............come non QUOTARTI alla grande! ;)
Visualizzazione Stampabile
............come non QUOTARTI alla grande! ;)
Ciccio io non compreri mai un tv lcd per giocare con consolle vecchia generazione SD,un bel vecchio tubo catotico e vai,e poi non mi dirai che chi spende €.1500 non ha sky o una ps3,non ci credo:confused:Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
Che dirti,bravissimo,sei stato molto chiaro,poi è normale che ogniuno la pensa alla sua maniera;)Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
ciao amici ho un problema, mi potreste dare gentilmente un vostro aiuto?
Praticamente ho aggiornato il mio sharp 810 con la versione 1.07, ora non riesco piu a riprodurre nessun video .mkv come devo fare?? aiutoo
PS
Ho trovato questo firmware, ma non sono sicuro che sia per le nostre tv, infatti il modello sembra essere LC-40LE810UN, il nostro invece è le810E. Il firmware è la versione U1005201
di seguito il link per il download, e sotto il link del sito
http://www.sharp-idncservice.com/Des...&From=SharpUSA
http://sharpsdss.com/CustomerSupport...Downloads.aspx
Per carità, ci stà anche che non si abbia nulla, però se si ragiona a mente lucida, in fondo se si arriva a spendere 1500, 2000 o 2500 euro a seconda del polliciaggio preferito, non sono certo i 100-150 euro in più che rovinano il portafolio, ma bensì permettono di portarsi a casa un bel lettore BD con il quale godersi lo spettacolo dell'alta definizione!Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
P.S. l'alta definizione VERA, cioè il 1080p/24Hz del BD, non quella supercompressa ed interlacciata (1080i) di SkyHd...
salve, scusate, qualcuno ha provato a collegare un pc a questa stupenda tv con cavo hdmi, più che altro per visionare gli mkv visto che da usb o hdd vanno a scatti:cry: ..fatemi sapre vi pregooooo..:p ho un pc hp pavilion
Ciao , mi potresti dare i settaggi che hai usato , perche' io sto diventando pazzo per cercare di eliminare il blu che e' veramente troppo forte e sbrodola dappertutto....... penso che a questo punto abbia un problema il tv. Cmq se li hai mi faresti una cortesia cosi' provo.
Grazie
Ciao, sono molto incuriosito dai tuoi settaggi fatti con sonda, ti chiedevo se ti è possibile di postarli, così da poter avere il meglio da questo super tv.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
grazie e scusa l'insistenza, ma non sto nella pelle:D
ps. io nel mio tv ho notato un piccolo difetto:
se lo guardo da sopra, ma proprio da sopra, noto due aloni di luce tendenti al giallo che partono dal basso e arrivano a metà schermo.
durante la visione non danno problemi, quindi volevo sapere se è cosa comune a tutti o solo del mio tv.
grazzzzzzie
Scusate, vorrei chiedere un aiuto....
Se guardo la mia tv da dietro, non vedo nulla!
Qualcuno può aiutarmi? :)
A me quando la guardo da dietro si illumina :DCitazione:
Originariamente scritto da Mintzu
emmm capisco la vostra ironia... ma intendevo dire che, dato che ho il tv posizionato molto in basso, quando mi alzo in piedi, e quindi sono "sopra" al tv, vedo comparire due aloni gialli che partano dal basso, prevalentemente su schermate nere.Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Con questo caldo cerchiamo almeno di sorridere :D
Per quanto posso, secondo me potresti risolvere qualcosa abbassando la luminosità o settando eco ;)
Ma probabilmente scorgi un paio di scie luminose al centro o ai lati del tv. E' un effetto che se non erro si chiama clouding che i led posti intorno alla cornice danno in tutti i pannelli edge. Bisognerà abituarci a farci caso il meno possibile, molto più sopportabile questo che poi mentre guardi la tv normalmente non lo vedi piuttosto che invece quell'orribile effetto disintegrante che avviene nelle scene di buio. :eek:
ciccio ma che fai ti tieni 2 tv? uno crt per sd e uno lcd per le console hd :DCitazione:
Originariamente scritto da giannia2005
Io avevo un ottimo Sharp LC-26D44E mi piaceva sia perchè si vedeva
benissimo, poi perchè aveva 2 scart, 2 hdmi, 1 component, 1 s-video, 1 vga
dove ci connettevo console HD e SD è devo dire che PS2 e Dreamcast
si vedevano da paura...
ora non mi va di tenere 2 tv e sinceramente ho passato il 26"
in cucina e visto che mi è arrivato il nuovo mobile in camera mia ho
preso il 46LE820 slurp! il tv è spettacolare con PS3 e Blu Ray, devo
anche dire che con il Dreamcast via scart si vede benissimo ed è
molto bello giocare ai vecchi shumps!!!!!!!
Wii e Dvd pure si vedono ottimamente, l'unica pecca è la PS2 che si
vede spixellosa, speriamo che la PS3 come si vocifera a fine anno
diventa retrocompatibile così risolvo il problema hehehehehhe
p.s. io non ho aggiornato, aspetto un pò....
Per l'amico BERALIOS
P.S. l'alta definizione VERA, cioè il 1080p/24Hz del BD, non quella supercompressa ed interlacciata (1080i) di SkyHd...
Bravissimo,tutto vero e l'unico canale vero in HD rimane Eurosport,che tra l'altro non è di...sky,ti dirò di più se hai mai fatto caso al canale 201 sport HD è diverso dal canale 251 calcio HD,quando c'è la solita partita,provare per credere,ciaooo.:eek:
Per l'amico BERALIOS
Bravissimo,tutto vero e l'unico canale vero in HD rimane Eurosport,che tra l'altro non è di...sky,ti dirò di più se hai mai fatto caso al canale 201 sport HD è diverso dal canale 251 calcio HD,quando c'è la solita partita,provare per credere,ciaooo.:eek: