Ha più potenza, e in teoria non è compatibile con il 3d.... ma il segnale 3d potrebbe passare lo stesso come avviene per altri modello xx5/xx6.
Visualizzazione Stampabile
Ha più potenza, e in teoria non è compatibile con il 3d.... ma il segnale 3d potrebbe passare lo stesso come avviene per altri modello xx5/xx6.
quindi mi conviene prendere il 507... giusto?
Bhe è sicuramente un sinto migliore.
ciao
2 domande:
e' possibile accedere al menu o comunque configurare il tx sr 308 anche senza l ausilio di una tv?
in altre parole si puo settare il sistema anche solo tramite display?
considerando che almeno in un primo momento lo userò solamente come impianto "hi-fi" per cd e pc...per collegarlo a un pc ho bisogno di un amplificatore esterno?
grazie
leggi il post numero 523 ;)Citazione:
Originariamente scritto da luca1981
Ieri sera ho inserito per la prima volta un bluray nella ps3 per la precisione Transformers.
Come confronto ho visto e sentito lo stesso film da un amico con una sound bar yamaha (non so il modello)!
Confronto a lui sento peggio i suoni medi - acuti... per intenderci il rumore di un vetro che si rompe ecc ecc, mentre sui bassi diciamo che siamo li.
In particolare sento poco le voci ma per quello ho alzato il volume del centrale e ho risolto!
Qualcuno che se ne capisce più di me ha qualche suggerimento da darmi su come impostare i vari settaggi? level cal e altro?
GRAZIE!
Innanzitutto hai settato correttamente l'uscita audio della ps3?
te lo dico perchè personalmente finchè non l'ho fatto il display dell'onkyo visualizzava il segnale come pcm e non si sentiva granchè bene, da quando ho messo bitstream audio sull'uscita hdmi, mi riconosce l'audio hd (Dolby TrueHD o DTS-HD Master Audio)dei blueray e la resa è notevolemente migliorata.
Si si, settata correttamente la ps3! visualizzavo dolby true HD!
salve a tutti, sono nuovo vi spiego brevemente il mio problema, e nonostante abbia girato un po, penso che qui sia il posto migliore per farlo
nel caso chiedo perdono e provvedero a cancellare il messaggio da qui e farlo dove mi indicherete.
ho da qualche giorno comprato il sinto onkyo trattato nel topic e lo ho collegato alla televisione (samsung ue40c700) tramite cavo ottico (uscita digital audio out optical, cosi c'è scritto sulla tv); imposto il sinto in tv/cd e sento, ove possibile, la televisione in 2+1.
allora ho provato a mettere la usb con dentro un film r i p in alta definizione e con dts, o anche ac3, solo che lo sento 2+1 e nn in sorround
ho sbagliato qualcosa nei collegamenti? o nelle impostazioni del sinto o della tv?
ci tengo a precisare che nelle impostazioni audio della tv ho deselezionato la cassa del tv per mettere quelle esterne e soprattutto, nelle impostazioni avanzate, nn mi da la possibilita di selezionare dolby digital e mi rimane obbligatoriamente pcm come audio impostato.
(nn ho ancora fatto la prova con un lettore bluray collegato in hdmi visto che ancora nn mi è arrivato >_<)
spero sappiate aiutarmi
grazie
ho attivato l'ARC nel menu', ed ho acquistato un cavo hdmi 1.4 che lo supporta.
pero' per sentire l'audio tramite l'ampli devo usare un cavo coassiale, come mai?
il mio tv supporta l'ARC, ma non funziona devo settare qualcosa di particolare?
grazie
Scusatemi ragazzi,m. world on line ha 2 kit onkyo allo stesso prezzo(349),qual'è il migiore in termini di resa sonora per uso con film blu ray?
>ONKYO KITAV HT-S5305
>ONKYO TX-SR308 + SKS-HT528 (quest'ultimo è specificato essere garanzia italia)
Grazie
Togli pure il cavo ottico che va dalla TV al sinto, la funzione ARC passa tramite cavo HDMI 1.4. Assicurati quale ingresso HDMI del tuo televisore supporta l'ARC e collegala lì. Sono sicuro che funziona perchè ho installato questo sinto su una SOny Ex500 che appunto supporta l'ARC e funziona perfettamente in Dolby Digital.Citazione:
Originariamente scritto da nataku
ho telefonato alla sony, sono un possessore di un tv kdl40nx500, che supporta il CEC e L'ARC, mi hanno comunicato che serve comunque un cavo ottico collegato tra l'impianto audio e il tv, a questo punto non ci capisco niente.. ma allora che mi serve il cavo hdmi 1.4? se l'audio di ritorno al tv non funziona via hdmi?
ho provato tutte le 4 prese hdmi del tv, ma niente da fare...
Il tv e' collagato al HT-S5305 e regolarmente impostato nel menu' impostazioni per l'arc attive....
domanda? ma se voglio sentire il tv tramite il sintoampli, devo perforza usare il cavo ottico?
pare proprio di si detto da sony...
grazie
Eh ho capito, ma devi impostarlo anche nell'ampli ;) Sul cavo ottico passa solo pcm, solo per il digitale terrestre passa il Dolby Digital.Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
Attaccalo solo con il cavo HDMI in HDMI1 della tv e ovviamente in out dell'ampli. E togli il cavo ottico.
nell'ampli e' impostato....grazie comunque, forse sono io che non riesco a capire... ciao
comunque non va...