Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Aspettiamo però, per conferma, la risposta di qualcuno che se ne intende più di me!
Purtroppo devo confermare che hai ragione. Sono andato al negozio dove l'ho acquistato, gli ho parlato del problema, me l'hanno sostituito. Quello nuovo fa la stessa cosa, forse leggermente di meno ma lo fa e guarda caso dal lato dellle varie connessioni..il mio e' un pannello aa01 made in slovakia .
-
Anche il mio pannello 46" AA01 ha lo stesso problema su tutte e due i lati maggiore dalla parte sinistra (10 cm abbondanti)sulle scene scure si nota molto, sopratutto con la camera non illuminata e si vede chiaramente quando con sky cambi il canale e lo schermo diventa blu si vede subito il problema.
Oltre al fatto che sei stai seduto e guardi la televisione sul divano e tutto ok come ti alzi in piedi sbiadisce tutto..mi pare che Doiramon abbia lo stesso problema.
Non so cosa fare mi fa innervosire questo problema ma se imposti la visualizzazione in modalità NATURALE sparisce quasi del tutto(le bande più luminose ai lati) quindi deve essere una gestione del processore/pannello....qualcuno he se ne intende se può darci qualche consiglio o cerchiamo di trovare una toppa tutti insieme?
Viene voglia di portarlo indietro ma purtroppo lo comprato on line da Medi**rld
-
Ho letto qualcosa al riguardo sul topic riguardante il modello uec6000 a led. Sembra che qualcuno abbia risolto allentando leggermente le viti del pannello posteriore. Chi prova? :D
-
Già provato...non cambia niente...forse bisognerebbe smontare il pannello posteriore e vedere dove e avvitato il pannello sul telaio e allentare quelle..
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55dsl
Volevo solo informare che è uscito un nuovo aggiornamento V.3000.6
Chi ha aggiornato alla 3001.1 non può mettere questa perchè più vecchia, lo può mettere chi ha una versione 2...dovrebbe uscire a breve una nuova versione, dopo la 3001.1...questo perchè la versione 3001.1 fa crashare le tv 3d in determinate situazioni, stanno cercando di eliminare questo bug...
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Chi ha aggiornato alla 3001.1 non può mettere questa perchè più vecchia...
Grazie xarabas!!! infatti mi sembrava strano visto che la versione aveva una numerazione inferiore...speriamo che sistemino altri bug ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Non ti preoccupare, la riga di "puntini" rossi/marroni che hai visto, succede un po' a tutti ma solo su Italia 1 e solo in alcuni casi. Penso dipenda dal loro segnale, visto che la si vede solo qui....
Confermo, anche io ho notato strisce/pixel rossi su Italia 1 ;)
-
Durante la riproduzione di file mkv, tramite il media player del C650, si assiste a dei blocchi , con la riproduzione dei filmati che ricomincia dall'inizio. Tali blocchi, si verificano sempre in momenti diversi a seconda dei file riprodotti (mediamente dopo un'oretta di riproduzione)
Qualcuno è a conoscenza del problema?
-
Strano, io non ho nessun problema :rolleyes: ... ma dovresti essere un pò più preciso, specificando se i files li vedi da rete o hd ... e soprattutto se la tua Tv è aggiornata :cool: ...
-
Da ieri sono un felice possessore di un 40C650, prime impressioni .. ottime.. e mi scuso perchè dovevo dar rettaal WEB e non ai commessi .. andava bene anche un 46 pollici.
mi serve un aiuto , il televisore è di importazione e non ha la nazione italia, prima avevo impostato Germania e mi trovava un 70 canali, allora son passato a Svizzera e i canali sono aumentatia 92, tra cui finalmente LA7D ma manca sempre LA7 (nella mia erea SAVONA/vARAZZE è presente)
come posso risolvere il problema ? cambio nazione in Francia ? oppure forzo con ricerca manuale ma che frequenza ha LA7 ?
ciao e grazie
P.S. : grazie per i settaggi consigliati
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Strano, io non ho nessun problema :rolleyes: ... ma dovresti essere un pò più preciso, specificando se i files li vedi da rete o hd ... e soprattutto se la tua Tv è aggiornata :cool: ...
Aggiornata all' ultimo FW, da HHD esterno 2.5"
-
Citazione:
Originariamente scritto da vaseboy
mi serve un aiuto , il televisore è di importazione e non ha la nazione italia, prima avevo impostato Germania e mi trovava un 70 canali, allora son passato a Svizzera e i canali sono aumentatia 92, tra cui finalmente LA7D ma manca sempre LA7 (nella mia erea SAVONA/vARAZZE è presente)
Ciao,
in che senso non ha la nazione Italia?
Potrebbe esser un problema...
-
no, dovrebbe trovare comunque tutti i canali, quell'impostazione è solo per l'ordinamento (LCN)
prova a mettere "altri paesi" e vedi quanti ne trova, ma secondo me è un problema di segnale debole...
-
Se dipendesse solo dal segnale troverebbe gliu stessi canali impostando Germania o Svizzera, cosa che non succede.
-
anche io pensavo la stessa cosa, ma la prova ha dato risultati diversi, proverò con altri paesi .. dimenticavo tra le due prove ho aggiornato il firmware all'ultimissima versione , che possa influire ?
stasera provo e nel contempo vado dal vicino, ha un led samsung italia, vediamo cosa vede/trova.