Ma che cambia da 1.07 a 1.08(ultimo aggiornamneto)??e poi qual'è la procedura per vedere che DSP ho?
Visualizzazione Stampabile
Ma che cambia da 1.07 a 1.08(ultimo aggiornamneto)??e poi qual'è la procedura per vedere che DSP ho?
Che cosa cambia io non la so. Cmq per vedere quale DSP hai devi tener premuto il pulsante display sull' ampli e premere on/standby. Li ti fa vedere che versione hai ;) .
Da 1.07 a 1.08 credo che cambi poco.Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Per vedere devi premere sul pannello frontale del 508 contemporaneamente il tasto DISPLAY e ON/STANBDY, e se accendi la tv è ancora meglio te li vedi tutti sul monitor della tv anziche sul display dell'ampli.
grazie...sul display dell'amplificatore visualizzavo solo il main per questo chiedevo se c'era un'altra procedura per visualizzare il dsp...ma sulla tv si vede tutto.
Scusa hai ragione. Per selezionare il DSP devi premere i tasti + e - che trovi sull'ampli sono il 3 e il 4 pulsante partendo da destra.
non l'ho reperito da nessuna parte il mio ampli era gia 1.08 quando l'ho montatoCitazione:
Originariamente scritto da RynCooper
Io ho aggiornato alla 1.07, se qualcuno viene in possesso della 1.08 si faccia sentire :)
Dove hai reperito il file?Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Il commesso del negozio dove ho comprato questo sinto amplificatore sostiene che il problema che si ha con la PS3 è causato da cavi non di ottima qualità.
Giustifica l'assenza del problema durante la visione di dvd o durante i giochi poiché la risoluzione degli stessi difficilmente arriva 1080.
Solo la dashboard della ps3 è a 1080 e quindi ecco il manifestarsi del problema.
Secondo lui con la visione di un blueray o con un gioco in fullhd si manifesterebbe comunque.
Mi ha proposto l'acquisto di cavi di ottima qualità del costo di 29€ cada uno.
Qualcuno di voi ha già fatto questa prova?
digli al commeso:provare per credere,poi in caso comprare
confermo quanto detto da buzzy89 :)
A me con la PS3 non ha dato nessun problema, ne prima dell'update ne adesso... :confused:
Che tv hai?Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
che cavi hai usato?
Hai il controllo hdmi attivo?
Hai mai usato il passtrouth dell'Onkio?
Accendi prima la ps3 e poi il sinto o viceversa?
Il samsung in firma, la play 3 è una fat delle prime. L'accensione è casuale ma credo di accendere prima l'onkyo di solito. Il cavo è da supermercato sui 20/30 euro la marca al momento non la ricordo (sono al lavoro). L'audio della TV l'ho disattivato e accendo sempre l'amply quando la uso.
In quali condizioni si verificano i problemi?
Salve a tutti mi è arrivato oggi pome l'ht 6305,quindi ho l'ampli di cui si tratta nel topic.Attualmente non ho vga con hdmi quindi posso collegare solo console in component o e tv ps2 e xbox 360 con ottico.ho letto un po il manuale ma non riesco a capire che modalità devo mettere per avere il suono in dolby 5.1 da giochi e dvd video...mi spiegate cosa deve apparire nel display perchè io possa constatare che sia dolby 5.1 e la modalità corrispondente?grazie