazie.
-
Nessuno che ha fatto prove con il TV + Ampli esterno collegando tutto in HDMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ath
...Cosà è che si incurva, il telaio posteriore, la cornice di alluminio...
Grazie.
Il problema è stato descritto ampiamente precedentemente in questa stessa discussione.
Comunque anch'io ultimamente facendo un giro nei vari CC non sto più riscontrando TV con questo difetto, era forse da imputare alle partite iniziali di produzione? Forse Samsung ha aggiustato il tiro, un pò come succede con i primi esemplari di un nuovo modello di auto.
-
ragazzi!
in settimana vorrei ordinare il c8000 da 55"
mi spiegata gentilmente le diverse sigle che ho trovato in rete?
esiste qualche modello da evitare?
che differenze ci sono fra questi 3 modelli?
Samsugn UE55C8000
Samsung UE55C8000XP
Samsung UE55C8700 / 8790
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
Nessuno che ha fatto prove con il TV + Ampli esterno collegando tutto in HDMI?
Magari utilizzando l'HDMI con l'ARC...
Grazie a chi avrà la "pazienza" di provare :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mizar
Samsugn UE55C8000
Samsung UE55C8000XP
Samsung UE55C8700 / 8790
Sono sempre lo stesso modello, solamente per mercati diversi.
In particolare il 8700/8790 che mi sembra sia per il tedesconia, che in più incorpora il ricevitore SAT. Per tutto il resto sono uguali.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
A parte la garanzia...;)
Da quanto mi hanno detto da servizio clienti, l'unico ad essere distribuito da Sam Electronics Italia è il UE 00" C8000 XP XZT. Questo seriale gode della garanzia plus "zero pixel" e " prestige program".
Gli altri seriali importazione parallela, stessa garanzia degli altri eccetto ZeroPix e Prestige.
Credo che procederò.................ebbene si........e speriamo che i corrieri ( se il problema "curve" è merito loro) abbiano avuto e abbiano un occhio di riguardo.tanto anche se lo prendessi da MW o simili, il problema ci potrebbe essere ugualmente, in qualche modo ai vari magazzini devono portarli, sti TV.
-
Ciao a tutti. Nuovo e quindi saluto tutti gli amici. Venerdì scorso ho fatto il grande passo ed ho acquistato il 40C8000. Estetica e funzioni al momento inimitabili. Solo che sfortuna vuole che dopo mezz'ora di funzionamento ha iniziato a spengersi e riaccendersi da solo (si riaccende dopo 1-2 secondi) e lo rifà ogni 5-6 minuti. Sabato e domenica passate a capire perchè. Disperato stavo rinunciando. Poi per caso ho capito. Retroilluminazione al max (20 su 20, ma anche 16 su venti) e si spegne. Retroilluminazione a 13 e non si spegne più. Stress da retroilluminazione fallito. Ho chiesto l'intervento. Sono molto lenti nel reagire anche se ho il prestige. E' capitato a qualcuno di voi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da leone250
Il problema è stato descritto ampiamente precedentemente in questa stessa discussione.
Comunque anch'io ultimamente facendo un giro nei vari CC non sto più riscontrando TV con questo difetto, era forse da imputare alle partite iniziali di produzione? Forse Samsung ha aggiustato il tiro, un pò come succede con i primi esemplari di un nuovo modello di auto.
il mio sammi e rimasto in assistenza 10 gg risultato la cornice anteriore e rimasta stabile un goirno poi si e distaccata di nuovo il 3 d con l aggiornamento mi sembra notevolmente peggiorato il motion plus mi sembra migliorato notevolmente poi ha guadagnato un faro multiplo e notevolmente esteso sul lato sin in alto non tiene piu la memoria se hai un dispositivo collegato e lo setti su spegnimento del disposivo associato