ti ringrazio :-) Lo prenderò un po' più avanti comunque, al momento ho già speso parecchio per il TV ciaoCitazione:
Originariamente scritto da robersonic
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio :-) Lo prenderò un po' più avanti comunque, al momento ho già speso parecchio per il TV ciaoCitazione:
Originariamente scritto da robersonic
[QUOTE=grandola77]Sia l'assistenza Panasonic (dove mi sono recato per il problema Viera Cast sopra esposto ed al quale nessuno mi ha risposto) che il sito online c/o cui ho comprato il V20, mi hanno detto la stessa cosa: se è l'imballo originale Panasonic, il dongle è incluso (esce così dalla fabbrica).Citazione:
Originariamente scritto da MyFrac
Poi... cosa dirti... siamo aperti a ogni evenienza.
Saluti
Se non lo avesse già scritto qualcuno prima la serie V20 è ufficialmente sul sito della Panasonic:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/4...sCategory.html
ed è stata già aperta una discussione ufficiale ....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092
Visto che, come segnalato, hanno inserito new website ufficiale di Panasonic il V20 ho provato a fare il confronto con il G20 e VT20:
a dispetto di tanti commenti precedenti il tipo di pannello e' sempre lo stesso, G13 NeoPDP
unica differenza rilevante e' che il G20 non ha il "digital cinema color"
e che il V20 consuma molto di piu'..per non parlare del VT20.
c'e' 0,500 Kg di differenza di peso... chissa' cosa hanno messo in piu'.... qualche centimetro quadrato di elettronica in piu' e magari una ventolina in piu' fanno 0,5 Kg. huummm....
e soprattutto vale gli euri in piu' o la differenza e' solo un discorso di numeri di produzione (linea di produzione del G20 con piu' numeri, quindi minor costo di produzione...??) chiedo lumi a piu' esperti....
Il v20 ha il pannello "Infinite Black Pro" mentre il g20 è solo "Infinite Black".. quindi livelli di nero differenti :D
peccato che sul sito non abbiano inserito quasi nessuna info nella scheda tecnica -.-
c'è un altoparlante in più :DCitazione:
Originariamente scritto da EL Rumo
io parlavo di pannello.. che dice che e' lo stesso.... l'infinite black e' un filtro, quindi software non hardware....Citazione:
Originariamente scritto da tenebroso979
e a livello di hardware differenze??
si, questo è il principale motivo per cui ho scelto proprio all'ultimo momento il V20 piuttosto che il G20 (anche secondo me le differenze "sostanziali" fra i due non sono molte alla fin fine...)Citazione:
Originariamente scritto da EL Rumo
Le recenti camcorder consumer hi-end Panasonic hanno una modalità Digital Cinema che attiva la ripresa a 25p, con la conseguente scattosità tipica delle immagini del grande schermo e una curva colore che ricorda quella della pellicola. Si chiama appunto Digital Cinema Color la funzione che attiva lo spazio colore x.v.Color, da usare solo se si dispone di output compatibili con questo spazio colore. Quindi questa feature è utile solo se si possiede una videocamera Panasonic che la implementi.
Oggi ho fatto un pò di giri a Torino per cercare questo panasonic da 50"
Nulla ne da Saturn ne da Trony ne da MediaWorld
tra l'altro da Trony dicono che non trattano la marca Panasonic :eek:
come ha fatto scudiero a prenderlo ?
poi quando ho chiesto il prezzo tutti mi hanno tirato fuori quello di listino :cry:
@Diegran: prenotalo, qui a roma lo fanno fare da trony.
Affrettati ***' domani finisce la promozione.
Diegran, io l'ho prenotato da un TRONY di Roma al prezzo che ho indicato, come ha fatto anche Scubi (che privatamente mi ha informato che forse ci arriva martedì). Quelli di Torino evidentemente vivono in un altro pianeta, perché l'informazione che il 50V20 era prenotabile con lo sconto mi era stata data direttamente dalla sede centrale della TRONY, a cui avevo mandato una e-mail. C'e' tempo sino ad oggi, 13, per usufruire della promozione.
mi potete dare i riferimenti ?
però poi dovrei farmelo spedire..
[QUOTE=Diegran Oggi ho fatto un pò di giri a Torino per cercare questo panasonic da 50/QUOTE]
fatti un giro da taxivision in via rossini ma ....niente sconti. ciao
Intanto ho scritto al customer care di Trony, anche perchè nel punto vendita in cui sono andato mi hanno detto "Trony non tratta Panasonic e se non lo abbiamo noi come punto vendita non ne ha nessun'altro punto vendita, perchè noi siamo praticamente il magazzino principale.....